[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
mah..forse dovresti leggere tutto l'articolo...o imparare l'inglese..l'ultimo post dice che sia lui che il compare lo usano senza prob

"I then found the last one at the Canadian distributor and snatched it up."

Non lo fanno più..
Non c'è un sito on line dove lo trovi.

"I talked to the SRAM people at Eurobike this year. They said that there were a couple of 150mm 30.9mm Reverbs actually delivered to some end-users. But they weren´t reliable and clamping forces were an issue.
They were therefore discontinued and come only in the 31,6 and 34,9mm as 150mm models."

Non è chiaro?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
"I then found the last one at the Canadian distributor and snatched it up."

Non lo fanno più..
Non c'è un sito on line dove lo trovi.

"I talked to the SRAM people at Eurobike this year. They said that there were a couple of 150mm 30.9mm Reverbs actually delivered to some end-users. But they weren´t reliable and clamping forces were an issue.
They were therefore discontinued and come only in the 31,6 and 34,9mm as 150mm models."

Non è chiaro?

lui e il compare lo hanno trovato in canada...mica detto che non si riesca ancora a trovare visto che il post e' di luglio..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
orsu' la decisione e' presa...dopo ulteriori misurazioni sul campo ho deciso per il 125...attualmente ho 270mm di fuorisella indi mi bastano 125...con la scarpa estiva scendo di mezzo cm indi tutto va.
trovo allo stesso prezzo KS lev integra o reverb stealth.
entrambi in 380mm mi stanno visto che inserimento minimo e' 80 per il reverb e 100 per il KS (questo diciamo che sarebbe al pelo cosa che non mi piace proprio tanto)...sono per il reverb

pareri?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Fai bene. Io non prenderei mai un prodotto che han smesso di fare per problemi di affidabilità, a quanto pare. Solo per avere dua dita di escursione in più.

più che altro ho fatto una prova...ho abbassato il mio reggi di 125 e ci ho fatto un po di sali e scendi...considerando che fino all'altro giorno usavo una scale con un fuorisella da panico per scendere dai bricchi, già' con 125 mi sembra di andare su una bmx..indi va benissimo così
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.485
3.495
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
più che altro ho fatto una prova...ho abbassato il mio reggi di 125 e ci ho fatto un po di sali e scendi...considerando che fino all'altro giorno usavo una scale con un fuorisella da panico per scendere dai bricchi, già' con 125 mi sembra di andare su una bmx..indi va benissimo così
Visto che ti ci sta, io invece lo prenderei da 150... e se non c'è il Reverb, c'è il Lev. Secondo me più si abbassa meglio è, è chiaro che se sei abituato a scendere a sella alta provare ad abbassarlo 125mm ti sembra già ottimo, ma... 150 è anche meglio!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Visto che ti ci sta, io invece lo prenderei da 150... e se non c'è il Reverb, c'è il Lev. Secondo me più si abbassa meglio è, è chiaro che se sei abituato a scendere a sella alta provare ad abbassarlo 125mm ti sembra già ottimo, ma... 150 è anche meglio!

continuo a nutrire riserve sul KS...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo