Discese Di Gomma.... CDMpark

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
....Fabio il tuo "di solito" spero nn sia virgolettato per l'evenienza...io purtroppo "di solito" nn posso...e quando é stato deciso di aprire costruire o altro a me non é arrrivata nessuna telefonata...ma nn per questo sono saltato tutto irritato spargendo consigli su come si devono fare queste cose e per quanto mi riguarda nn ho avanzato richiesta di avviso.....sò solo che tutto quello che "voi" e non io avete fatto l'ho sempre accettato con grande stima e oltre mi sono anche congratulato.....non capisco perchè avrei dovuto avvisarti se devo fare un salto che ripeto aveva solo la motivazione di fare una sorpresa e invece come sempre accade si tira sopra le paranoie infinite che nn hanno senso.....
Il salto é lì chi lo vuole fare lo fà chi non lo vuole fare non lo fà e si butta sulla via di fuga che nel caso specifico é anche bella.
Ho la netta sensazione che questa storia si stia ripetendo di nuovo come é già accaduto.....ricordi il salto sulla bob che ho inizialmente cominciato io ?....a qualcuno non andava giù..però cavolo è ancora lì ed é anche bello.
Mò tutto ad un tratto di nuovo la stessa storia.
Cavolo il bosco non é mio ma neanche di qualche altro....non capisco perchè invece di vedere la cosa con uno spirito bello anche in questo caso nonostante il mio messaggio iniziale fosse stato impostato in modo assolutamente cortese giocoso e puntato a divertire oltre che a sorprendere ..si vede quello che con fatica e gioia io e Francesco abbiamo fatto come una mancanza di rispetto nei confronti della comunità tutta dei biker.....sarò stupido io?

non sei stupido stai leggendo male quello che ho scritto!
Il mio di solito tra parentesi non è polemico ma al contrario perchè non c'è qualcuno che di solito va li ma per fortuna diverse persone.
Il mio appunto non è sul fatto che avete fatto qualcosa.... magari ogni week-end ci fosse qualcuno che costruisce qualcosa, bensi sul fatto che se si fa un drop di due metri con un gap di 3,5 è molto probabile che sarà fatto da pochissime persone e questo non lo condivido molto perchè ritengo che le strutture debbano essere accessibili alla maggior parte delle persone che altrimenti si scoraggiano e non vanno avanti. Se il drop fosse stato più basso avrei elogiato l'opera. A me personalmente interessa poco, lo faccio e basta. Ma non mi sembra la strada giusta da seguire per far avvicinare altre persone a questo sport.
E i miei modi ritengo siano sempre propositivi e mai polemici l'ho scritto prima. Cmq chiudiamo qui. L'hai fatto e resterà li.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
non sei stupido stai leggendo male quello che ho scritto!
Il mio di solito tra parentesi non è polemico ma al contrario perchè non c'è qualcuno che di solito va li ma per fortuna diverse persone.
Il mio appunto non è sul fatto che avete fatto qualcosa.... magari ogni week-end ci fosse qualcuno che costruisce qualcosa, bensi sul fatto che se si fa un drop di due metri con un gap di 3,5 è molto probabile che sarà fatto da pochissime persone e questo non lo condivido molto perchè ritengo che le strutture debbano essere accessibili alla maggior parte delle persone che altrimenti si scoraggiano e non vanno avanti. Se il drop fosse stato più basso avrei elogiato l'opera. A me personalmente interessa poco, lo faccio e basta. Ma non mi sembra la strada giusta da seguire per far avvicinare altre persone a questo sport.
E i miei modi ritengo siano sempre propositivi e mai polemici l'ho scritto prima. Cmq chiudiamo qui. L'hai fatto e resterà li.

perdonami su questo non sono d'accordo. nel senso che anche il perizoma da 20cm alcuni non l'hanno fatto ma è stato fatto con gioia di altri. se uno si mette a costruire qualcosa di piu grosso, giusto che lo faccia. stiamo crescendo tutti e dobbiamo di piu. io ora sto girando poco e il drop grosso non la faccio da 2 anni, però onestamente se lo facessi sempre, non sarei d'accordo all'andarmelo a cercare visto che dovrei : localizzare il punto, scendere dalla bici, pungermi alle sterpaglie, prendere la rincorsa, fare il drop, riscendere dalla bici e riunirmi al percorso.
se fosse stato distrutto qualcosa di precedentemente realizzato sarei d'accordo con te. certo, tu dici, una telefonata. o aggiustare le parabole distrutte o potremmo dirne infinite. stagione appena iniziata a cdm, il tempo è poco per tutti(chi per un motivo chi per l'altro), non mettiamoci a parlare qui sul forum visto che ci possiamo vedere e mandarci a c..re di persona...:smile:
e poi, la bob è accessibile a tutti, la cinghiala meno. che rimangano due valide alternative.
detto questo mi state comunque antipatici tutti perchè voi andate a potenza ed io non riesco a liberarmi eh eh eh eh
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
perdonami su questo non sono d'accordo. nel senso che anche il perizoma da 20cm alcuni non l'hanno fatto ma è stato fatto con gioia di altri. se uno si mette a costruire qualcosa di piu grosso, giusto che lo faccia. stiamo crescendo tutti e dobbiamo di piu. io ora sto girando poco e il drop grosso non la faccio da 2 anni, però onestamente se lo facessi sempre, non sarei d'accordo all'andarmelo a cercare visto che dovrei : localizzare il punto, scendere dalla bici, pungermi alle sterpaglie, prendere la rincorsa, fare il drop, riscendere dalla bici e riunirmi al percorso.
se fosse stato distrutto qualcosa di precedentemente realizzato sarei d'accordo con te. certo, tu dici, una telefonata. o aggiustare le parabole distrutte o potremmo dirne infinite. stagione appena iniziata a cdm, il tempo è poco per tutti(chi per un motivo chi per l'altro), non mettiamoci a parlare qui sul forum visto che ci possiamo vedere e mandarci a c..re di persona...:smile:
e poi, la bob è accessibile a tutti, la cinghiala meno. che rimangano due valide alternative.
detto questo mi state comunque antipatici tutti perchè voi andate a potenza ed io non riesco a liberarmi eh eh eh eh



....ma vai a cag.....e!!!!heheheheh:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

nthmetal

Biker extra
perdonami su questo non sono d'accordo. nel senso che anche il perizoma da 20cm alcuni non l'hanno fatto ma è stato fatto con gioia di altri. se uno si mette a costruire qualcosa di piu grosso, giusto che lo faccia. stiamo crescendo tutti e dobbiamo di piu. io ora sto girando poco e il drop grosso non la faccio da 2 anni, però onestamente se lo facessi sempre, non sarei d'accordo all'andarmelo a cercare visto che dovrei : localizzare il punto, scendere dalla bici, pungermi alle sterpaglie, prendere la rincorsa, fare il drop, riscendere dalla bici e riunirmi al percorso.
se fosse stato distrutto qualcosa di precedentemente realizzato sarei d'accordo con te. certo, tu dici, una telefonata. o aggiustare le parabole distrutte o potremmo dirne infinite. stagione appena iniziata a cdm, il tempo è poco per tutti(chi per un motivo chi per l'altro), non mettiamoci a parlare qui sul forum visto che ci possiamo vedere e mandarci a c..re di persona...:smile:
e poi, la bob è accessibile a tutti, la cinghiala meno. che rimangano due valide alternative.
detto questo mi state comunque antipatici tutti perchè voi andate a potenza ed io non riesco a liberarmi eh eh eh eh


datti all'ippica come freemannnnnnnnnnnn:smile::smile::smile:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
perdonami su questo non sono d'accordo. nel senso che anche il perizoma da 20cm alcuni non l'hanno fatto ma è stato fatto con gioia di altri. se uno si mette a costruire qualcosa di piu grosso, giusto che lo faccia. stiamo crescendo tutti e dobbiamo di piu. io ora sto girando poco e il drop grosso non la faccio da 2 anni, però onestamente se lo facessi sempre, non sarei d'accordo all'andarmelo a cercare visto che dovrei : localizzare il punto, scendere dalla bici, pungermi alle sterpaglie, prendere la rincorsa, fare il drop, riscendere dalla bici e riunirmi al percorso.
se fosse stato distrutto qualcosa di precedentemente realizzato sarei d'accordo con te. certo, tu dici, una telefonata. o aggiustare le parabole distrutte o potremmo dirne infinite. stagione appena iniziata a cdm, il tempo è poco per tutti(chi per un motivo chi per l'altro), non mettiamoci a parlare qui sul forum visto che ci possiamo vedere e mandarci a c..re di persona...:smile:
e poi, la bob è accessibile a tutti, la cinghiala meno. che rimangano due valide alternative.
detto questo mi state comunque antipatici tutti perchè voi andate a potenza ed io non riesco a liberarmi eh eh eh eh

Nessun problema, prendo atto di essere in minoranza. :celopiùg:
Rimango cmq dell'idea che le strutture sui tracciati devono essere accessibili alla maggior parte della gente, gli ecomostri li facciamo certo, ma come varianti. :celopiùg:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
rega non si tratta di minoranze o maggioranze. sfruttiamo l'affiatamento particolare che abbiamo quest'anno per lavorare e crescere tutti insieme.
dopotutto "siamo una squadra fortissimi" :D
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ragà, ho tolto i punti e posso iniziare la fisioterapia. sembra che in tempi di recupero si siano accorciati di un bel po. a fine mese potrò rimettere (con calma però) il culo in sella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo