Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...all'appello chi c'è domani a cdm...nessuno ha risposto...
cmq io e Freeman abbiamo continuato l'impresa....
abbiamo completamente liberato la cinghiale da 5 alberi che la sbarravano del tutto,abbiamo asgombrato il sentiero dai rami che avevano ostruito la visuale,cresciuti nei mesi scorsi ed infine abbiamo iniziato a rifare il manto calpestabile iniziale con tanto di spietramento o in alcuni casi rottura dei massi...in sostanza il tratto iniziale ,quello strazzeppo di pietre lo abbiamo quasi del tutto pulito...di seguito vedete la foto di una della masse pietrose gigantesche che occupavano il primo tratto,che ormai nn c'è più.....ovviamente vedete anche le foto del tanto discusso gap....evvai con i commenti...
 

Allegati

  • 10102010050.jpg
    10102010050.jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • 10102010049.jpg
    10102010049.jpg
    60,5 KB · Visite: 15
  • 10102010048.jpg
    10102010048.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • 10102010047.jpg
    10102010047.jpg
    60,8 KB · Visite: 15
  • 10102010052.jpg
    10102010052.jpg
    61,4 KB · Visite: 14

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Sti mazzi!! che bel eco mostro!bello !! e credo che l'unica vera difficoltà di questo salto sia mantenere il sangue freddo dato che c'è un bel buchetto!!!
Magari diro una cavolata ma per renderlo piu accessibile perche non collegate con una passerella l'inizzio alla fine??Almeno per un po...questo è un parere,non voglio fare l'ingenniere che vien dalla montagna!
Mirabile il lavoro!davvero bello per non parlare della pulizzia!
Comunque domenica al piccolo raduno sono disponibilissimo a manovalanze varie!
Rinnovo i complimenti bello proprio,ah ma dove è posizzionato sto eco mostro??non riesco a capirlo!
 
  • Mi piace
Reactions: Luckyboom

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Sti mazzi!! che bel eco mostro!bello !! e credo che l'unica vera difficoltà di questo salto sia mantenere il sangue freddo dato che c'è un bel buchetto!!!
Magari diro una cavolata ma per renderlo piu accessibile perche non collegate con una passerella l'inizzio alla fine??Almeno per un po...questo è un parere,non voglio fare l'ingenniere che vien dalla montagna!
Mirabile il lavoro!davvero bello per non parlare della pulizzia!
Comunque domenica al piccolo raduno sono disponibilissimo a manovalanze varie!
Rinnovo i complimenti bello proprio,ah ma dove è posizzionato sto eco mostro??non riesco a capirlo!


.... alla fine della cinghiale....
per la passerella...non credo servirebbe altrimenti nn c'è gusto...secondo me!:celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
comunque cerchiamo di rimanere coi piedi per terra:smile::smile:......in tutti i sensi e .....
ci sono strutture su a cdm che vengono praticate da pochi ....e gia siamo pochi ....quindi potete gia capire a chi mi riferisco....cerchiamo di costruire strutture accessibili per tutti e anche ad altri che si vogliono avvicinare a questo sport....cercando di non spaventarli con questi ecomostri e con le ossa rotta di leo:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Luckyboom

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Posso fare una proposta?
Sabato ci vediamo a girare e domenica facciamo questo incontro tutti quanti, magari anche dopo pranzo, giusto un'oretta per definire i lavori da fare.

Chi ci sarebbe?
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragazzi,
un saluto veloce giusto per dirvi che sono ancora vivo. Questo we penso che non sono a Bari. La prossima volta che vengo a girare devo portarvi qualcosa per ricompensarvi del fatto che mi fate girare anche se non riesco a partecipare come vorrei ai lavori e alle uscite :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo