Considerando che hai una mano gigia, togliendo la sella sei più stabile! Accoppiamento meccanico perfetto!
pino non ti esporre in modo così ambiguo, rischi di finire nel TRENINO al prossimo raduno
Considerando che hai una mano gigia, togliendo la sella sei più stabile! Accoppiamento meccanico perfetto!
Sti mazzi!! che bel eco mostro!bello !! e credo che l'unica vera difficoltà di questo salto sia mantenere il sangue freddo dato che c'è un bel buchetto!!!
Magari diro una cavolata ma per renderlo piu accessibile perche non collegate con una passerella l'inizzio alla fine??Almeno per un po...questo è un parere,non voglio fare l'ingenniere che vien dalla montagna!
Mirabile il lavoro!davvero bello per non parlare della pulizzia!
Comunque domenica al piccolo raduno sono disponibilissimo a manovalanze varie!
Rinnovo i complimenti bello proprio,ah ma dove è posizzionato sto eco mostro??non riesco a capirlo!
forse il landing andrebbe rivisto, troppo piccolo e corto
...Leo sono 3'5 mt forse 4 ...vedi tu!
Posso fare una proposta?
Sabato ci vediamo a girare e domenica facciamo questo incontro tutti quanti, magari anche dopo pranzo, giusto un'oretta per definire i lavori da fare.
Chi ci sarebbe?
io sabato ci sono .....per la progettazione dei lavori faccio fare ai maestri ............