Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....salve boys....il Trentino mi ha accolto...un pò di pioggia ieri sera,ma oggi tutto in ordine sole a josa..oggi giornata di orientamento e domani si và sù al 601....da urlo......!!!!..date un'occhiata alla vista del mio appartamentino....ovviamente direttamente sul laga di Garda..
 

Allegati

  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    43,3 KB · Visite: 6
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    41,3 KB · Visite: 4
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    57,9 KB · Visite: 2

angel387mx

Biker serius
sapete come sta Maurizio e come procede il recupero ? Insomma quando lo rivedremo in sella ?
Il Maury sta bene, morde il freno perchè ha voglia di girare, ma pare che il medico, al controllo, sia stato molto persuasivo, comunque se vuole stare fuori dai guai deve stare un pò lontano dal giro, guarda qui cosa ha fatto un giorno che è passato da Pacciani a "guardare":smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=7227&page=2

Lui è quello con le gambe larghe e la maglietta dell'ape Maya.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragazzi,
verrei molto volentieri anch'io a darvi una mano a sistemare i sentieri se non ci fossero di mezzo tutti sti km! Io qui solo soletto a saltare marciapiedi e muretti per sfogare la voglia di discesa repressa :ueh:
Al primo we che sono a Bari vi chiamo e vediamo di girare!
A presto.
Antonio :yeah!:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao ragazzi,
verrei molto volentieri anch'io a darvi una mano a sistemare i sentieri se non ci fossero di mezzo tutti sti km! Io qui solo soletto a saltare marciapiedi e muretti per sfogare la voglia di discesa repressa :ueh:
Al primo we che sono a Bari vi chiamo e vediamo di girare!
A presto.
Antonio :yeah!:

evvai antonio!!!!
Finalmente qui sta piovendo un po' e potremo riprendere i lavori. C'è tanto da fare e ci sono anche tante idee.
Speriamo di essere in tanti. E' vero non è come potenza, ma almeno rusciamo a divertirci un po' e a girare anche d'inverno. :celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
evvai antonio!!!!
Finalmente qui sta piovendo un po' e potremo riprendere i lavori. C'è tanto da fare e ci sono anche tante idee.
Speriamo di essere in tanti. E' vero non è come potenza, ma almeno rusciamo a divertirci un po' e a girare anche d'inverno. :celopiùg:

Cdm è un dono dal cielo, l'unico vantaggio che abbiamo in Puglia rispetto agli altri posti è quello di poter girare anche d'inverno, sfruttiamolo! :rock-it: Dalle altre parti nevica! :volo:
Che scattino!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
A presto!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
evvai antonio!!!!
Finalmente qui sta piovendo un po' e potremo riprendere i lavori. C'è tanto da fare e ci sono anche tante idee.
Speriamo di essere in tanti. E' vero non è come potenza, ma almeno rusciamo a divertirci un po' e a girare anche d'inverno. :celopiùg:


speriamo di essere in tanti a mettere mani se no dopo un'estate di abbandono sarà davvero triste essere solo in 3-4 persone a mettere le mani...io da un certo punto di vista e meglio che passo il tempo a spietrare che non a piegare manubri e fracassare cambi!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Avviso importante..!!!
ieri in gran segreto si é riaperta la stagione dei lavori a cdm...
Con grande enfasi degli gnomi e delle fate lasciati a marcire per un'intera estate...hanno fatto ritorno sui sentieri ormai quasi irriconoscibili.....i boscaioli costruttori me medesimo e Freeman.
Dopo un 'occhiata attenta allo stato dello spot si é deciso di incrementare l'ultimo pezzo della famosa CINGHIALE con un Gappettino di piccola taglia circa 3,50mt di gap per 2 mt di altezza...tanto per nn perdere la sbornia da Pierfaone.
Se qualcuno volesse delle indicazioni su come farsi male o male che vada spezzarsi una gamba un braccio o lesionarsi un rene é pregato di contattare all'indirizzo mail [email protected] l'addetto al pronto infortunio!!!!
Saluti autunnali a tutti!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo