Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...complimenti per il sincero e nobile presupposto!!!:hahaha:


Di guido io!!!:hahaha:ah ma non posso venire oggi sono gia stato a pila!!!:omertà:

Comunque me la ricordavo piu incazzata...è proprio una passeggiata in confronto la sellata è molto piu stimolante!la cosa piu bella e la pila aosta...li si ragiona sono 6\7 ripa messe una infila all'altra!!!
oggi lo fattA 3 in giornata...
la pila aosta merita è divina... non finisice mai è immersa nella foresta come piace a noi terroni,è sporca ecc..
peccato che il biglietto costa solo 16€ piu tutti i ricambi da comprare!!
oggi ho devastato la bici!
ho fatto fuori il cambio ho torto 4 maglie alla catena e spaccato 2 raggi e finito le pasticce dei freni di dietro!!!!ok ho frenato per tre piste di fila a poi li ho mollati!!niente mangiat vive!!ma con tutt sti casini ho girato il pomeriggio!!!
be quando venite a trovarmi??
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
leo e fatt nu p....po........e che e ....3 colpi di fila.....ma ti sei svegliato la mattina almeno....o dormivi in macchina......

,,,Andrè nn penso sia la soluzione migliore,io opterei per un teletrasporto direttamente a Pierfaone....cmq vada sarà un successo!!

@Leo non é un problema,guido io,l'importante é che venite a Bitonto e si parte da li!!!!..se ovviamente vi và a genio altrimenti avanzate proposte!!!!
....MEDITO IN ATTESA......:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:


NB:AUGURI DI BUON NATALE HIHIHIHIH
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...la meditazione in attesa di risposta,s'è fatta pallosa,prego gli interessati ad un passaggio a Pierfaone di postare una scarna e sudicia risposta,o volete che vi chiami uno ad uno?????
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Di guido io!!!:hahaha:ah ma non posso venire oggi sono gia stato a pila!!!:omertà:

Comunque me la ricordavo piu incazzata...è proprio una passeggiata in confronto la sellata è molto piu stimolante!la cosa piu bella e la pila aosta...li si ragiona sono 6\7 ripa messe una infila all'altra!!!
oggi lo fattA 3 in giornata...
la pila aosta merita è divina... non finisice mai è immersa nella foresta come piace a noi terroni,è sporca ecc..
peccato che il biglietto costa solo 16€ piu tutti i ricambi da comprare!!
oggi ho devastato la bici!
ho fatto fuori il cambio ho torto 4 maglie alla catena e spaccato 2 raggi e finito le pasticce dei freni di dietro!!!!ok ho frenato per tre piste di fila a poi li ho mollati!!niente mangiat vive!!ma con tutt sti casini ho girato il pomeriggio!!!
be quando venite a trovarmi??

Davoz ma non sai più scrivere in italiano da quando ti sei trasferito al nord! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo