Con due figli e una moglie a carico era quasi ora di mettere la testa a posto e di lasciare la via della perdizione!!!
prima o poi, dovevo lasciare... ma non è ancora detto....
Con due figli e una moglie a carico era quasi ora di mettere la testa a posto e di lasciare la via della perdizione!!!
rega allora per sabato chi c'è per pierfaone?
io ci sono domenica, sabato ho un impegno. vieni anche tu domenica?
...dici a me o a Leo???..
..io ci sono domenica!...
....organizziamoci!
a me non fa differenza, purchè non debba guidare.
...complimenti per il sincero e nobile presupposto!!!
...complimenti per il sincero e nobile presupposto!!!
leo e fatt nu p....po........e che e ....3 colpi di fila.....ma ti sei svegliato la mattina almeno....o dormivi in macchina......
Di guido io!!!ah ma non posso venire oggi sono gia stato a pila!!!
Comunque me la ricordavo piu incazzata...è proprio una passeggiata in confronto la sellata è molto piu stimolante!la cosa piu bella e la pila aosta...li si ragiona sono 6\7 ripa messe una infila all'altra!!!
oggi lo fattA 3 in giornata...
la pila aosta merita è divina... non finisice mai è immersa nella foresta come piace a noi terroni,è sporca ecc..
peccato che il biglietto costa solo 16 piu tutti i ricambi da comprare!!
oggi ho devastato la bici!
ho fatto fuori il cambio ho torto 4 maglie alla catena e spaccato 2 raggi e finito le pasticce dei freni di dietro!!!!ok ho frenato per tre piste di fila a poi li ho mollati!!niente mangiat vive!!ma con tutt sti casini ho girato il pomeriggio!!!
be quando venite a trovarmi??
sapete come sta Maurizio e come procede il recupero ? Insomma quando lo rivedremo in sella ?
sapete come sta Maurizio e come procede il recupero ? Insomma quando lo rivedremo in sella ?
maurizio sta bene, ancora qualche acciacco ma ha ripreso a vivere normalmente senza fare troppi sforzi. in sella non so quando riprende però l'ultima volta che l'ho sentito se la stava scialando al mare