Discese Di Gomma.... CDMpark

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Antoo che ti sei perso i percorsi sono gustosissimi,davvero belli ...pero con la tua bike li vedo stressanti ci suole un bel materasso per divertirsi!
Comunque siccome la partenza mi è slittata a lunedi prossimo io sabato probabilmente ci ritorno che fai te ne vuoi venire se è quallcosa...li affitano anche delle stinky...
Ragazzi chi ci vuoe tornare alla sellata sabato prossimo??
io vado di sabato perche poi lla domenica mi metto in auto strada per partire...
poi se vogliamo fare un prato selva sarebbe perfetto dato che mi farei sabato e mezza domenica!

Dai dai fatemi sapere!

Ci verrei volentieri ma vado a Les2Alpes... cmq il fatto che ci sia un posto così vicino a noi è una gran cosa...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ci verrei volentieri ma vado a Les2Alpes... cmq il fatto che ci sia un posto così vicino a noi è una gran cosa...


Ma vicino in termini di chilometri ma a tempi non si arriva mai noi ci abbiamo messo 3 ore!

pratoselva la vedo dura se non impossibile. io per domenica mi sono liberato quidni se qualcuno ha da proporre...

Per pratoselva si la vedo dura anchio...comunque dai vediamo per la sellata...però io posso solo il sabato perche poi parto domenica con calma per arrivare lunedi in val d'aosta!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Aoooooo be che dite??
io finalmente sono riuscitoa connettermi!
Qui è una figaa mi lancio tutti i giorni con la bici ed il giorno libero vado a pila!!!:omertà:
Che dite da quelle parti??
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
davide tu sta bun, non u pap.
vi serve un'altra persona? seriamente parlando


Mi spiace ma la situazione essendo un terno al lotto non permette altro personale...è gia a rischio lo stipendio!

Comunque se vuoi farti un giro ci sono un sacco di posti letto... invito che vale per tutti ovviamente!

Ah ho visto un trans in vendita che succede??
(forse lo piazzo qui comunque!)
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Mi spiace ma la situazione essendo un terno al lotto non permette altro personale...è gia a rischio lo stipendio!

Comunque se vuoi farti un giro ci sono un sacco di posti letto... invito che vale per tutti ovviamente!

Ah ho visto un trans in vendita che succede??
(forse lo piazzo qui comunque!)

Si Si, c'è un trans in vendita!!!!
tante novità ma al momento sono ancora in fase di sviluppo. Ti terrò aggiornato. :celopiùg::celopiùg:
Se me lo piazzi li vengo a portartelo a mano, cosi giro anche :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo