Discese Di Gomma.... CDMpark

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi non vi stressate con gli orari fate tutto con calma .

Vi consiglio di portarvi dei cappelli visto il gran caldo se avete qualcosa che fa ombra tipo gazebi tendalini portateveli , acqua ce ne in abbondanza ci sono divese fonti li vicino .
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
PAROLE SANTE!!!! :il-saggi:
Micheèèè hai sentito????!!!!!
ihihihhih

no scherzo, dai a che ora ci vediamo all'autogrill di molfetta? 7:30-8:00?

o-o

...Ivan guarda che Margua nnn sà quanto dormi tu!!!!...e poi diceva di nn stressarci nn di arrivare alle 12...

...fai na cosa vai a dormire adesso cosi stasera ceni,ciuli e domani mattina dormi fino all'arrivo....hahahaha:smile:
...penso che le 8.30 sia un orario consono alle necessita di tutti...cosi si parte tutti insieme compreso Fabio e famiglia!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
...Ivan guarda che Margua nnn sà quanto dormi tu!!!!...e poi diceva di nn stressarci nn di arrivare alle 12...

...fai na cosa vai a dormire adesso cosi stasera ceni,ciuli e domani mattina dormi fino all'arrivo....hahahaha:smile:
...penso che le 8.30 sia un orario consono alle necessita di tutti...cosi si parte tutti insieme compreso Fabio e famiglia!!!


regà le 8,30 è troppo. facciamo massimo le 8 perchè col caldo sicuramente 1 sosta in più ci scapperà

cmq se potete mandarmi un messaggio con l'orario definitivo, perchè sto andando a lavorare e non posso più seguire qui
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ragazzi buon divertimento a tutti ....un saluto ai cumpari sempre gentilissimi...ciauz!!!!!


...se se divertiti anche tu....che noi sappiamo come fare...hahahahahahahah

:spetteguless:...io te l'avevo detto che la carriera del ricchione nn era facile...e tu no no voglio provare,sono sicuro che mi piace....e poi hai visto?....un 90° in più e sei rimasto frecato...hhahahahahah:smile:..
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!:cucù:

ps...wanna fac angour a timb!!!!......vinatin..almeno a fare le foto!!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Antoo che ti sei perso i percorsi sono gustosissimi,davvero belli ...pero con la tua bike li vedo stressanti ci suole un bel materasso per divertirsi!
Comunque siccome la partenza mi è slittata a lunedi prossimo io sabato probabilmente ci ritorno che fai te ne vuoi venire se è quallcosa...li affitano anche delle stinky...
Ragazzi chi ci vuoe tornare alla sellata sabato prossimo??
io vado di sabato perche poi lla domenica mi metto in auto strada per partire...
poi se vogliamo fare un prato selva sarebbe perfetto dato che mi farei sabato e mezza domenica!

Dai dai fatemi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo