Discese Di Gomma.... CDMpark

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
mmmm... non credo di farcela. Mi dai qualche info logistica? A che ora partite, dove andate di preciso, dove dormite, ecc? Inoltre come si gira? Cioè andate su con degli impianti o dei furgoni e fate solo discesa o vi portate dietro le bici da pedalare?

partenza prima mattinata di sabato
luogo: calvanico
dormire in tenda
giri sia enduro che fr
risalita a furgone
solo bici da discesa per noi, sicuramente ci saranno altre bici visto che il w.e. abraccia un pò tutte le discipline
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ok, facciamo così, se riesco a venire ci vediamo direttamente a Calvanico perché io passerei da Taranto risparmiando un pò di strada.
Al momento ho i cellulari di Fabbiolone, Davoz e Boomnder, quindi teneteli a portata di mano sabato mattina eventualmente ho bisogno per trovarvi una volta raggiunto il paese.
Non sono organizzato per stare in tenda, quindi devo trovare un albergo o B&B in zona, riuscite a procurarmi i cellulari di qualche local entro stasera?? Veloci! Veloci! :yeah!:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ok, facciamo così, se riesco a venire ci vediamo direttamente a Calvanico perché io passerei da Taranto risparmiando un pò di strada.
Al momento ho i cellulari di Fabbiolone, Davoz e Boomnder, quindi teneteli a portata di mano sabato mattina eventualmente ho bisogno per trovarvi una volta raggiunto il paese.
Non sono organizzato per stare in tenda, quindi devo trovare un albergo o B&B in zona, riuscite a procurarmi i cellulari di qualche local entro stasera?? Veloci! Veloci! :yeah!:

Ciao in caso che decidi c'e' questo agriturismo a 300 mt dal punto dove dormiremo e mangeremo :www.casalepiedeco.com

Ciao Marco
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao in caso che decidi c'e' questo agriturismo a 300 mt dal punto dove dormiremo e mangeremo :[url]www.casale[/URL]piedeco.com

Ciao Marco

All'agriturismo casalepiedeco c'è posto quindi starò li. Dato che dista solo 300 m dalle vostre tende lascio la macchina e la roba li e vi raggiungo direttamente in bici. All'agriturismo faccio solo pernottamento e colazione, se non ci sono problemi mi unisco a voi per mangiare, fatemi sapere, ovviamente sono a disposizione se c'è da dare una mano! :celopiùg:
Per i baresi: per che ora pensate di essere li? Facendomi due conti se parto verso le 6 del mattino dovrei arrivare tra le 9 e le 10.... se pensate di essere li ancora prima cerco di anticipare....

Antonio
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
All'agriturismo casalepiedeco c'è posto quindi starò li. Dato che dista solo 300 m dalle vostre tende lascio la macchina e la roba li e vi raggiungo direttamente in bici. All'agriturismo faccio solo pernottamento e colazione, se non ci sono problemi mi unisco a voi per mangiare, fatemi sapere, ovviamente sono a disposizione se c'è da dare una mano! :celopiùg:
Per i baresi: per che ora pensate di essere li? Facendomi due conti se parto verso le 6 del mattino dovrei arrivare tra le 9 e le 10.... se pensate di essere li ancora prima cerco di anticipare....

Antonio

...ciao Super Pino...noi saremo li per le 10 quindi dovremmo trovarci tutti insieme appassionatamente.....:celopiùg:...quindi verso le 8.30 ci sentiamo telefonicamente..per gli aggiornamenti di viaggio...cmq il mio num é 331/7380289..ti mancava!!! a domani!!!:cucù:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
All'agriturismo casalepiedeco c'è posto quindi starò li. Dato che dista solo 300 m dalle vostre tende lascio la macchina e la roba li e vi raggiungo direttamente in bici. All'agriturismo faccio solo pernottamento e colazione, se non ci sono problemi mi unisco a voi per mangiare, fatemi sapere, ovviamente sono a disposizione se c'è da dare una mano! :celopiùg:
Per i baresi: per che ora pensate di essere li? Facendomi due conti se parto verso le 6 del mattino dovrei arrivare tra le 9 e le 10.... se pensate di essere li ancora prima cerco di anticipare....

Antonio


Noi dovremmo partire da bitonto-terlizzi verso le 6:15-6:30 in modo da essere lì per le 9-9:30 al massimo...;-)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo