Discese Di Gomma.... CDMpark

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Io per domenica a cdm ci sono con zita, a meno che il tempo non faccia proprio schifo. Sabato penso di andare a perlustrare la foresta di Mercadante, la conoscete? Qualche consiglio da darmi?

Abbiamo girato tanto negli scorsi anni. E' molto bella. Ti consiglio di cercare qualche sentiero al di fuori delle carrareccie. Se parcheggi dove ce il bar e prosegui dritto per un paio di centinaia di metri sulla dx trovi un singletrack che noi facevamo a scendere bellissimo. Prova quello.
:celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi a cdm si parlava di un ponticello dedicato al freeride,praticamente si pensava di andare il tardo pomeriggio dell'1 quindi martedi, piazzare le tende, girare fino a che fa buio, fare bisboccia e il mattivo successivo di nuovo freeride..

chi vorrebbe aderire???
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Come ha anticipato Davoz, 1 e 2 giugno facciamo il CDM Jammin festival. :smile::smile::smile:
Si inzia alle 18 del 1 giugno per finire il giorno dopo.
Dormiamo li la notte tre l'1 e il 2. Non mancherà grande grigliata pesce/carne e vino e birra.

Al momento i partecipanti sono:
IO
Paolo
Davoz
Boomnder (da confermare)

Ki altro si unisce?
Ki altro
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Come ha anticipato Davoz, 1 e 2 giugno facciamo il CDM Jammin festival. :smile::smile::smile:
Si inzia alle 18 del 1 giugno per finire il giorno dopo.
Dormiamo li la notte tre l'1 e il 2. Non mancherà grande grigliata pesce/carne e vino e birra.

Al momento i partecipanti sono:
IO
Paolo
Davoz
Boomnder (da confermare)

Ki altro si unisce?
Ki altro


Io vi raggiungo il 2 mattina, l'1 sera festeggio il mio compleanno...;-)

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Come ha anticipato Davoz, 1 e 2 giugno facciamo il CDM Jammin festival. :smile::smile::smile:
Si inzia alle 18 del 1 giugno per finire il giorno dopo.
Dormiamo li la notte tre l'1 e il 2. Non mancherà grande grigliata pesce/carne e vino e birra.

Al momento i partecipanti sono:
IO
Paolo
Davoz
Boomnder (da confermare)

Ki altro si unisce?
Ki altro

io forse faccio da domani a metà mattinata di mercoledì

possibile che in questo periodo ho sempre da fare quando si organizza qualcosa
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Mezzeca sto schiattando, voglio venire anch'io ma non ce la faccio, lavoro sia l'1 che il 3, arriverei li che è già buio! Ripiegherò su Fasano, faccio un giro con quel ragazzo del negozio, speriamo che mi porti da qualche parte di divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo