Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freefreerider

Biker ciceronis
Io infatti non ho detto che vadano lasciate decadere, piuttosto meglio focalizzare l'attenzione sulle nuove linee che dal punto di vista logistico offrono piu risorse. Il primo percorso c'è e rimane li, nessuno lo muove ma siccome il tempo e le risorse non sono molte meglio utilizzarle per altre cose.
bè per me e altri, con cui ho avuto modo di parlarene, ci sono delle priorita', e come ho gia' detto rispettero' quelle.......e poi lascio a te e paolo il compito di cecare nuove linee visto che penso che le cose debba farle chi a competenza a riguardo .....I'am a reefffffffffff vero!
e poi il perizoma rimane un percorso a se, con delle pecugliarita' che ancora nessuna linea ci offre, e con delle potenzialita' ancora non sfruttate
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
raga sono a casa di boomnder, qui tra un narghilè ed un bicchiere di vino la serata sta prendendo una brutta piega...

Nei fumi dell'alcool mi è venuta un'idea sul posto in cui poter costruire il uollraid: avete presente quella discesa che finisce con il panettone naturale che prima aggiravamo ed ora saltiamo? Bè subito dopo quel salto, anche se boomnder dice che forse lì sarebbe troppo in vista...

vabbè vediamo insieme le varie idee, ci vediamo domenica.

o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
raga sono a casa di boomnder, qui tra un narghilè ed un bicchiere di vino la serata sta prendendo una brutta piega...

Nei fumi dell'alcool mi è venuta un'idea sul posto in cui poter costruire il uollraid: avete presente quella discesa che finisce con il panettone naturale che prima aggiravamo ed ora saltiamo? Bè subito dopo quel salto, anche se boomnder dice che forse lì sarebbe troppo in vista...

vabbè vediamo insieme le varie idee, ci vediamo domenica.

o-o
buono!, vedo che ci stiamo tutti pensando, ieri ho contattato maurizio e michele bit, sono daccordo e anche disponibili eventualmente a mettere i soldi per i pali... i pali da 4 m con sezione quadrata da 10cm di lato costano 12 euro uno quindi al max se non siamo tutti verra 12 euri a testa........
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
bè per me e altri, con cui ho avuto modo di parlarene, ci sono delle priorita', e come ho gia' detto rispettero' quelle.......e poi lascio a te e paolo il compito di cecare nuove linee visto che penso che le cose debba farle chi a competenza a riguardo .....I'am a reefffffffffff vero!
e poi il perizoma rimane un percorso a se, con delle pecugliarita' che ancora nessuna linea ci offre, e con delle potenzialita' ancora non sfruttate

Prova l'ultimo percorso aperto e poi ne riparliamo.
 

freefreerider

Biker ciceronis
facciamo la lista di chi metterebbe i soldi per i pali, che vanno presi obbligatoriamente se non vogliamo metterci una vita a fare sta' cosa, con pali avvitatore e se troviamo un posto con atterragio naturale, in quattro o cinque dovremmo metterci davvero poco, dell'ordine di alcune ore:
scrivo chi mi ha dato la disponibilita' gli altri che non mensiono e voglio partecipare si aggiungessero alla lista
frfr
ivan
boom
maurizio
mic bit
paura? ci sei per lla spesa?
fabio
paolo questi ultimi due non li interpello neanche, li aggiungo e basta, sono dei trail builders....figuriamoci se....
non so' se anche angelo max e vito partecipano, attendo notizie.
per ora sicuri siamo 7 e tenendo presente che servono almeno 6 pali, o cmq al max 8, dipende dalla location, mettendoci in ipotesi restrittive sono 12 euro a testa:celopiùg: e avanzano 12 magari per viti o impregnante
decidiamo bene come fare se compriamo piu' pali li useremo cmq c'è la linea nuova da sistemare, il legno per il wallride c'è gia'
decidiamo una data, io direi che sta settimana si va in bici insieme e si decide per bene la location poi si puo' partire ......
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
facciamo la lista di chi metterebbe i soldi per i pali, che vanno presi obbligatoriamente se non vogliamo metterci una vita a fare sta' cosa, con pali avvitatore e se troviamo un posto con atterragio naturale, in quattro o cinque dovremmo metterci davvero poco, dell'ordine di alcune ore:
scrivo chi mi ha dato la disponibilita' gli altri che non mensiono e voglio partecipare si aggiungessero alla lista
frfr
ivan
boom
maurizio
mic bit
paura? ci sei per lla spesa?
fabio
paolo questi ultimi due non li interpello neanche, li aggiungo e basta, sono dei trail builders....figuriamoci se....
non so' se anche angelo max e vito partecipano, attendo notizie.
per ora sicuri siamo 7 e tenendo presente che servono almeno 6 pali, o cmq al max 8, dipende dalla location, mettendoci in ipotesi restrittive sono 12 euro a testa:celopiùg: e avanzano 12 magari per viti o impregnante
decidiamo bene come fare se compriamo piu' pali li useremo cmq c'è la linea nuova da sistemare, il legno per il wallride c'è gia'
decidiamo una data, io direi che sta settimana si va in bici insieme e si decide per bene la location poi si puo' partire ......


Io ci sto...
Domenica si fa un giro di "ricognizione", si stabiliscono tempi, modi, risorse umane ed economiche e poi si parte...


o-o
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
facciamo la lista di chi metterebbe i soldi per i pali, che vanno presi obbligatoriamente se non vogliamo metterci una vita a fare sta' cosa, con pali avvitatore e se troviamo un posto con atterragio naturale, in quattro o cinque dovremmo metterci davvero poco, dell'ordine di alcune ore:
scrivo chi mi ha dato la disponibilita' gli altri che non mensiono e voglio partecipare si aggiungessero alla lista
frfr
ivan
boom
maurizio
mic bit
paura? ci sei per lla spesa?
fabio
paolo questi ultimi due non li interpello neanche, li aggiungo e basta, sono dei trail builders....figuriamoci se....
non so' se anche angelo max e vito partecipano, attendo notizie.
per ora sicuri siamo 7 e tenendo presente che servono almeno 6 pali, o cmq al max 8, dipende dalla location, mettendoci in ipotesi restrittive sono 12 euro a testa:celopiùg: e avanzano 12 magari per viti o impregnante
decidiamo bene come fare se compriamo piu' pali li useremo cmq c'è la linea nuova da sistemare, il legno per il wallride c'è gia'
decidiamo una data, io direi che sta settimana si va in bici insieme e si decide per bene la location poi si puo' partire ......


Ci sono e come sia per i soldi sia per aiutare!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
per ora va bene, la bighit, che è come quella che ho io, nasce con la dj3 da 150....per ora problemi almeno di posizione non ne avrai......e goditela fino in fondo
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
frfr
ivan
boom
maurizio
mic bit
paura
fabio
paolo
nthmetal
siamo a 9


Bene c'è anche andrea, sono contento....

Ma Franceschino?

Cmq secondo me dovremmo mettere almeno 15€ a testa, di pali ne serviranno molti, poi tavole e chiodi a tonnellate...

Poi ricordiamoci di raccogliere anche i money per il fotografo...

A domenica, cari

o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo