Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freefreerider

Biker ciceronis
ragazzi io purtroppo domenica non ci sono, ma ci sara' un bel po' di persone, per favore qualcuno iniziassse a raccogliere i soldi, per ora mettiamo 10 a cranio, e poi fate ricognizione per vedere un po', credo che polino ci sia fatevi portare sulla linea nuova, buon divertimento. speriamo che il folto gruppo ci sia anche domenica prossima...
 

nthmetal

Biker extra
ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono fatto un giro col nonno paolo a cdm....voglio complimentarvi con tutti coloro che si sono rotti il c.... BEL LAVORO RAGAZZI!!!! di vero cuore !!!! da oggi speriamo che possa dare anche io il mio piccolo contributo, sono rimasto stupefatto mentre paolo mi faceva vedere il lavoro iniziato 6 mesi fa' e come si e evoluto.....cacchio potrebbe diventare il primo bike park al sud italia!!!!!!
 

freefreerider

Biker ciceronis
ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono fatto un giro col nonno paolo a cdm....voglio complimentarvi con tutti coloro che si sono rotti il c.... BEL LAVORO RAGAZZI!!!! di vero cuore !!!! da oggi speriamo che possa dare anche io il mio piccolo contributo, sono rimasto stupefatto mentre paolo mi faceva vedere il lavoro iniziato 6 mesi fa' e come si e evoluto.....cacchio potrebbe diventare il primo bike park al sud italia!!!!!!
ben tornato andrea.....finalmente:celopiùg::i-want-t:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono fatto un giro col nonno paolo a cdm....voglio complimentarvi con tutti coloro che si sono rotti il c.... BEL LAVORO RAGAZZI!!!! di vero cuore !!!! da oggi speriamo che possa dare anche io il mio piccolo contributo, sono rimasto stupefatto mentre paolo mi faceva vedere il lavoro iniziato 6 mesi fa' e come si e evoluto.....cacchio potrebbe diventare il primo bike park al sud italia!!!!!!

Ma quando sei arrivato???? noi siamo andati via alle 16 e non c'eri!!!!
Mi dispiace non ci siamo incontrati...vabbè sarà x la prox; paolo ti ha fatto vedere la nuova linea che abbiamo finito di aprire stamattina? Bella vero? Abbiamo in mente di completarla con qualche saltino...
Leo ci può fornire un pò di legna da cantiere solo dobbiamo trovare un furgone bello grande perchè lui ha addiritture travi da 6 m!!! (sono storte e non + utilizzabili in cantiere ma x il nostro uso sono valide...) Dobbiamo organizzarci con un furgone, magari lo noleggiamo dall'IKEA al limite...;-)

Cmq bella la nuova linea, complimenti a paolo e fabio, i nostri locals trail builder...

Alla prossima, speriamo di esserci tutti...

o-o o-o o-o

P.S. Booooooooooooooomder!!!!!!!!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ma quando sei arrivato???? noi siamo andati via alle 16 e non c'eri!!!!
Mi dispiace non ci siamo incontrati...vabbè sarà x la prox; paolo ti ha fatto vedere la nuova linea che abbiamo finito di aprire stamattina? Bella vero? Abbiamo in mente di completarla con qualche saltino...
Leo ci può fornire un pò di legna da cantiere solo dobbiamo trovare un furgone bello grande perchè lui ha addiritture travi da 6 m!!! (sono storte e non + utilizzabili in cantiere ma x il nostro uso sono valide...) Dobbiamo organizzarci con un furgone, magari lo noleggiamo dall'IKEA al limite...;-)

Cmq bella la nuova linea, complimenti a paolo e fabio, i nostri locals trail builder...

Alla prossima, speriamo di esserci tutti...

o-o o-o o-o

P.S. Booooooooooooooomder!!!!!!!!!!

non l'abbiamo incontrato perchè è di ieri il messaggio di nthmetal .

tornando alle considerazioni della giornata. bel posto, molto divertente e una compagnia con la quale ci sono tutti i presupposti per crescere sperando un giorno di poter star molto attaccati alla vostra ruota posteriore:smile:

un ringraziamento anche a francesco boomder per avermi prestato il casco

p.s. qualcuno ha una bici da vendere? ho contagiato un mio amico
 

nthmetal

Biker extra
bene.....questo fine settimana ho fatto gli onori di casa ......dopo 6 mesi si sa la famiglia e sempre al primo posto !!! ma il prossimo fine settimana spazio alle ruote grasse FINALMENTE!!!!!.....FABIO domani vengo a florilandia cosi facciamo l'ordine.....ciao ciao
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Me' uagnun e c sta a fà, a dorm stat???
Mè d'sctatv; c'ama fà domenc, am'assì?

Tommy Deca mi ha detto che domenica scorsa è stato al bosco delle pianelle e ci sono delle belle discese, sempre da guadagnarsi prima però...

Cmq se ci sono da finire i lavori a CDM ci possiamo mettere d'accordo, vedere quanti siamo e....un fiorino!!

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Me' uagnun e c sta a fà, a dorm stat???
Mè d'sctatv; c'ama fà domenc, am'assì?

Tommy Deca mi ha detto che domenica scorsa è stato al bosco delle pianelle e ci sono delle belle discese, sempre da guadagnarsi prima però...

Cmq se ci sono da finire i lavori a CDM ci possiamo mettere d'accordo, vedere quanti siamo e....un fiorino!!

o-o

Sabato pomeriggio, giornata dedicata ai lavori, domenica si scendeeeeeeee :spetteguless:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
lavoro di Merd!!!!!...mi sa che sto wend nemmeno ce la faccio. e stavolta starò davvero tutto il giorno davanti al pc. entro il 3 devo consegnare dei montaggi....o mi linciano.
vi faccio sapere.
e le donnine non centrano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo