evviva la terra bagnata.....sento gia l'odore del muschio non vedo l'ora di sporcarmi
evvaii ci sarai anke tu, che bello!!!
Ma i terlizzesi ci saranno vero? Freefree, fabbiolone, dove sieteeeeeeeee????
o-o
evviva la terra bagnata.....sento gia l'odore del muschio non vedo l'ora di sporcarmi
Domani dalle 9,30 ci sarà Paolo a CDM sul nuovo percorso.
Io penso di arrivare piu tardi. MI RACCOMANDO, non mancate!!!!
ormai parli solo per spot pubblicitari..........che leader. MI RACCOMANDO, non mancate!!!!
ben tornato andrea.....finalmenteciao ragazzi questo pomeriggio mi sono fatto un giro col nonno paolo a cdm....voglio complimentarvi con tutti coloro che si sono rotti il c.... BEL LAVORO RAGAZZI!!!! di vero cuore !!!! da oggi speriamo che possa dare anche io il mio piccolo contributo, sono rimasto stupefatto mentre paolo mi faceva vedere il lavoro iniziato 6 mesi fa' e come si e evoluto.....cacchio potrebbe diventare il primo bike park al sud italia!!!!!!
ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono fatto un giro col nonno paolo a cdm....voglio complimentarvi con tutti coloro che si sono rotti il c.... BEL LAVORO RAGAZZI!!!! di vero cuore !!!! da oggi speriamo che possa dare anche io il mio piccolo contributo, sono rimasto stupefatto mentre paolo mi faceva vedere il lavoro iniziato 6 mesi fa' e come si e evoluto.....cacchio potrebbe diventare il primo bike park al sud italia!!!!!!
Ma quando sei arrivato???? noi siamo andati via alle 16 e non c'eri!!!!
Mi dispiace non ci siamo incontrati...vabbè sarà x la prox; paolo ti ha fatto vedere la nuova linea che abbiamo finito di aprire stamattina? Bella vero? Abbiamo in mente di completarla con qualche saltino...
Leo ci può fornire un pò di legna da cantiere solo dobbiamo trovare un furgone bello grande perchè lui ha addiritture travi da 6 m!!! (sono storte e non + utilizzabili in cantiere ma x il nostro uso sono valide...) Dobbiamo organizzarci con un furgone, magari lo noleggiamo dall'IKEA al limite...
Cmq bella la nuova linea, complimenti a paolo e fabio, i nostri locals trail builder...
Alla prossima, speriamo di esserci tutti...
o-o o-o o-o
P.S. Booooooooooooooomder!!!!!!!!!!
Me' uagnun e c sta a fà, a dorm stat???
Mè d'sctatv; c'ama fà domenc, am'assì?
Tommy Deca mi ha detto che domenica scorsa è stato al bosco delle pianelle e ci sono delle belle discese, sempre da guadagnarsi prima però...
Cmq se ci sono da finire i lavori a CDM ci possiamo mettere d'accordo, vedere quanti siamo e....un fiorino!!
o-o
Sabato pomeriggio, giornata dedicata ai lavori, domenica si scendeeeeeeee
io ci sono sia sabato che per domenica!!!!!!ciao ciao