Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
vedo che vi siete organizzati proprio x un servizio fotografico , molto fescion

che bello frifri' senza la barba

le foto che meritano secondo me sia come esposizione che stile la 0121 e 0140, molte non riesco ad aprirle , ce ne sono molte belle ma senza luce forse il flash non era sincronizzato , ma avete fatto anche un video ?

comunque complimenti a tutti vi vogliamo sempre in volo :}}}:

anche secondo me la 140 è la migliore!...eh eh eh ...ma voto la 121..e stravoto il franceschino per coma caxxo salta!

bellissime tutte, grande giornata e oltre a ringraziare michelangelo, io farei un autoringraziameto di tutti noi rivolto a tutti noi.
belle foto,macchina fotografica,tante bici e tanti salti non avrebbero senso senza tanta gente che le fa vivere. se siamo arrivati a questo è grazie all'entusiasmo cresciuto in anni.
diamoci una pacca sulla spalla generale e cerchiamo di non perderci... almeno fino a quando la prostata con l'età non ci darà problemi...eh eh
grandi noi!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ok cercherò di diventare più uomo e di avere il telaio stretto stretto tra le ginocchia come da manuale...intanto continuo ad arricchionarmi :mrgreen:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ah, Fabbiolone poi mi son dimenticato di chiederti una cosa: dobbiamo dare almeno un rimborso spese a Michelangelo per le foto di domenica?
Io direi di si, dato che è venuto lì con tutta l'attrezzatura. Magari o chiediamo a lui quanto vuole oppure mettiamo una cifra forfettaria a testa e gliela diamo, che ne dici?

o-o

P.S. boomnder a carnevale ti sei vestito da mignotta...okkio che si comincia sempre x scherzo!!! :smile:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ah, Fabbiolone poi mi son dimenticato di chiederti una cosa: dobbiamo dare almeno un rimborso spese a Michelangelo per le foto di domenica?
Io direi di si, dato che è venuto lì con tutta l'attrezzatura. Magari o chiediamo a lui quanto vuole oppure mettiamo una cifra forfettaria a testa e gliela diamo, che ne dici?

o-o

A dire il vero avevamo pensato di dargli una cifra forfettaria, visto che non ha voluto niente se non il costo delle cassette.
Magari decidiamo la cifra.:nunsacci:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A dire il vero avevamo pensato di dargli una cifra forfettaria, visto che non ha voluto niente se non il costo delle cassette.
Magari decidiamo la cifra.:nunsacci:

10 euro a testa?

Cmq ieri grande giornata a CDM con Tommy deca, ci siamo sparati 10 discese (con annesse risalite...) e Tommy si è divertito come un bambino sulle giostre, abbiamo un altro compagno di uscite; fra l'altro sarà anche disponibilie tutte le domeniche di febbraio x dare una mano a fare i lavori, Paolo ci ha detto che ci sono molte cose da fare, aggiustare, nuove linee da aprire, io do la mia disponibilità ma questo sabato e dom sono a san marino, boomnder sarà a roma se non sbaglio, x cui facciamo domenica prossima tutti insieme appanionatamende...

o-o o-o o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
basta!!!!! dobbiamo costruire il droppone e il uolraidd grosso!!!!!!!
si trova il posto giusto.......e si fa..
:duello::i-want-t::spetteguless::rosik::fantasm::celopiùg::voxpopul::up::freeride::idea::hail::beautifu::-|:richiamo_papere::twisted::artista::loll:;.=9/:help:o-o


fra e vins by roma

CONCORDO!!!!!! il uollraid lo potremmo fare dove c'è già la piccola parabolica in legno, alzandola di un bel po', per il drop dobbiamo trovare un posto adatto, possibilmente sgombro di alberi, però che sia almeno di 2 metri!!!!

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
CONCORDO!!!!!! il uollraid lo potremmo fare dove c'è già la piccola parabolica in legno, alzandola di un bel po', per il drop dobbiamo trovare un posto adatto, possibilmente sgombro di alberi, però che sia almeno di 2 metri!!!!

o-o

Scusatemi ma non sono d'accordo. Tutto quello che volete fare si puo realizzare sulla nuova linea aperta. Ma prima bisogna sistemarla a dovere!!
Purtroppo la vecchia linea la usiamo sempre meno, ma per fortuna la nuova ci permetterà di fare molte piu cose. (wllride, northshore, drop, ecc)
Il vero problema è che mancano gli operai.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Ieri io e paolino abbiamo sistemato una variante molto interessante con drop natturale in discesa da piu di 1,5 mt.

Prox settimana okkorrono molte braccia!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sono d'accordo sul non farla sul percorso vecchio, ma non per forza troppo collegata a quelli nuovi. di mio dico che ho peccato molto in poca collaborazione, ma la proposta non esclude il completamento dei nuovi. semplicemente sarebbe belo avere una sola variante incazzaata anche se solo di un droppone e un uoll serio. 1,5 credo possa andare nel sentiero normale, ormai. vabè..poi ci si mette d'accordo.
 

freefreerider

Biker ciceronis
Scusatemi ma non sono d'accordo. Tutto quello che volete fare si puo realizzare sulla nuova linea aperta. Ma prima bisogna sistemarla a dovere!!
Purtroppo la vecchia linea la usiamo sempre meno, ma per fortuna la nuova ci permetterà di fare molte piu cose. (wllride, northshore, drop, ecc)
Il vero problema è che mancano gli operai.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Ieri io e paolino abbiamo sistemato una variante molto interessante con drop natturale in discesa da piu di 1,5 mt.

Prox settimana okkorrono molte braccia!!!
io personalmente la prox volta che saro' a CDM mi dedichero' a fare questa cosa..........è una mia priorita' speriamo che riusciamo a fare entrambbe:i-want-t:....e poi ricordo che ci sono ancora da sistemare le traccie esistenti che come al solito abbandoniamo, vedi perizona, come piu' volte ti ho detto non vooglio lasciare andare in decadenza le cose che ci sono
 

freefreerider

Biker ciceronis
CONCORDO!!!!!! il uollraid lo potremmo fare dove c'è già la piccola parabolica in legno, alzandola di un bel po', per il drop dobbiamo trovare un posto adatto, possibilmente sgombro di alberi, però che sia almeno di 2 metri!!!!

o-o
io lo farei o lo troverrei un attimino piu' alto, e se lo facciamo di due l'atterragio lo mettiamo a tre metri di distanza......
io propongo di fissare un giorno in particolare e di fare questa cosa, che sia tra un mese o una settimana, ci si trova tutti ad un orario prestabilito e si fa
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
io lo farei o lo troverrei un attimino piu' alto, e se lo facciamo di due l'atterragio lo mettiamo a tre metri di distanza......
io propongo di fissare un giorno in particolare e di fare questa cosa, che sia tra un mese o una settimana, ci si trova tutti ad un orario prestabilito e si fa

Domenica prossima ad esempio ci sono per tutta la giornata...

Ieri e oggi non son potuto venire perchè sono a san marino x il master...ma so che ci sono molti lavori da fare, sia sulle linee nuove che su quelle vecchie e dobbiamo metterci al lavoro offrendo braccia e risorse...cmq io ora ci sono.

A presto mai frends!!

o-o o-o o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
io personalmente la prox volta che saro' a CDM mi dedichero' a fare questa cosa..........è una mia priorita' speriamo che riusciamo a fare entrambbe:i-want-t:....e poi ricordo che ci sono ancora da sistemare le traccie esistenti che come al solito abbandoniamo, vedi perizona, come piu' volte ti ho detto non vooglio lasciare andare in decadenza le cose che ci sono

Io infatti non ho detto che vadano lasciate decadere, piuttosto meglio focalizzare l'attenzione sulle nuove linee che dal punto di vista logistico offrono piu risorse. Il primo percorso c'è e rimane li, nessuno lo muove ma siccome il tempo e le risorse non sono molte meglio utilizzarle per altre cose.
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Io infatti non ho detto che vadano lasciate decadere, piuttosto meglio focalizzare l'attenzione sulle nuove linee che dal punto di vista logistico offrono piu risorse. Il primo percorso c'è e rimane li, nessuno lo muove ma siccome il tempo e le risorse non sono molte meglio utilizzarle per altre cose.

RAGAZZI COMPLIMENTI PER LA PISTA DA DIRT DI BITRITTO!!!!
E' STATO UN VERO ONORE VEDERLA E NON VEDO L'ORA DI VEDERVI IN AZIONE!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo