Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
presente. che roba serve? potrei vedere dai fornitori della mia ditta se si riesce a risparmiare qualcosa. le travi ce le ho buttate in deposito ma non posso venire a cdm con il camion
 

freefreerider

Biker ciceronis
presente. che roba serve? potrei vedere dai fornitori della mia ditta se si riesce a risparmiare qualcosa. le travi ce le ho buttate in deposito ma non posso venire a cdm con il camion
ma quanto sono lunghe le travi? possiamo venire noi a prenderle se si puo'...cmq domenica fatti vedere, anzi ti aspettiamo ti facciamo vedere il posto, e ci facciamo un giro in bici:celopiùg:......cmq fa piacere che qualche voce fuori dal coro:cucù: si faccia sentire:celopiùg::i-want-t:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
presente. che roba serve? potrei vedere dai fornitori della mia ditta se si riesce a risparmiare qualcosa. le travi ce le ho buttate in deposito ma non posso venire a cdm con il camion

Se per domenica hai bisogno di un passaggio fai un fischio che vediamo di stringerci in 3 in una sola macchina..

Boomnder non puoi non esserci!!!! Dai cerca di non lavorare anke domenica, anche se so che non dipende da te...vabbè vedi cosa puoi fare...

Forse domenica ci sarà di nuovo anche tommy deca...

o-o o-o o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
di travi ho quelle da 2,5/3/4/6m e devo vedere quali sballare perchè ormai storte. per la carpenteria non vanno più bene ma sono solidissime. per quanto riguarda domenica ho detto a boomder di farmi sapere l'orario di partenza mentre per il passaggio, di solito viaggio con un doblò cargo quindi dovrei avere un posto+2 posti bici liberi
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Se per domenica hai bisogno di un passaggio fai un fischio che vediamo di stringerci in 3 in una sola macchina..

Boomnder non puoi non esserci!!!! Dai cerca di non lavorare anke domenica, anche se so che non dipende da te...vabbè vedi cosa puoi fare...

Forse domenica ci sarà di nuovo anche tommy deca...

o-o o-o o-o


se non lavorassi anche di domenica la mia bici resterebbe quella di 5 anni fa.....eh eh ehe ... vedrò che posso fare, ma mi sa che devo finire un lavoro di grafica che non riesco a fare durante la settimana che sto in studio.bhò....vi faccio sapere.
altrimenti sfrutterò ciò che le altre braccia avranno fatto :rosik:
 

freefreerider

Biker ciceronis
di travi ho quelle da 2,5/3/4/6m e devo vedere quali sballare perchè ormai storte. per la carpenteria non vanno più bene ma sono solidissime. per quanto riguarda domenica ho detto a boomder di farmi sapere l'orario di partenza mentre per il passaggio, di solito viaggio con un doblò cargo quindi dovrei avere un posto+2 posti bici liberi
allora per noi le travi sono perfettde, le veniamo a prendere, sono quelle di sez quadrata 10x10?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Così mi piaci, non ci conosciamo ma mi stai già simpatico...

a domenica allora; a proposito andiamo con una sola macchina da Bari? Boomnder non sa ancora se verrà ma è + no ke si da quanto ho capito...

o-o

P.S. ma tu che bici hai ora?


una cherrybomb 150-130

p.s. fatemi sapere quando avete intenzione di venire a raccattare qualche trave
p.p.s. qualche anima pia ha un integrale taglia s in più?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
una cherrybomb 150-130

p.s. fatemi sapere quando avete intenzione di venire a raccattare qualche trave
p.p.s. qualche anima pia ha un integrale taglia s in più?

Ah bene, la mia prima bici da FR, bellissima la cherry bomb; pensavo te l'avessero rubata, ricordavo un topic in cui si parlava di una da bomb rubata appunto, pensavo fossi tu...niente.

Per il casco boomnder ne ha 1 in + ma è taglia M, magari ti metti un cappello sotto, meglio che niente...;-)

a domenica, poi ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci, a che ora e con che macchina...

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ah bene, la mia prima bici da FR, bellissima la cherry bomb; pensavo te l'avessero rubata, ricordavo un topic in cui si parlava di una da bomb rubata appunto, pensavo fossi tu...niente.

Per il casco boomnder ne ha 1 in + ma è taglia M, magari ti metti un cappello sotto, meglio che niente...;-)

a domenica, poi ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci, a che ora e con che macchina...

o-o

la dabomb rubata era sempre mia, ma era una xlr8r nuova di zecca
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
per il casco nessun problema. se dovessi venire ne ho cmq due, altrimenti uno te lo do volentieri. devo solo cercare di darlo a ivan prima che partiate. ma anche questo non è un problema.
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Scusate off topic questa è la mia puledra, scalcia come una dannata mi ha gia disarcionato un paio di volte :free:
 

Allegati

  • 22022008089.jpg
    22022008089.jpg
    77,7 KB · Visite: 21
  • 22022008090.jpg
    22022008090.jpg
    74,2 KB · Visite: 19

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Scusate off topic questa è la mia puledra, scalcia come una dannata mi ha gia disarcionato un paio di volte :free:

la big hit rimane sempre una gran biga; il post è molto nervoso per via della ruota da 24", ma ci farai l'abitudine; un consiglio: metti gli spessori sopra l'attacco manubrio.
Ci sarai domenica a CDM?

Fra l'altro le previsioni danno bel tempo...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo