io sento puzza di straordinari lavorativi per domenica.... ma nulla di certo ancora....
pis ell one
pis ell one
il legno c'è e da tanto che lo raccogliamo, servono solo i paliBene c'è anche andrea, sono contento....
Ma Franceschino?
Cmq secondo me dovremmo mettere almeno 15 a testa, di pali ne serviranno molti, poi tavole e chiodi a tonnellate...
Poi ricordiamoci di raccogliere anche i money per il fotografo...
A domenica, cari
o-o o-o
ma quanto sono lunghe le travi? possiamo venire noi a prenderle se si puo'...cmq domenica fatti vedere, anzi ti aspettiamo ti facciamo vedere il posto, e ci facciamo un giro in bici......cmq fa piacere che qualche voce fuori dal coro si faccia sentirepresente. che roba serve? potrei vedere dai fornitori della mia ditta se si riesce a risparmiare qualcosa. le travi ce le ho buttate in deposito ma non posso venire a cdm con il camion
presente. che roba serve? potrei vedere dai fornitori della mia ditta se si riesce a risparmiare qualcosa. le travi ce le ho buttate in deposito ma non posso venire a cdm con il camion
Se per domenica hai bisogno di un passaggio fai un fischio che vediamo di stringerci in 3 in una sola macchina..
Boomnder non puoi non esserci!!!! Dai cerca di non lavorare anke domenica, anche se so che non dipende da te...vabbè vedi cosa puoi fare...
Forse domenica ci sarà di nuovo anche tommy deca...
o-o o-o o-o
allora per noi le travi sono perfettde, le veniamo a prendere, sono quelle di sez quadrata 10x10?di travi ho quelle da 2,5/3/4/6m e devo vedere quali sballare perchè ormai storte. per la carpenteria non vanno più bene ma sono solidissime. per quanto riguarda domenica ho detto a boomder di farmi sapere l'orario di partenza mentre per il passaggio, di solito viaggio con un doblò cargo quindi dovrei avere un posto+2 posti bici liberi
allora per noi le travi sono perfettde, le veniamo a prendere, sono quelle di sez quadrata 10x10?
sono più grandi di 10cm. cmq attendo orari sempre se il tempo non inizi a dare i numeri(visto che il cielo è già coperto)
Grandissimo Leo, non sai che aiuto enorme ci stai dando!!!!
Per domenica io andrei anche con la pioggia...chi vuole aggregarsi....
o-o
io ci sono lo stesso, viva il fango!!!
Così mi piaci, non ci conosciamo ma mi stai già simpatico...
a domenica allora; a proposito andiamo con una sola macchina da Bari? Boomnder non sa ancora se verrà ma è + no ke si da quanto ho capito...
o-o
P.S. ma tu che bici hai ora?
una cherrybomb 150-130
p.s. fatemi sapere quando avete intenzione di venire a raccattare qualche trave
p.p.s. qualche anima pia ha un integrale taglia s in più?
Ah bene, la mia prima bici da FR, bellissima la cherry bomb; pensavo te l'avessero rubata, ricordavo un topic in cui si parlava di una da bomb rubata appunto, pensavo fossi tu...niente.
Per il casco boomnder ne ha 1 in + ma è taglia M, magari ti metti un cappello sotto, meglio che niente...
a domenica, poi ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci, a che ora e con che macchina...
o-o
Scusate off topic questa è la mia puledra, scalcia come una dannata mi ha gia disarcionato un paio di volte