Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ahhhhh...la costruzione del parizomaaaaa!!!...
inkia però..è passato un po di tempo.
un appunto però..pensa me e ivan che la prima volta che ti incontrammo eri con la tutina traforata e i pelazzi da fuori..eh eh eh eh ...controindicazione di camminare senza meta precisa..eh eh eh
 
neanche troppi, un paio credo, la nostra crescita in ambito freeride è stata esponenziale.......noi eravamo freeride anche con le bici xc, anzi da quando ci siamo incontrati con le bici xc abbiamo subito deviato verso il freeride, scremando il gruppo e ritrovandoci alla fine io, paolo e fabio.
sara' stata l'unione che ci avra' fatto deviare!!:beautifu:. devi sapere charly che quando facevamo xc, che forse è stato sempre enduro, eravamo continuamente alla ricerca di sentieri strani, poco convenzionali, anzi camminavamo dove non c'erano i sentieri, senza meta precisa, senza pensare a quanti km facevamo. i paesaggi e i passaggi taecnici sono stati sempre la nostra priorita' e quella che ci esaltava
Vedi l'allegato 40053 ecco questa mentre si lavora, chi sono?...questi li faccio arrestare:smile:
gentagliaaaaaaaaa.............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

freefreerider

Biker ciceronis
ieri bellissima giornata, era da tempo che non si girava con tanti amici ......
il progetto video ha avuto inizio, finalmente!! e devo dire che è anche parecchio stancante, a proposito di questo, ringrazio pubblicamente fabio per aver provato meno i salti e le curve per aiutare il cameramen.
mi ha fatto tanto piacere girare con maurizio che ci da nuovi stimoli, abbiamo provato a fare un un po' di trick, lui è il re in queste cose e vorrei fare i complimenti anche a ivan sempre piu' in forma....speriamo di bissare presto.....paura ti aspettiamo cosi' il gruppo sara' sempre piu' folto
dalle tante foto fatte ieri speriamo esca una foto della settimana, quindi votate votate....non appena le carichiamo avvisiamo nel topic nella sez sopra
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...vorrei fare i complimenti anche a ivan sempre piu' in forma...

grazie caro, piano piano sto riacquistando fiducia...

FABBIOLONE, VOGLIAMO LE FOTO DI DOMENICA!!!! :voxpopul::voxpopul::voxpopul:

Ah raga domenica prox se andiamo a cdm dovrebbe venire anche tommaso della decathlon, con la sua nuova Deca 9FR...FINALMENTE!!!! Sei contento boom??

o-o o-o o-o
 

MARGUA

Biker perfektus
vedo che vi siete organizzati proprio x un servizio fotografico , molto fescion

che bello frifri' senza la barba

le foto che meritano secondo me sia come esposizione che stile la 0121 e 0140, molte non riesco ad aprirle , ce ne sono molte belle ma senza luce forse il flash non era sincronizzato , ma avete fatto anche un video ?

comunque complimenti a tutti vi vogliamo sempre in volo :}}}:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ok raga, ho postato quelle che mi sembravano le 5 migliori foto per il concorso "foto della settimana"; i miei complimenti vanno soprattutto a mauri che mandava trick da paura e a boomnder che fra poco dovrà cambiare nick....;-)

Complimenti poi anche al fotografo di cui però purtroppo non ricordavo il nome e non l'ho potuto inserire; fabbiolone se lo sai, lo puoi inserire tu? Grazie

Votate gente e che vinca il migliore!!!

Cmq a parte le foto per il concorso, sono contento dell'uscita, della gente che c'era e del movimento che stiamo creando in Puglia, forza ragazzi, continuiamo così!!!

o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo