Discese Di Gomma.... CDMpark

freefreerider

Biker ciceronis
visto che è certo ora lo sputtano. noi domenica siamo tutto il giorno sulle discesce a cdm per girare un po' di immagini. magiamo li e restiamo fino a che c'è luce, sono invitati tutti i bikers della sez. .....veniteci a trovare il tempo sara' bello
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
visto che è certo ora lo sputtano. noi domenica siamo tutto il giorno sulle discesce a cdm per girare un po' di immagini. magiamo li e restiamo fino a che c'è luce, sono invitati tutti i bikers della sez. .....veniteci a trovare il tempo sara' bello

penso che sarò anch'io...

EVVAAIIII!!!!

E' da tanto che non vado a CDM

o-o
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
visto che è certo ora lo sputtano. noi domenica siamo tutto il giorno sulle discesce a cdm per girare un po' di immagini. magiamo li e restiamo fino a che c'è luce, sono invitati tutti i bikers della sez. .....veniteci a trovare il tempo sara' bello

Ci vorrei essere, visto che ho preso un altro telaio, ma lo devo ancora assemblare tutto!!!!!!!

Quando finiro di assemblarlo sarei felici di unirvi a voi!!!!!!!!!!
Ciao e buon divertimento
 

freefreerider

Biker ciceronis
non dovevo dir nulla, all'ultimo causa fabio malato, e poichè mancava anche boom,abbiamo deciso di rimandare. ma se il cameraman martedi ci da' conferma si bissa domenica, quindi se tutto va bene dommenica prox siamo a cdm tutto il giorno a fare ste benedette riprese.
inoltre domenica ci dovremmo essere tutti ivan boom fabio e tutta la combricola.....rinnovo l'invito per domenica 3...venite e trovarci e naturalmente siete tutti initati a pranzo
 

freefreerider

Biker ciceronis
non dovevo dir nulla, all'ultimo causa fabio malato, e poichè mancava anche boom,abbiamo deciso di rimandare. ma se il cameraman martedi ci da' conferma si bissa domenica, quindi se tutto va bene dommenica prox siamo a cdm tutto il giorno a fare ste benedette riprese.
inoltre domenica ci dovremmo essere tutti ivan boom fabio e tutta la combricola.....rinnovo l'invito per domenica 3...venite e trovarci e naturalmente siete tutti initati a pranzo
il nostro amico michelangelo ha dato la disponibilita' per domenica, quindi a meno che il tempo non fa scherzi è tutto confermato.....unica cosa lui è disponibile fi no a mezzogiorno quindi, aimè, levatacci domenicale
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
evvaiiii...io ci sono, anche se sabato sera festacchione...ma infondo abbiamo ancora la forza per fare le strazzate di orari.
ci sentiamo per organizzarci.
piccolo problema, sto ancora con la macchina fuori uso...ivan, mi sa che me ne vengo con te, sempre che per te le levataccia vada bene.

pis end lov a tutti

a proposito, mi do il bentornato
 

freefreerider

Biker ciceronis
evvaiiii...io ci sono, anche se sabato sera festacchione...ma infondo abbiamo ancora la forza per fare le strazzate di orari.
ci sentiamo per organizzarci.
piccolo problema, sto ancora con la macchina fuori uso...ivan, mi sa che me ne vengo con te, sempre che per te le levataccia vada bene.

pis end lov a tutti

a proposito, mi do il bentornato
oh boom ..... bentornato!!...ci sei mancato tanto:celopiùg::smile:
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Vedi l'allegato 40017
carico questa foto del nostro noderatore, che con la sua tecnica sopraffina:medita: esgue questo drop nella foresta mercadante.....che raider ragazzi:smile:.........giusto per ravviare un po' il topic con qualche foto

Simpatica la foto asd, cmq è il primo vero dropp che ho saltato!
Cmq non vedo l'ora di finire la mia biga e rimettermi in careggiata, visto che oggi mio fratello ha sbagliato pure a fare l'ordine:down:, tra cui un copertone hig roller 2,5 tubless invece io monto quelle a camera daria.
Ma si possono montare lo stesso le tubless con la camera d'aria??
 

freefreerider

Biker ciceronis
madò ma quanti anni e datata sta foto?:smile::smile: Ma l'altro bikers chi è Paolo?.......:i-want-t::i-want-t:
neanche troppi, un paio credo, la nostra crescita in ambito freeride è stata esponenziale.......noi eravamo freeride anche con le bici xc, anzi da quando ci siamo incontrati con le bici xc abbiamo subito deviato verso il freeride, scremando il gruppo e ritrovandoci alla fine io, paolo e fabio.
sara' stata l'unione che ci avra' fatto deviare!!:beautifu:. devi sapere charly che quando facevamo xc, che forse è stato sempre enduro, eravamo continuamente alla ricerca di sentieri strani, poco convenzionali, anzi camminavamo dove non c'erano i sentieri, senza meta precisa, senza pensare a quanti km facevamo. i paesaggi e i passaggi taecnici sono stati sempre la nostra priorita' e quella che ci esaltava
A9.jpg ecco questa mentre si lavora, chi sono?...questi li faccio arrestare:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo