ma siete andati in bici sabato? com'è sta' discesa del diavolo?Auguriiiiii Befane!!!!!!!!!!
ma siete andati in bici sabato? com'è sta' discesa del diavolo?Auguriiiiii Befane!!!!!!!!!!
ma siete andati in bici sabato? com'è sta' discesa del diavolo?
visto che è certo ora lo sputtano. noi domenica siamo tutto il giorno sulle discesce a cdm per girare un po' di immagini. magiamo li e restiamo fino a che c'è luce, sono invitati tutti i bikers della sez. .....veniteci a trovare il tempo sara' bello
visto che è certo ora lo sputtano. noi domenica siamo tutto il giorno sulle discesce a cdm per girare un po' di immagini. magiamo li e restiamo fino a che c'è luce, sono invitati tutti i bikers della sez. .....veniteci a trovare il tempo sara' bello
marce purtroppo il tempo per andare in bici è sempre meno e visto che praticamente si esce solo la domenica sono cmq andato in mtb......i'm sorrysfanculati, potevi venire da gino domenica..
il nostro amico michelangelo ha dato la disponibilita' per domenica, quindi a meno che il tempo non fa scherzi è tutto confermato.....unica cosa lui è disponibile fi no a mezzogiorno quindi, aimè, levatacci domenicalenon dovevo dir nulla, all'ultimo causa fabio malato, e poichè mancava anche boom,abbiamo deciso di rimandare. ma se il cameraman martedi ci da' conferma si bissa domenica, quindi se tutto va bene dommenica prox siamo a cdm tutto il giorno a fare ste benedette riprese.
inoltre domenica ci dovremmo essere tutti ivan boom fabio e tutta la combricola.....rinnovo l'invito per domenica 3...venite e trovarci e naturalmente siete tutti initati a pranzo
oh boom ..... bentornato!!...ci sei mancato tantoevvaiiii...io ci sono, anche se sabato sera festacchione...ma infondo abbiamo ancora la forza per fare le strazzate di orari.
ci sentiamo per organizzarci.
piccolo problema, sto ancora con la macchina fuori uso...ivan, mi sa che me ne vengo con te, sempre che per te le levataccia vada bene.
pis end lov a tutti
a proposito, mi do il bentornato
cla ma ti vendi la hoctane.....ti prego dimmi solo che ti fai un fr nuova e che non ci lasciio su quel drop per fare il figo in volata cio lasciato una spalmata.........
ciao ragazzi....non vi ho dimentiato è che adesso sono un 29er.......
cla ma ti vendi la hoctane.....ti prego dimmi solo che ti fai un fr nuova e che non ci lasci
Vedi l'allegato 40017
carico questa foto del nostro noderatore, che con la sua tecnica sopraffina esgue questo drop nella foresta mercadante.....che raider ragazzi.........giusto per ravviare un po' il topic con qualche foto
Vedi l'allegato 40017
carico questa foto del nostro noderatore, che con la sua tecnica sopraffina esgue questo drop nella foresta mercadante.....che raider ragazzi.........giusto per ravviare un po' il topic con qualche foto
madò ma quanti anni e datata sta foto? Ma l'altro bikers chi è Paolo?..........stai attento......
neanche troppi, un paio credo, la nostra crescita in ambito freeride è stata esponenziale.......noi eravamo freeride anche con le bici xc, anzi da quando ci siamo incontrati con le bici xc abbiamo subito deviato verso il freeride, scremando il gruppo e ritrovandoci alla fine io, paolo e fabio.madò ma quanti anni e datata sta foto? Ma l'altro bikers chi è Paolo?.......