Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eh eh ...in effetti poteva non essere male l'idea. ma non è tanto quello che mi spaventa quanto le strade per arrivarci. visto che da noi la neve non è mai esistita, le strade non controllare rischiano di essere non un po pricolose....
vabbè...sarà la prox
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
quello dovrebbe essere il pulo di altamura; io e boom siamo già scesi da lì; a scendere era bella è stato il risalire massacrante...:smile:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
fattibile colle nostre xc?

ci sono 90 mt di dislivello, il sentiero che si vede in foto è percoribilissimo...il territorio circostante è bellissimo ma privo di dislivelli significativi...se ci vai, fallo principalmente per visitare Altamura che è molto bella. Nella zona ci sono anche boschetti, io però non ci sono stato
 

freefreerider

Biker ciceronis
ci sono 90 mt di dislivello, il sentiero che si vede in foto è percoribilissimo...il territorio circostante è bellissimo ma privo di dislivelli significativi...se ci vai, fallo principalmente per visitare Altamura che è molto bella. Nella zona ci sono anche boschetti, io però non ci sono stato
davvero bello ......grazie mille della segnalazione
dalla foto si vedono dei drop grossi grossi:medita:....ma i fuori pista che dicono sono fattibbili
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
auè recchia, tel'ho detto un sacco i volte del pulo.
come diceva ivan noi ci siamo stati diverso tempo fa ed è stato carino. fuori pista non so, non eravamo ancora con la mente aperta, stesso discorso peri i drop....c'èun lato però bellissimo tutto su roccia a scaglie.
si puo andare
 

freefreerider

Biker ciceronis
auè recchia, tel'ho detto un sacco i volte del pulo.
come diceva ivan noi ci siamo stati diverso tempo fa ed è stato carino. fuori pista non so, non eravamo ancora con la mente aperta, stesso discorso peri i drop....c'èun lato però bellissimo tutto su roccia a scaglie.
si puo andare
no, con te non voglio venire:cry:... noi dobbiamo andare in un sacco di parti mercadante, ora qua, e ti devo portare anche a bitonto:i-want-t: e voglio andare anche a polignano
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
no, con te non voglio venire:cry:... noi dobbiamo andare in un sacco di parti mercadante, ora qua, e ti devo portare anche a bitonto:i-want-t: e voglio andare anche a polignano

e vorrà dire che con la mi nuova big revision mi terrò occupato per tutte le vacanze...essì..perchè ho scoperto che in studio possiamo prenderci una lunga pausa natalizia. se non fosse che devo recuperare la settimana che farò a fine gennaio
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
qualcuno sa dov'è la discesa del diavolo a cassano nella foresta? mi dissero tempo che esisteva questa discesa e che si trattava di un canalone naturale molto roccioso.....

Ciao vins, se non erro io so dove si trova, vi ci posso portare pero sono disponibile sabato o domenica, fatemi sapere!

Cmq se non ricordo male non è molto roccioso, ma e fatto da canali sfruttabili per fare le curve a mille :smile:
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ciao vins, se non erro io so dove si trova, vi ci posso portare pero sono disponibile sabato o domenica, fatemi sapere!

Cmq se non ricordo male non è molto roccioso, ma e fatto da canali sfruttabili per fare le curve a mille :smile:
ma da che parte della foresta si trova piu' o meno......noi cmq in foresta ci veniamo solo nel w e quindi di sicuro ci avvompagni altrimenti:duello:...:smile:
 
200412270307010.befana.gif

Il mezzo piu' veloce della bici.....il manico da scopa!!!!Auguri!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo