Io ci sarei per il 23-24, cmq dobbiamo sentire prima i cuggini campani....
o-o
o-o
Infatt perche' nn ci raduniam tutti il da paccian il ventiquattr ?? bello sarebbe!!!!vi faccio presente ke noi stiamo cercando di organizzare 1 cosa relativamente massiccia il 24 al dirt..
essendo l'anno composto di 52 settimane xkè non vi organizzate 1 altra settimana x andare a pratoselva salerno wisthler e cazzmazz?
e soprattuto quando vedremo il moderatore al dirt?
e poi i campani non volevano venire al dirt tempo fa quando c'erano i lavori in corso? perkè non venite il 24?
vi faccio presente ke noi stiamo cercando di organizzare 1 cosa relativamente massiccia il 24 al dirt..
essendo l'anno composto di 52 settimane xkè non vi organizzate 1 altra settimana x andare a pratoselva salerno wisthler e cazzmazz?
e poi i campani non volevano venire al dirt tempo fa quando c'erano i lavori in corso? perkè non venite il 24?
io voto paccianiuè rekk d' gomm....visto che il ventitrè è tra 2 settimane e dici che avevi pensato..perchè non l'hai detto prima?
cmq, a prescindere da salerno, il 23 noi siamo ancora in forse per un'altra uscita. ci dobbiamo riaggiornare, perchè non fare il 6/7 al dirt che ci sono le elezioni e non facendo trasferte si può fare l'uno e l'altro...sopratutto l...uno
vi faccio presente ke noi stiamo cercando di organizzare 1 cosa relativamente massiccia il 24 al dirt..
Per il 24 non so ancora, forse c'è un'altra uscita in programma...
epoi sicurosi va a prato selva! ho troppa voglia di riprendere le vecchie glorie con magnata a seguito!
wewewewewe..........che si fà...................
PRATO SELVAapertura 30-31 maggio e 1-2 giugno
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126335&page=3
andiamooooooooooooo.....o decidiamo un'altra data...........