Discese Di Gomma.... CDMpark

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Chi c'è per domenica?

Sabato forse piove....

X la trasferta a salerno avevo lanciato l'idea del ponte del primo maggio, iniziamo a raccogliere le adesioni...

o-o


P.S. Fabio ho mandato le foto della sporcizia lasciata dai cugini XC a CDM...le posta lui, dicci tu dove, se in un nuovo topic o in 1 esistente...;-)
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Chi c'è per domenica?

Sabato forse piove....

X la trasferta a salerno avevo lanciato l'idea del ponte del primo maggio, iniziamo a raccogliere le adesioni...

o-o


P.S. Fabio ho mandato le foto della sporcizia lasciata dai cugini XC a CDM...le posta lui, dicci tu dove, se in un nuovo topic o in 1 esistente...;-)

Apri un nuovo topic....ma a chi le hai mandate?
Per Domenica io dovrei esserci.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
:cucù:....ciao ragaaaaaaaaa!!...(ormai il forum é diventato un bene di lusso..x me!)....é na vita che non scrivo...che strazio...vabbe''' comunque domani mattinùa io sono a pedale per strignarmi un po'..dopo il we scorso a cassino...é un po' d'amaro in bocca...cio' na voglia matta di zompare...ci si vede li per chi avesse voglia di strignarsi....notte riders.......!!!!
un salutone affettuoso a tutti.....!!
 

freefreerider

Biker ciceronis
..dopo il we scorso a cassino...é un po' d'amaro in bocca...cio' na voglia matta di zompare..

dai che anche se non ti sei goduto a pieno le discese cassino ti strapazza per bene e ora sei pronto per ricominciare!!!
daie fra!! :i-want-t:
approposito, oggi causa tempo incerto e pallete moscie dei mieie amici biker, siamo andati in perlustrazione alla discesa delle mentorella, la discesa di cui ti avevo parlato, quella bella lunga, la ricordavo selvaggia e tecnica ma lo è di più, siamo a livelli di scaffa del gatto, e qui boom può capirmi.

dovete assolutamente venire a farla roba cosi non se ne trova tanta in italia!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
...certo, uno di questi usi è reggere un gatto....:smile:

Aò raga abbiamo capito che il primo maggio a salerno non s'ha da fare, ma almeno un'uscita a cdm?
Chi ci sarebbe?
Si organizza una grigliata?

Fatemi sapere.

o-o

io dovrei esserci per sabato 2. anche se ora ho saputo che devo passare da un cantiere ma che caxxo!!!!...
cmq per me si può fare almeno il sabato a cdm.....

pis e lov a tutti
 

freefreerider

Biker ciceronis
...certo, uno di questi usi è reggere un gatto....
o-o
a parte il gatto che si regge......ieri sono tornato per la seconda vota alla mentorella e dico solo una cosa, la ricordavo male è moooolto più tecnica della staffa:smile:.......
in ogni modo continuo a rompere perchè domenica vengono a trovarmi paolo e mic bit e ci andiamo, cosi facciamo un pò di foto e vi spammo e vi spacco le palle un altro pò, e poi se loro tornano vivi aspetto i loro commenti......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo