ma si può pagare con i buoni pasto?si dai organizziamo con la famiglia
facciamo il prato family.....
ma si può pagare con i buoni pasto?si dai organizziamo con la famiglia
facciamo il prato family.....
ma si può pagare con i buoni pasto?
prima di parlare di trasferte, quando ci facciamo un sabato come si deve a cdm?
....appena ti rivedremo.... ogni sabato è "come si deve" a cdm
weeeeeeeeee.........ALLORAAAAAcmq aspettiamo di sapere la data precisa x il familly day, dopodichè ci organizziamo...
o-o
....appena ti rivedremo.... ogni sabato è "come si deve" a cdm
ciao ragazzi io e vito andiamo sabato e domenica se qualcuno vuole venire ci si vede la.che dite apriamo una discussione per organizzare l'uscita a pratoselva?
ciao ragazzi io e vito andiamo sabato e domenica se qualcuno vuole venire ci si vede la.
sembra che la seggiovia sia ancora rotta.
aspettiamo prima che rientri in funzione e poi decidiamo. io vorrei farla entro luglio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto cercando compagni di avventura per avventurarsi su percorsi ricchi di zompetti e discese veloci ho preso da poco un trattore deca la rockraider 6FR so che i puristi fanno aderetro satana ma a mio avviso per 700 il gioco vale la candela ed una cosa e certa non si scassa il telaio!!!
Calcolate che non ho tantissima esperienza ma il coraggio e la prudeza ce lo tutta in passato ho fatto la pista freeride e di down hill dela Twille in Val D'Aosta...quindi so che ho passato di peggio!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto cercando compagni di avventura per avventurarsi su percorsi ricchi di zompetti e discese veloci ho preso da poco un trattore deca la rockraider 6FR so che i puristi fanno aderetro satana ma a mio avviso per 700 il gioco vale la candela ed una cosa e certa non si scassa il telaio!!!
Calcolate che non ho tantissima esperienza ma il coraggio e la prudeza ce lo tutta in passato ho fatto la pista freeride e di down hill dela Twille in Val D'Aosta...quindi so che ho passato di peggio!
he i hei hei non iniziamo con le solite pippe da che bici ho! vieni, gira, e continuiamo a girare insieme... tutti abbiamo iniziato dal nulla. tutti abbiamo fatto piste piu o meno toste anche con le rigide. anche io ho avuto per tanto tempo una rr7.2deca. non infognamoci già da subito su questi discorsi.... hai voglia di girare? bene questo è l'importante... ci si sente presto o-o
Si si figurati non mi faccio pippe mentali sul discorso bici...se no non l'avrei mai comprata... pooi e da due settimane che la tratto maluccio per le campagne e piu la tratto male piu lei va meglio!Quindi dai vedo di aggregarmi per questo sabato !!!quindi contatemi in mezzo come organizzate magari ci si sente e ci si organizza per ora di incontro ed indicazioni stradali!
Ah che protezzioni mi consigliate ??ovviamente para balle e casco sono sottointesi....ho qualche ginocchiera da skate ma che posso utilizzare ...poi al limite trovo un paio di para stinchi da calcio!!
Grazie mille non vedo l'ora!!
davoz io sono a 5 km da te, non posso caricare 2 bici ma si pò fare la strada insieme
come potezioni(con una z) è sempre consigliato almeno un paraschiena
p.s. sto vendendo 2 paia di ginocchiere se può interessarti