Discese Di Gomma.... CDMpark

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
....appena ti rivedremo.... ogni sabato è "come si deve" a cdm :smile::smile::smile::smile:

:smile:

ps. ho visto solo ora il video di monte amaro.. grandi!
comunque sia ti aspetto in campagna visto ke anke lì ogni sabato è come si deve..
e aspetto pure i salerno boys ke l'anno scorso volevano venire a tutti i costi fin quando il campetto era in manutenzione e da quando è perfettamente efficiente non si sono fatti + vivi..
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto cercando compagni di avventura per avventurarsi su percorsi ricchi di zompetti e discese veloci ho preso da poco un trattore deca la rockraider 6FR so che i puristi fanno aderetro satana ma a mio avviso per 700 € il gioco vale la candela ed una cosa e certa non si scassa il telaio!!!
Calcolate che non ho tantissima esperienza ma il coraggio e la prudeza ce lo tutta in passato ho fatto la pista freeride e di down hill dela Twille in Val D'Aosta...quindi so che ho passato di peggio!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto cercando compagni di avventura per avventurarsi su percorsi ricchi di zompetti e discese veloci ho preso da poco un trattore deca la rockraider 6FR so che i puristi fanno aderetro satana ma a mio avviso per 700 € il gioco vale la candela ed una cosa e certa non si scassa il telaio!!!
Calcolate che non ho tantissima esperienza ma il coraggio e la prudeza ce lo tutta in passato ho fatto la pista freeride e di down hill dela Twille in Val D'Aosta...quindi so che ho passato di peggio!

he i hei hei non iniziamo con le solite pippe da che bici ho! vieni, gira, e continuiamo a girare insieme... tutti abbiamo iniziato dal nulla. tutti abbiamo fatto piste piu o meno toste anche con le rigide. :celopiùg: anche io ho avuto per tanto tempo una rr7.2deca. non infognamoci già da subito su questi discorsi....:i-want-t: hai voglia di girare? bene questo è l'importante... ci si sente presto o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto cercando compagni di avventura per avventurarsi su percorsi ricchi di zompetti e discese veloci ho preso da poco un trattore deca la rockraider 6FR so che i puristi fanno aderetro satana ma a mio avviso per 700 € il gioco vale la candela ed una cosa e certa non si scassa il telaio!!!
Calcolate che non ho tantissima esperienza ma il coraggio e la prudeza ce lo tutta in passato ho fatto la pista freeride e di down hill dela Twille in Val D'Aosta...quindi so che ho passato di peggio!

Ciao Davoz, benvenuto. Noi sabato mattina noi giriamo a CDM, se vuoi venire fammi sapere e ti do' indicazioni. :celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
he i hei hei non iniziamo con le solite pippe da che bici ho! vieni, gira, e continuiamo a girare insieme... tutti abbiamo iniziato dal nulla. tutti abbiamo fatto piste piu o meno toste anche con le rigide. :celopiùg: anche io ho avuto per tanto tempo una rr7.2deca. non infognamoci già da subito su questi discorsi....:i-want-t: hai voglia di girare? bene questo è l'importante... ci si sente presto o-o

Si si figurati non mi faccio pippe mentali sul discorso bici...se no non l'avrei mai comprata...:il-saggi: pooi e da due settimane che la tratto maluccio per le campagne e piu la tratto male piu lei va meglio!Quindi dai vedo di aggregarmi per questo sabato !!!quindi contatemi in mezzo come organizzate magari ci si sente e ci si organizza per ora di incontro ed indicazioni stradali!
Ah che protezzioni mi consigliate ??ovviamente para balle e casco sono sottointesi....ho qualche ginocchiera da skate ma che posso utilizzare ...poi al limite trovo un paio di para stinchi da calcio!!

Grazie mille non vedo l'ora!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Si si figurati non mi faccio pippe mentali sul discorso bici...se no non l'avrei mai comprata...:il-saggi: pooi e da due settimane che la tratto maluccio per le campagne e piu la tratto male piu lei va meglio!Quindi dai vedo di aggregarmi per questo sabato !!!quindi contatemi in mezzo come organizzate magari ci si sente e ci si organizza per ora di incontro ed indicazioni stradali!
Ah che protezzioni mi consigliate ??ovviamente para balle e casco sono sottointesi....ho qualche ginocchiera da skate ma che posso utilizzare ...poi al limite trovo un paio di para stinchi da calcio!!

Grazie mille non vedo l'ora!!

davoz io sono a 5 km da te, non posso caricare 2 bici ma si pò fare la strada insieme
come potezioni(con una z) è sempre consigliato almeno un paraschiena

p.s. sto vendendo 2 paia di ginocchiere se può interessarti
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
davoz io sono a 5 km da te, non posso caricare 2 bici ma si pò fare la strada insieme
come potezioni(con una z) è sempre consigliato almeno un paraschiena

p.s. sto vendendo 2 paia di ginocchiere se può interessarti


Ah ottimo calcola solo che ho uno schifo di atos che va massimo a 100 oltre si smonta e consuma di piu di un ferrari!
Per il paraschiena ho lo zainetto cammello che ha tipo un guscio duro nulla di che ma meglio di nulla tanto per le prime uscite non esagero...e vedro di cadere muso a terra se e qualcosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo