Discese Di Gomma.... CDMpark

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Eccolo…il mio millesimo messaggio.
Cosa hanno racchiuso questi mille messaggi? Solo i messaggi scritti dal giorno di iscrizione a forum?…non credo.
Racchiudono tutti gli anni passati in bici, tutte le persone conosciute, tutte le trasferte per fuggire da questa regione così piatta.
Tutte le chiacchierate con ivan in quel di via mitolo..quando incontravamo panixia che già andava in bmx con quell’aria da duro.
Quel primo funky day..le prime discese che si potevano chiamare discese.
Le prime riviste che ti facevano sentir parlare di manual….
Quel marchio bianchi, che all’inizio era l’unico marchio “serio”..

Racchiudono il dispiacere delle incomprensioni tra bikers della stessa regione..
La rabbia di chi propone il pagamento per accompagnarti per sentieri…sennò ti faccio radere tutto al suolo….
La rabbia di vedere che è stato davvero tutto raso al suolo…
La felicità della nuova bici…del drop più alto…delle prime ollate

Racchiudono tutte le uscite fatte quest’anno…
Tutte le persone nuove “gemellate”…
Tutti i compari di uscite…che aumentano sempre di più…

Ci sarebbe ancora tantissimo da dire..
al panixia che combatte per il dirt..
a gino che cel’ha in casa..
a paolo vins e fabbio che esplorano castel de monte…
a crist…che avà cresc’…
a ivan, ora più vicino alle montagne ma meno da noi….tanto ci si vede spesso..
a enzo..checcaxx, la prima uscita insieme e ti sei fatto un perno

Che dire cari…questo è quello che penso ora, forse anche un po troppo sentimentale.

Dopo aver toccato con mano cassino..e aver visto cosa vuol dire dh..dopo avercela fatta..lentamente..dopo aver raidato con gli opaci...e dopo tante cadute (almeno io)…continuiamo a gasarci per i nostri 50 mt di dislivello e prepararci alle uscite serie… visto che di dh e fr nelle nostre zone c’è davvero nulla.

Ora abbiamo anche le risalite per le nostre “DISCESE DI GOMMA”…

E poi non per sostituirlo…ma ci andava un pò stretta solo...” l’attenzione sulla dh a bari” ( alquanto discutibile ).
Terminologia ormai rivisitata…nelle nostre menti e dalle nostre esperienze..

in questi casi si deve festeggiare?
una bella grigliata ed un buon bicchiere di vino non mi dispiacerebbe
ogni occasione è quella buona
AUGURONIIIIIIIIIIIIII
 
Vedi l'allegato 74474

Eccolo il nostro sposo!!!!!! Con il casco nuovo nuovo regalato dagli amici bikers!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
ma chi è Andrea..........Tanti Auguriiiiiii.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
gran bell casco....:smile::smile::smile::smile:


GoogleSearchIconShadow.gif
SuperSearchIconShadow.gif

GoogleSearchIconShadow.gif
SuperSearchIconShadow.gif
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti volevo invitarvi sabe e dom al monte redentore formia ...servizio navetta gratuito..e solo per divertirsi tutti insieme..se volete venire a provare un bel percorso freeride con vista mare incantevole tipo finale ligure...chiamatemi 393 862 18 22 ...e dopo le discese tutti a mare...:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
grazie ancora per gli auguri ....
voglio avvisare tutta la combricola che per i primi di luglio data da definire ci sara il family day a prato selva .....un'idea per coinvolgere stavolta anche le famiglie di questi pazzi biker ....sara tenuta penso in 2 giorni e per un fine settimana ....
poi in seguito modalita e organizzazione dell'uscita .....ciauuuuuuuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo