Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
..Vince'...allora ho appena comsultato il forum meteo attendibile al 90%...e le previsioni ci risparmiano all'incirca fino al pomeriggio quasi tardo...nel senso che dovremmo riuscire a SCENDERE tranquillamente fino alle 15 e 30....cmq mi aggiorno ancora e ci sentiamo...:i-want-t:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
uè recchie di gomma!
Vi siete divertiti questo wend? vi siete rotti? avete caduto? siete tornati sani e salvi?
bhè...bravi...perchè io mentre voi eravate in bici, sapete che ho fatto alla faccia vostra?.....he? lo volete sapere????

'na pippa! niente bici e nulla di niente, ma vi voglio bene uguale...h eh eh e
che messaggio inutile, ma mi era venuta voglia di scrivere.
 
uè recchie di gomma!
Vi siete divertiti questo wend? vi siete rotti? avete caduto? siete tornati sani e salvi?
bhè...bravi...perchè io mentre voi eravate in bici, sapete che ho fatto alla faccia vostra?.....he? lo volete sapere????

'na pippa! niente bici e nulla di niente, ma vi voglio bene uguale...h eh eh e
che messaggio inutile, ma mi era venuta voglia di scrivere.
noi dopo tre anni di assenza, ci siamo ritornati ( pizzo san.michele).....e ci siamo fatti anche carpegna.....

Free Image Hosting by ImageBam.com
mentre i discesisti erano a cassino.....alla pineta....
cià...francè.....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
potevi venire da gino ciola..
hai fatto la fisioterapia?
quando vieni a zompare?
hai rotto le pa11e tu e quella spalla da ottantenne..

si si, mi hanno innestato una testa di omero di plutonio...se la tocchi ti cade il pisello, stai attento!..
cmq, va meglio quindi credo di riprendere presto. ci avevo anche pensato di venire da gino, ma alla fine tra un ca22 e l'altro, non ho fatto più nulla. dalla settimana prossima riprendo a girare :celopiùg:
 
e noi non ci saluti!!
ma è la discesa della prima uscita insieme?!! miii! mi scappa la lacrimuccia....
noo... mi dispiace dirti che il percorso che ci facemmo tutti insieme la prima volta , nn esiste più .....
Da come mi ha raccontato alex......hanno costruito una strada
Per i saluti mi devi scusare ...ma era sottinteso.........
ciao a tutti.........cumpà......:celopiùg:


P.s. mi raccomando ho letto che riaprirà prato selva fine maggio i primi giorni di giugno............
si rifà la carovana puglia/campania....
logicamente tutti in tenda con mega magnata...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
noo... mi dispiace dirti che il percorso che ci facemmo tutti insieme la prima volta , nn esiste più .....
Da come mi ha raccontato alex......hanno costruito una strada
Per i saluti mi devi scusare ...ma era sottinteso.........
ciao a tutti.........cumpà......:celopiùg:


P.s. mi raccomando ho letto che riaprirà prato selva fine maggio i primi giorni di giugno............
si rifà la carovana puglia/campania....
logicamente tutti in tenda con mega magnata...

vinceeeeee presto verremo a trovarti lo sento!!!!
epoi sicurosi va a prato selva! ho troppa voglia di riprendere le vecchie glorie con magnata a seguito!


pppps..io domani sono a cdm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo