Io e Paolo saremmo disponibili il 1 maggio. Io però non posso fermarmi a pranzo...
il primo maggio non posso. ho la comunione di mio fratello per sabato si può
Io e Paolo saremmo disponibili il 1 maggio. Io però non posso fermarmi a pranzo...
noi dopo tre anni di assenza, ci siamo ritornati ( pizzo san.michele).....e ci siamo fatti anche carpegna.....uè recchie di gomma!
Vi siete divertiti questo wend? vi siete rotti? avete caduto? siete tornati sani e salvi?
bhè...bravi...perchè io mentre voi eravate in bici, sapete che ho fatto alla faccia vostra?.....he? lo volete sapere????
'na pippa! niente bici e nulla di niente, ma vi voglio bene uguale...h eh eh e
che messaggio inutile, ma mi era venuta voglia di scrivere.
potevi venire da gino ciola..
hai fatto la fisioterapia?
quando vieni a zompare?
hai rotto le pa11e tu e quella spalla da ottantenne..
unisciti a mic e paolo tanto si tratta essenzialmente di un giorno!dalla settimana prossima riprendo a girare
e noi non ci saluti!!noi dopo tre anni di assenza, ci siamo ritornati ( pizzo san.michele).....e ci siamo fatti anche carpegna.....
mentre i discesisti erano a cassino.....alla pineta....
cià...francè.....
noo... mi dispiace dirti che il percorso che ci facemmo tutti insieme la prima volta , nn esiste più .....e noi non ci saluti!!
ma è la discesa della prima uscita insieme?!! miii! mi scappa la lacrimuccia....
devi parlare con mrnice2 o paolino, per ulteriori info......vengono a roma a girare e sto organizzando per le risalitevins mi dai qualche notizia in più
noo... mi dispiace dirti che il percorso che ci facemmo tutti insieme la prima volta , nn esiste più .....
Da come mi ha raccontato alex......hanno costruito una strada
Per i saluti mi devi scusare ...ma era sottinteso.........
ciao a tutti.........cumpà......
P.s. mi raccomando ho letto che riaprirà prato selva fine maggio i primi giorni di giugno............
si rifà la carovana puglia/campania....logicamente tutti in tenda con mega magnata...
se organizzate il prossimo ancora vi raggiungo anche io....sarei disponibile solo un giorno il sabatoragazzi che ne dite di organizzare una trasferta a salerno il prossimo fine settimana?
io dicevo sabato 23, per questo sono occupatovins che ne dici di fare sabato 16 maggio?