Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sto prendendo a pieno l'eredta' di boom, oggi altra bella caduta, mi son fatto male:scassat:..ho dolori in tutto il corpo

i salti del percorso dovrebbero essere tutti ripresi li ho visti molto secchi, si dovrebbero bagnare e poi riempire con altra terra e magari anche fare i bordi con i tronchi....va bè cmq è stato bellissimo:mrgreen::-?:free:


dai vins....non fare così :cry:mi fai commuovere...

no dai scherzo...e poi mica io ho smesso di cadere!!...più che altro credo che quando ti arriverà la bici tua ti sentirai un altro..e sarà un altra storia. l'unore dovuto alle sfiGhe dell'ultimo periodo gioca molto secondo me. almeno a me è successo spesso così.

son d'accordo per la manutenzione. io sono disponibile.sopratutto in questi ultimi giorni di ferie. anche oggi e volendo domani..se tu parti magari mi metto d'accordo con fabbio...
 

freefreerider

Biker ciceronis
dai vins....non fare così :cry:mi fai commuovere...

no dai scherzo...e poi mica io ho smesso di cadere!!...più che altro credo che quando ti arriverà la bici tua ti sentirai un altro..e sarà un altra storia. l'unore dovuto alle sfiGhe dell'ultimo periodo gioca molto secondo me. almeno a me è successo spesso così.

son d'accordo per la manutenzione. io sono disponibile.sopratutto in questi ultimi giorni di ferie. anche oggi e volendo domani..se tu parti magari mi metto d'accordo con fabbio...
grazie fra per il conforto e anche la disponibilita per la manutenzione.....il bello0 di essere un succhiato:mrgreen::bacetto:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
vins non ti scoraggiare capita a tutti di cadere e di non essere in giornata, l'importante e rialzarsi sempre e ricominciare; cmq se vuoi il mio modesto parere, come ti dicevo, tu x le cose che fai e x come scendi avresti bisogno di una biga + estrema, chissenefrega del peso! Vedi una bella Chapparal o una perp o ancora una dirtbag come quella di Fabio, oppure meglio ancora una demo 7, poi vedi tu in base alle finanze, magari come regalo di laurea...:mrgreen:

X la manutenzione sui salti concordo sia doveroso farla, appena torno a bari vi darò una mano ank'io; solo dobbiamo essere fortunati e dovrebbe piovere un po' magari, così ci risparmiamo la fatica di bagnarli (come si fa, dovremmo portare secchi d'acqua???)

A presto amiciiiii

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
come minimo devi chiedere ufficialmente il permesso a me che ti ho fatto la foto e a panixia per aver postato un suo table. detto questo non ho altri commenti da fare :mrgreen:

ps:ora come minimo ti devi prendere tutte le cazziate che si è preso crist con il blog...anche perchè TU non sei BIKECROW...ma NOI siamo SUKKIATI BIKECROW...e che sia ben chiaro.......
 

freefreerider

Biker ciceronis
come minimo devi chiedere ufficialmente il permesso a me che ti ho fatto la foto e a panixia per aver postato un suo table. detto questo non ho altri commenti da fare :mrgreen:

ps:ora come minimo ti devi prendere tutte le cazziate che si è preso crist con il blog...anche perchè TU non sei BIKECROW...ma NOI siamo SUKKIATI BIKECROW...e che sia ben chiaro.......
-------neeee quello space è solo una prova, le foto sono pure di prova e l'ho fatto per incentivare la nascita di questa cosa che sembra ferma....pensa che io volevo mettere questa DSCN5618.jpg
quando decidiamo a trovarci per le magliette, ora abbiamo anche chi ce le fa'

forse è meglio chiarire.....
naturalmente se lo teniamo dobiamo modificarlo tutti, ripeto le foto sono assulatamente di prova, non ho la presunzione di mettere una mia foto, foto di un singolo a rappresentare un gruppo, infatti alla voce chi sono ho scritto chi siamo e niente piu' e non vi ho messo appelativi a mio piacimento infatti è scritto in progress.....il nome è l'unica cosa che ho messo ma lo avevamo deciso, e poi lo space visto il nostro modo assulutamente friendly di andare in bici mi sembrava davvero un buon punto di partenza per questa cosa....non volevo essere despota, ho dato spero, solo il la ad una situazione che era in stallo...:zapalott:

ah.. quella pagina cosi' come è non piace neanche a me e le foto le ho prese da discussioni pubbliche sul forum
cmq mi scuso per non avervi chiesto se vi piacesse l'idea dello space mi son fatto trascinare dall'entusiasmo
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sarà ca stè deform't proprie!

no, vins aspetta...noi è da un po che parliamo di sta cosa, la mia non era una critica. era piu che altro un riferimento ad una vecchia critica fatta..ma i toni non erano gli stessi.
per me una cosa del genere va bene..mica c'era scritto vins end friend (non me ne volere a male crì)..

quindi...si puo fare.io in questi gioanri sto incasinatissimo di lavoro, sto in tudio fino alle 21....ma nel finesettimana becchiamoci.

ps:se dobbiamo organizzare un'altra uscita a pratoselva scriviamole nella vecchia discussione "spedizione incrociata" visto che se la si organizza nel 3d raduno in terronia non si capisce un caxxo.
non mi va di scrollare 10 messaggi di caxxate (compresi i miei) per trovare quello giusto per organizzarsi
 
no, vins aspetta...noi è da un po che parliamo di sta cosa, la mia non era una critica. era piu che altro un riferimento ad una vecchia critica fatta..ma i toni non erano gli stessi.
per me una cosa del genere va bene..mica c'era scritto vins end friend (non me ne volere a male crì)..

quindi...si puo fare.io in questi gioanri sto incasinatissimo di lavoro, sto in tudio fino alle 21....ma nel finesettimana becchiamoci.

ps:se dobbiamo organizzare un'altra uscita a pratoselva scriviamole nella vecchia discussione "spedizione incrociata" visto che se la si organizza nel 3d raduno in terronia non si capisce un caxxo.
non mi va di scrollare 10 messaggi di caxxate (compresi i miei) per trovare quello giusto per organizzarsi

...dunque, questa è la prima è ultima volta ke posto un messaggio su queste caxxate x il semplice motivo ke non sono polemico e ne mi impegno a polemizzare su queste cose; anche io ero preso dall'entusiasmo di fare la putt***ata del blog e mi ero preso la briga scrivere una cosa a riferimento collettivo e non personale...forse come dite voi, il titolo e la mia foto non andavano x un riferimento collettivo, ma sarebbe bastato dire: cri vedi ke il titolo mi è di poco gradimento...oppure: cri vedi ke questo nn va bene, xciò ti consiglio e.....; inquanto approvavo le vostre opinioni, figuriamoci...ma non con quei toni, e ki legge sa a ki mi rifersico (non volermi male fra)...e poi le polemiche, ke mi sono rimaste sullo stomaco tipo groppone, tra l'altro x una caxxata... .
e con questo finisco...non voglio nessun commento, xkè visti i vostri messaggi ho solo fatto un riferimento, anke a quaòche parola critica di troppo...
o-oo-o


x prato selva ci sono...
x il 15 a polignano non credo sarò presente.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
...dunque, questa è la prima è ultima volta ke posto un messaggio su queste caxxate x il semplice motivo ke non sono polemico e ne mi impegno a polemizzare su queste cose; anche io ero preso dall'entusiasmo di fare la putt***ata del blog e mi ero preso la briga scrivere una cosa a riferimento collettivo e non personale...forse come dite voi, il titolo e la mia foto non andavano x un riferimento collettivo, ma sarebbe bastato dire: cri vedi ke il titolo mi è di poco gradimento...oppure: cri vedi ke questo nn va bene, xciò ti consiglio e.....; inquanto approvavo le vostre opinioni, figuriamoci...ma non con quei toni, e ki legge sa a ki mi rifersico (non volermi male fra)...e poi le polemiche, ke mi sono rimaste sullo stomaco tipo groppone, tra l'altro x una caxxata... .
e con questo finisco...non voglio nessun commento, xkè visti i vostri messaggi ho solo fatto un riferimento, anke a quaòche parola critica di troppo...
o-oo-o


x prato selva ci sono...
x il 15 a polignano non credo sarò presente.


l'inica risposta è:
speriamo che sia vero e iniziamo ad avere confronti e modi di fare da adulti...visto che mi sa che non ci capiamo

ps:ci si vede a prato selva
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
raga volevo informarvi che ieri ho parlato con un ragazzo calabrese che sta qui a bologna e lui mi diceva che era interessato al discorso risalite meccanizzate dalle sue parti: lui è di Torre Ruggero, un paesino vicino Pizzo Calabro, vicino a montagne di modesta altezza (arrivano anke a 2000 m) che dovrebbe distare circa 250-300 Km da Bari; lui organizza eventi e concerti, anke per amnesty international, nel suo paesino e si è detto disposto a metterci a 'sfazione un furgone per le risalite, poi sta a noi trovare una via x scendere dalla montagna...:mrgreen: ...valutate la cosa, sarebbe un pò + vicino dell'abruzzo e la cosa bella è che sarebbe un ambiente totalmente VERGINE ed inesplorato, insomma deve avere un suo fascino (spero solo non ci rapiscano nell'aspromonte...eheheh 8-))

Vi può interessare?
 

freefreerider

Biker ciceronis
sabato mattina dopo ormai quasi trenta giorni tooooorno a farmi un bel giro in bici con i miei due compari, pensavamo di fare un giro sulle nostre discese oppure di fare un salto a monopoli dai K13 sempre che ci sia qualcuno che ci accompagni oppure potreste venire voi da noi.....cmq ho lanciato l'imput anche un po' per ravvivare questo topic un po' mortoo-o.........:-?....si pensava di voler fare un salto anche a minervino ad esplorare un po' la zona magari se qualcuno la conosce e vuol dare qualche dritta
.......
io personalmente tornerei anche alla foresta mercadante ci manco da tantissimo tempo......
miiiiiiiiiiiiiii non so neanche io dove voglio andare il fatto è che la voglia di tornare in bici è davvero tanta:-? :mrgreen::free::capitani:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
BENTORANATO VIIIINNNNZZZZZZZ....ora riprenderai a rompere altri pezzi :mrgreen: di bici ovviamente...

io penso di esserci anche se non ne sono certo. per il posto...mha...effettivamente anche a me manca un po mercadante...ricorda che abbiamo ancora il drop insospeso...
anche se io con la ruota che se ne esce non credo di fidarmela tanto...vabbè...decidi un po per me va bene ugualmente....anche andare al supermercato con la graziella
 

freefreerider

Biker ciceronis
BENTORANATO VIIIINNNNZZZZZZZ....ora riprenderai a rompere altri pezzi :mrgreen: di bici ovviamente...

io penso di esserci anche se non ne sono certo. per il posto...mha...effettivamente anche a me manca un po mercadante...ricorda che abbiamo ancora il drop insospeso...
anche se io con la ruota che se ne esce non credo di fidarmela tanto...vabbè...decidi un po per me va bene ugualmente....anche andare al supermercato con la graziella
oh no john!!!......fra tu ada vin a forz a forz!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo