Discese Di Gomma.... CDMpark

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Discese di gomma....ai 2000 (messaggi a cui sono arrivato....ne ho scritte di c@zz@te...:pirletto:)

domenica 8 luglio primo "raduno puglia", non vedo l'ora di conoscere tutte le nuove leve...

o-o
 

EnzoMTB

Biker novus
20/9/06
11
0
0
Bari
Visita sito
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....

parli del raduno? ke io sappia nessuno si porta la girl a menoke nn sia una mtbista, x le varie indo leggi il topic raduno, cmq ci vedremo alle 9 (credo) forse qualcuno di noi s'incontra sulla ss16, x il pranzo andremo ad un agriturismo e credo resteremo fino a sera. se vuoi partecipare vota sul sondaggio del topic Raduno, ciao
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....

Ciaooooooo Enzoooooooo, come stai?
Dai che ti vogliamo tutti domenica. Per le donne non so, chiedo alla mia ma non penso che si fermi tutta la giornata.

Ti aspettiamooooooooooo :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....

oohhhh enzooooooo:adore!:

allora te ne vieni domenica? o non poi acora girare??....vabè, tanto ci si ribecca sulle due ruote al piu presto......ciaooooo
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....

ueilà Enzo!!!! Come stai?

X domenica non se se qualc1 si porterà al seguito le donne; poi un programma preciso non c'è, sappiamo solo che ci incontreremo a cdm verso le 9, faremo conoscenza, poi un giro pedalato tutti insieme, poi ci separeremo XC e FR; a pranzo andiamo dalla signora dell'agriturismo in zona, poi nel pomeriggio se avremo ancora le forze, continueremo a girare un po'. Cmq tu puoi venire lo stesso anke se non puoi ancora andare in bici, saresti il benvenuto, puoi portare anke moglie e prole, così li conosciamo, non potrà che farci piacere; poi magari dopo pranzo ve ne andate, che ne dici?

A presto. o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
giusto per ritornare ad attivere il 3d.......

con piacere le discese di gomma hanno avuto successo....
e ho notato che molti forumendolo esterni alla puglia davano uno sguardo al 3d del radunetto pugliese!!!

ebbravi a tutti noi..pacca sulla spalla!!!

continuiamo così!..non avremo le discese toste, ma lo spirito non manca! o-o o-o o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
come verso le sei??ma non dovevamo fare dopo pranzo???...vabbè..comunque per me va bene uguale. l'unica cosa è che verrei prima per andare a ritirare la ruota e rimontare tutto quel che mi serve...ci riaggiorniamo domani mattina
 

freefreerider

Biker ciceronis
come verso le sei??ma non dovevamo fare dopo pranzo???...vabbè..comunque per me va bene uguale. l'unica cosa è che verrei prima per andare a ritirare la ruota e rimontare tutto quel che mi serve...ci riaggiorniamo domani mattina
scusa ma non ho soldi nel tel non ti ho ancora potuto avvisare della proposta di cambiamento cosi' che magari ci sono anche fabio e paolo....avvisa ivan e aggiorniamoci
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ho sentito vins, la mia bici non è ancora pronta...quindi non so. se paolo mi vuole prestare la front o la frw magari....ma ci sentiamo dopo. al max provo la front di vins....

adotta anche tu un biker senza ruota.....
 

freefreerider

Biker ciceronis
sto prendendo a pieno l'eredta' di boom, oggi altra bella caduta, mi son fatto male:scassat:..ho dolori in tutto il corpo

i salti del percorso dovrebbero essere tutti ripresi li ho visti molto secchi, si dovrebbero bagnare e poi riempire con altra terra e magari anche fare i bordi con i tronchi....va bè cmq è stato bellissimo:mrgreen::-?:free:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
sto prendendo a pieno l'eredta' di boom, oggi altra bella caduta, mi son fatto male:scassat:..ho dolori in tutto il corpo

i salti del percorso dovrebbero essere tutti ripresi li ho visti molto secchi, si dovrebbero bagnare e poi riempire con altra terra e magari anche fare i bordi con i tronchi....va bè cmq è stato bellissimo:mrgreen::-?:free:

Dai tranquillo, capita a tutti di cadere. L'importante è non farsi male!!! Poi da un po' di tempo questo ti succede ogni volta che sono davanti a te!!!
Sarà che con il DIRTBAG vado troppo veloce :)))::)))::)))::))):

Concordo con te per la manutenzione, occorre sistemare molte cose. Diamoci da fare in tanti!!!! :-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo