grazie mille ivan ma sabato si parte per lecce .per lavoro e saro via tutta la settimana .......la bici mi arriva a casa ma non la vedro'......che sfiga!!!!
andra non ci sarai allora che peccatograzie mille ivan ma sabato si parte per lecce .per lavoro e saro via tutta la settimana .......la bici mi arriva a casa ma non la vedro'......che sfiga!!!!
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....
ciao ragazzi mi spiegate il programma di domenica ? qualcuno porta le proprie donne ? X Vinc scusa se non ti ho avvisato prima ma quell affare tagliente e'220V mi dispiace ci vediamo spero domenica.....
mmmhhh..io sabato me ne vo a prato selva. parto alle 13....sarà per la prox
scusa ma non ho soldi nel tel non ti ho ancora potuto avvisare della proposta di cambiamento cosi' che magari ci sono anche fabio e paolo....avvisa ivan e aggiorniamocicome verso le sei??ma non dovevamo fare dopo pranzo???...vabbè..comunque per me va bene uguale. l'unica cosa è che verrei prima per andare a ritirare la ruota e rimontare tutto quel che mi serve...ci riaggiorniamo domani mattina
sto prendendo a pieno l'eredta' di boom, oggi altra bella caduta, mi son fatto male..ho dolori in tutto il corpo
i salti del percorso dovrebbero essere tutti ripresi li ho visti molto secchi, si dovrebbero bagnare e poi riempire con altra terra e magari anche fare i bordi con i tronchi....va bè cmq è stato bellissimofree: