mòòò... era questo il mostro che usava Bender o la discover? ... complimenti !!!
é propio questa....la karpielmòòò... era questo il mostro che usava Bender o la discover? ... complimenti !!!
Sn gianni il fratello di gino,cmq qui abbiamo creato un percorso still under costruction..............
questa mia bici
ciao!! che piacere....Sn gianni il fratello di gino,cmq qui abbiamo creato un percorso still under costruction..............
questa mia bici
Il percorso stiamo lavorando...è un single track che scende giu da una collina,alcuni drop gli abbiamo fatti,però ce da fare ancoraciao!! che piacere....
allora di la che si dice, ci sono nuovi raider? tuo fratello gira ancora, non si è fatto più sentire, salutamelo tanto
e il percorso still... com'è'? poi me lo fate vedere...vero!!
ma tu sei tornato a bari?Il percorso stiamo lavorando...è un single track che scende giu da una collina,alcuni drop gli abbiamo fatti,però ce da fare ancora
sto sempre a l aqulia però il fine settimana scendo ww il freeride estremo!ma tu sei tornato a bari?
scusate raga,ma cè un associazione freeride in puglia o bari ?il perchè,è motivo di intersse.....
io..........................................mhà!
ooo...finalmente si riprende, ho iniziato ad avere le prime crisi d'astinenza. Giusto un'informazione, ma domenica non ci và nessuno? xkè forse non riesco ad esserci sabato. Ci si vede.