Discese Di Gomma.... CDMpark

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
cos'è che bolle in pentola di che raduno si tratta per pedalare o per mangiare?
aiò sono ritornato proprio oggi e mi rendo conto che passo da un topic a d un'altro poi trovando (o non trovando) sempre gli stessi Amici non sarebbe forse il caso e questo lo chiedo a principalmente al caro moderatore dicevo non sarebbe il caso di creare un topic comune ormai credo che ci si possa sentire un gruppo, allargato ma pur sempre un gruppo.
un abbraccio a tutti
dimenticavo mikè com'è brutto quel dito ti prego meglio quella fighetta di qualche tempo fa.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
cos'è che bolle in pentola di che raduno si tratta per pedalare o per mangiare?
aiò sono ritornato proprio oggi e mi rendo conto che passo da un topic a d un'altro poi trovando (o non trovando) sempre gli stessi Amici non sarebbe forse il caso e questo lo chiedo a principalmente al caro moderatore dicevo non sarebbe il caso di creare un topic comune ormai credo che ci si possa sentire un gruppo, allargato ma pur sempre un gruppo.
un abbraccio a tutti
dimenticavo mikè com'è brutto quel dito ti prego meglio quella fighetta di qualche tempo fa.

meglio lasciare le discussioni separate e aprire di threads solo per eventuali eventi.
più che altro bisognerebbe abbandonare le vecchie discussioni
e.s. raduno del 9, siamo al 29, basta ad aggiungere risposte perchè automaticamente implicano altre risposte
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
quoto...altrimenti ora c metto ank'io una foto delle lastre della frattura della mia clavicola (d 2 anni fà, fortunatamente l'altra nn s è rotta l'altro gg)


...forse avete ragione mo vi smacco qualcosa di piu' carino agli occhietti....

Ps.ho fatto la ennesima visita....esito:altre 20 di giorni di stampelle e supporto tendine....sto' abbottato!!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
chiedo scusa a tutti se ultimamente non sono molto presente sul forum ma gli ultimi preparativi per il mio viaggio di dicembre mi tengono un po' okkupato.

@ collegapaolo: si puo creare un unico topic, ma non vorrei che si crei un po' di confusione per gli appuntamenti nelle varie location. Sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri.

@ mrice2: miche' nessun problema per la mangiata, decidiamo il giorno...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
chiedo scusa a tutti se ultimamente non sono molto presente sul forum ma gli ultimi preparativi per il mio viaggio di dicembre mi tengono un po' okkupato.

@ collegapaolo: si puo creare un unico topic, ma non vorrei che si crei un po' di confusione per gli appuntamenti nelle varie location. Sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri.

@ mrice2: miche' nessun problema per la mangiata, decidiamo il giorno...

Magari prima di aprire un topic per il raduno con i cugini campani del 6-7 dicembre sentiamo prima le loro reali intenzioni...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo