Discese Di Gomma.... CDMpark

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
leo ieri abbiamo girato e sistemato un po di cose ....ti ho mandato un sms ....

ok, abbiamo assodato che avevi salvato il mio numero in modo errato:smile:

per tutti - il mio numero è nel mio profilo, quindi quando uscite se qualcuno vuole può avvisarmi in modo da non dover rischiare di rimanere solo o in alcuni casi di rinunciare all'uscita.
 

GIankarpiel

Biker serius
28/12/08
100
0
0
sop i murg
Visita sito
>Scusate l off topic però ho una fork boxxer(con attacco standard) nuova che nn utilizzo perchè mi manca l adattatote forcella pinza(grimeca sistema8) chiedo aiuto a voi...e scusate per l off topic
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

freefreerider

Biker ciceronis
sinceramente nn sn andato ne a l uno ne a l altro,cerco un negozio fornito,xchè oggi mi è arrivato il roco wc,e le boccole vecchie nn andavano perchè sn piccole
devi andare da un tornitore uno qualunque....sarà difficile che qualche negozio di queste parti ce le ha dentro, visto la concenzione del modo di andare in bici della maggior parte della gente qui in puglia:rosik:, in ogni modo magari loro conoscono già qulache tornitore
altrimenti vai di chainreaction

allora sei un solitario, giri solo insomma...ma fai freeride? ti piace droppare o cosa...la foresta è un bel luogo
poi che bici hai !? mai sentita.... è una full vero?
 

GIankarpiel

Biker serius
28/12/08
100
0
0
sop i murg
Visita sito
devi andare da un tornitore uno qualunque....sarà difficile che qualche negozio di queste parti ce le ha dentro, visto la concenzione del modo di andare in bici della maggior parte della gente qui in puglia:rosik:, in ogni modo magari loro conoscono già qulache tornitore
altrimenti vai di chainreaction

allora sei un solitario, giri solo insomma...ma fai freeride? ti piace droppare o cosa...la foresta è un bel luogo
poi che bici hai !? mai sentita.... è una full vero?
Sn gianni il fratello di gino,cmq qui abbiamo creato un percorso still under costruction..............
questa mia bici
 

Allegati

  • 11-05-08_1224.jpg
    11-05-08_1224.jpg
    49,7 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo