Discese Di Gomma.... CDMpark

freefreerider

Biker ciceronis
vins io ti ho risposto, ma non mi ha cagato nessuno anche a me. se poi c'è disponibilità da te, vengo a roma in treno e andiamo.
fammi sapere
si leo ho visto!.... bella proposta, ma serebbe stato uno sforzo anche per me, lo avrei fatto per rivedere un pò di faccie di cazzo.....visto l'andazzo me ne sto a casa e sfrutto le mie risorse per momenti migliori e sempre per rivedervi magari.....

in ogni modo dovete sempre organizzare il trenino per casa mia tutti insieme.....qui percorsi da sogno!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
sabato prox vengo anche se diluvia, mi son rotto le palle di passare i sab e le dom ai centri commerciali!!! (ci fosse almeno un negozio di bici....) :mrgreen:ù

@freefree: ma parli dell'evento di pratoselva? Che cosa si sta organizzando? Ma non sarà pieno di neve??

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
si leo ho visto!.... bella proposta, ma serebbe stato uno sforzo anche per me, lo avrei fatto per rivedere un pò di faccie di cazzo.....visto l'andazzo me ne sto a casa e sfrutto le mie risorse per momenti migliori e sempre per rivedervi magari.....

in ogni modo dovete sempre organizzare il trenino per casa mia tutti insieme.....qui percorsi da sogno!!

contaci :celopiùg:

sabato prox vengo anche se diluvia, mi son rotto le palle di passare i sab e le dom ai centri commerciali!!! (ci fosse almeno un negozio di bici....) :mrgreen:ù

@freefree: ma parli dell'evento di pratoselva? Che cosa si sta organizzando? Ma non sarà pieno di neve??

o-o
e infatti è una gara sulla neve:mrgreen:
spero pure io che sabato vada tutto bene, ne ho le pa++e piene di stare fermo.



se qualcuno vuole uscire in settimana io sono disponibile!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
si leo ho visto!.... bella proposta, ma serebbe stato uno sforzo anche per me, lo avrei fatto per rivedere un pò di faccie di cazzo.....visto l'andazzo me ne sto a casa e sfrutto le mie risorse per momenti migliori e sempre per rivedervi magari.....

in ogni modo dovete sempre organizzare il trenino per casa mia tutti insieme.....qui percorsi da sogno!!

sei in pianta stabile a roma?
 

freefreerider

Biker ciceronis
sei in pianta stabile a roma?
si per ora si....

e questa è la foto dell'inizio del percorso bellissimo che c'è dietro casa a 15 min :))): ....lascio a voi immagginare il resto:rosik:....
foto_vins_021.jpg
va bè a breve vi metto qualche altra dove si nota qualcosa di più
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
hei raga dato che le previsioni non danno pioggia per i prox gg e x il week end che ne dite se riuscissimo finalmente a farci un giro a cdm tutti insieme domenica 8?

daidaidai :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

chi c'è?

o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo