Discese Di Gomma.... CDMpark

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
recch d gommmm.....ho avvisato!!!
ci vediamo la prossima vota!!!!
finalmente sei riuscito a fare il doppio !!!:smile::smile::smile:

era più il blocco mentale perchè effettivamente si salta da solo quel doppio
per fortuna paolo e fabio si sono intestarditi ieri, perchè effettivamente faccio salti più difficili, ma quello mi faceva paura
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Mi ero illuso per un attimo.....bastardo...:rosik:

Scherzi a parte come va il piede?

o-o


:cucù:...AWE' Ivanovic.............!!!
..il piede si sta ripigliando !!! sono uscito giaì un paio di volte in pedalata..diciamo a stare ..giusto per comionciare a muoverlo..ho anche provato ad ollare in citta s...sai un po di straat..sia co la piccola che la grande..pero' adesso mi sono rotto voglio pedalare in discesa..forsedomenica se tutto va' bene mi fiondo a pedale...chi trovo e trovo...in qualsiasi condiziona atmosferica...ovviamente non mi dispiacerebbe avere un po' di compagnia...
fatti sentire se ti va' di venire!!!
MMMOOOOO..!!!! mi sono acccorto solo adeswso riflettendoci che é una roccchia che non scrivo sul forum....come sto' frecato!!!:smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
che tu stia frecato non c'è bisogno di ricordarcelo..eh eh eh
cmq spero anche io domenica di fare un salto..anzi, mi impegno adesso pubblicamente!! domenica voglio fare na ca22o di discesa, piano pianino, ma la farò....ma bighit ha minacciato di trasferirsi...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
si prevede bel tempo per domenica, non so da voi quanto abbia piovuto ma se il terreno è come sabato scorso si può girare tranquilli.

io cmq sono disponibile
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
dato il tempo dimmierda....io direi che bidono tutti e anche me stesso.....non mi sembra il giusto modo di ricominciare dopo mesi di riposo forzato...
 

nthmetal

Biker extra
france hai ragione!!!!!confermo quello che dici !!!!!
ma la mia e questa!!!!!
dato il tempo di merda che oramai ci perseguita e dato il tempo sempre meno a mia disposizione e data la voglia matta che ho di raidare io domanoi mattina saro a pedale !!!!! pioggia neve e tempesta non mi fermeranno!!!! e che ca..........!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: freefreerider

freefreerider

Biker ciceronis
france hai ragione!!!!!confermo quello che dici !!!!!
ma la mia e questa!!!!!
dato il tempo di merda che oramai ci perseguita e dato il tempo sempre meno a mia disposizione e data la voglia matta che ho di raidare io domanoi mattina saro a pedale !!!!! pioggia neve e tempesta non mi fermeranno!!!! e che ca..........!!!!!!!
tu sei un ragazzo he mi piaci....sto diventando forse ricchione!
ti becchi una bella r................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo