Discese Di Gomma.... CDMpark

freefreerider

Biker ciceronis
noto con piacere che le problematiche del drop in questione si sapevano, oltre a sapere che c'era una pietra che andava tolta. Posso quindi dire che le ruota della mia bici è morta per una buona causa: il potere della ricerca.
ecco...la prossima volta, per questi esperimenti , usa la tua bici grazie! :spetteguless:
ok messaggio recepito
cmq se per un a ruota sgangerata vuoi un bouble track no problema!!
basta avere il coraggio di chiederlo

cmq ruota sistemata..... se ti va bene, stasera è a casa tua..... :bleah:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ciao miche' sono gianni di polignano,rimettiti presto



.......we Jhon di Polignano accom sta?...come vedi non sono proprio in forma ma....mi cimento in evoluzioni con le stampelle negli ultimi tempi....!!!!...giusto per non perdere il vizio...mi mancano una 15 di giorni alla fine del calvario monoigamba quindi sono agli sgoccioli....quindi aspettatemi che sto' arrivando!!!!! yhaoooooooooo!!
PS:bello l'avatar!!!!.... dal il senso della aereodinamicita' del soggetto...hehe ti si addice....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
che hai fatto la buo a mamma! poverino!
ora lo dico a tutti, in realtà è tutto un falso lo fa per fregare i soldi all'inail e all'assicurazione:smile:

....we invertebrato molliccio...guarda che ho fatto due conti e non mi conviene proprio farmi male...poi sopratutto io che sono il titolare...12,00 euro al giorna na miseria!!!!...ero poco informato...e poi non l'ho fatto x i soldi ma per riposarmi!!!!!!...---!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo