Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
cavoli walliò, aspetta il giusto tempo e tutto si rimetterà apposto

p.s. potremmo aprire una discussione chiamata "infermeria pugliese"

e allora mi ci metto anche io. ho sentito mio fratello (medico ) per dirli che la spalla mi fa ancora male. dopo un mese e mezzo mi consiglia di fare una risonanza, perchè probabilmente ci sarà qualche lesione se dopo tanto tempo ho ancora dolori. che dire! ....che vada sotto i ferri anche io? :nunsacci:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
....BUONASERA RAGAZZACCI....
HIHIHIHIHIHIHI CIAO RAGAZZI UN ABBRACCIO E UN SALUTO A TUTTI:celopiùg:

caspiterina non gradisco compagnia in infermeria caz....
ho perso l'esclusiva.
che dirti oltre agli auguri di prontissima e miglio guarigioni di rito metterei anche: è forse il caso di pensare anche a qualcosa .... diciamo ....belle labbra carnose?
non è male sai?
te lo dico per esperienza oltretutto non rischi come me che a causa d'intervento alle due ginocchia mi ritrovo con figlia e moglie a carico (delle quali sono orgogliosissimo e felicissimo)
il bocca al lupo mikè ci si vede in primavera hahahaha bello scherzzetto.
un abbraccio a distanza non si sa mai
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
e allora mi ci metto anche io. ho sentito mio fratello (medico ) per dirli che la spalla mi fa ancora male. dopo un mese e mezzo mi consiglia di fare una risonanza, perchè probabilmente ci sarà qualche lesione se dopo tanto tempo ho ancora dolori. che dire! ....che vada sotto i ferri anche io? :nunsacci:

ti auguro di no ma curati bene
un abbraccio anche a te in bocca al lupo
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
maurì ci dovvremmo essere quasi tutti domenica. di solito dalle 9 c'è già qualcuno

Tutto confermato per domenica.
Sicuramente saremo li anche prima delle 9. Speriamo di essere in tanti. :celopiùg::celopiùg:
Per domani penso che non ci sarò. Al max potrei fare un salto dopo pranzo, ma solo a fare qualche lavoretto. Se qualcuno volesse andare sabato a fare lavori, può alzare le sponde sul bob buttandoci qualche secchio di terra.

Onde evitare fraintendimenti, lavori inutili, casini e quant'altro, pregherei di NON DISTRUGGERE O TENTARE DI MODIFICARE NULLA. :arrabbiat::arrabbiat:

Se qualcuno ha del materiale (chiodi, legname) può portarlo perchè è sempre utile. Grazie.
 

freefreerider

Biker ciceronis
ciao leo se mi dici a che ora io potrei venire domenica mattina a darti una mano. fammi sapere se serve qualcosa (paletti tavole chiodi ecc ecc). ps se posso anche sabato pomeriggio.
mi raccomando cercate di esserci a dare una mano domenica ....noi si sta la tutta la giornata...la discesa sta venendo una bomba e solo con l'aiuto di tutti si possono fare le cose belle e grosse:celopiùg: ......senza bisogno di andare in germania ma solo con l'aiuto di tutti:smile::celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
....BUONASERA RAGAZZACCI....FORSE NON TUTTI SANNO CHE PER OVVIE RAGIONI DI SALUTE ....(MI SONO SPEZZATO IL TENDINE DELL'ALLUCE DESTRO)... DOVRO' ASSOCIAREMI X CAUSE DI FORZA MAGGIORE A COLLEGA PAOLO DIVENTANDO IN QUESTO CASO COLLEGA MICHELE...MI SONO APPENA OPERATO DOPO UNA SETTIMANA DI OSPEDALE E VALUTAZIONI VARIE SUL COME OPERARMI...ESSI PERCHE NON BASTAVA LA ROTTURA DEL TENDINE SI é MESSA LA ROTTURA DI PALLE DELLE PROBLEMATICHE CHE QUESTO TIPO DI INTERVENTO POTEVA PORTARE....E VOI DIRETE PERCHE'?....SAGGIA DOMANDA!...PERCHE MI SONO ROTTO IL TENDINE PIU TOSTO CHE ABBIAMO IN CORPO E PER DI PIU' ME NE SONO ACCORTO SOLO DOPO UNA SETTIMANA.....PENSATE CHE SFIGA...ADESSO NE COMPORTA CHE STO' CON IL GESSO FINO AL GINOCCHIO...NON POSSO POGGIARE A TERRA IL PIEDE FINO ALLA FINE DI NOVEMBRE E POI DOVRO' FARMI ALMENO 2 MESI DI RIABILITAZIONE PER RIACQUISTARE AL MASSIMO LA FUNZIONALITA' DELLA ZAMPA...UGUALE MEZZA STAGIONE DI BICI CHE VA' A FARSI BENEDIRE.....IN PIU' SI AGGIUNGE LA MIA NON PROPRIO FORTUNATA SITUAZIONE ATTUALE LAVORATIVA...CIOE' LAVORO SENZA DI ME' E ALLORA VI LASCIO IMMAGINARE...CMQ NON DISPERO...MI RIMETTERO' PRESTO E MI ASSOCIO AL DOLORE DI CHI COME ME (COLLEGAPAOLO) NE AVRA' X MOLTO.....
psCERCASI DONATORI DI CONOGLIETTE X RIEMPIRE VUOTI DI TEMPO A CUI LA MIA POSITIONSITUAZION MI IMPONE....PS2 SOLO STUTA CANDELA NON POSSO FARE ALTRO....SI GRADISCONO CURVE PARABOLICHE A MODERATO RAGIO D'APERETURA CAPIGLIATURA E PELI IN GENERE DI COLR NOCCIOLATO TIPO BOSCO D'AUTUNNO.....
HIHIHIHIHIHIHI CIAO RAGAZZI UN ABBRACCIO E UN SALUTO A TUTTI:celopiùg:

Cavolo fratello mi dispiace tanto!!!! Spero di vederti al piu presto!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
Tutto confermato per domenica.
Sicuramente saremo li anche prima delle 9. Speriamo di essere in tanti. :celopiùg::celopiùg:
Per domani penso che non ci sarò. Al max potrei fare un salto dopo pranzo, ma solo a fare qualche lavoretto. Se qualcuno volesse andare sabato a fare lavori, può alzare le sponde sul bob buttandoci qualche secchio di terra.

Onde evitare fraintendimenti, lavori inutili, casini e quant'altro, pregherei di NON DISTRUGGERE O TENTARE DI MODIFICARE NULLA. :arrabbiat::arrabbiat:

Se qualcuno ha del materiale (chiodi, legname) può portarlo perchè è sempre utile. Grazie.
:specc:okkio ragazzi agli appoggi!!!!!:smile::smile:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ok io domani, domenica 2 ottobre ci sono, ma ovviam non dalle nove...:mrgreen:....diciamo dalle 10 in poi...pranziamo lì con un panino, vero?
Boomnder tu che fai vieni?

A domani.
Ivan o-o
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
grazie ragazzi per l'ospitalita' offertaci oggi,e' un gran bel posto lontano dal caos e cazzeggi vari,e' stato un piacere vedere un gruppo cosi affiatato e di gran compagnia,nn vedo l'ora di ritornarci domenica,e con la bici sara' tutta un altra musica,ciao ragazzi a prestissimo:celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
ecco la foto che ho tirato dal video .....pensavo di esserci finito con la ruota di avanti ma in realta ci sono finito con quella di dietro e per il contraccolpo la ruota di avanti ha ceduto.....alla luce di questo ora si arriva davvero lunghi




oh!! superwillone e K13 me l'avete tirata, avete visto la pitra e avete detto che andava tolta......bè! ora non c'è più!!

http://www.vimeo.com/2135950 questo è il link del video
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ecco la foto che ho tirato dal video .....pensavo di esserci finito con la ruota di avanti ma in realta ci sono finito con quella di dietro e per il contraccolpo la ruota di avanti ha ceduto.....alla luce di questo ora si arriva davvero lunghi

oh!! superwillone e K13 me l'avete tirata, avete visto la pitra e avete detto che andava tolta......bè! ora non c'è più!!

noto con piacere che le problematiche del drop in questione si sapevano, oltre a sapere che c'era una pietra che andava tolta. Posso quindi dire che le ruota della mia bici è morta per una buona causa: il potere della ricerca.
ecco...la prossima volta, per questi esperimenti , usa la tua bici grazie! :spetteguless:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
noto con piacere che le problematiche del drop in questione si sapevano, oltre a sapere che c'era una pietra che andava tolta. Posso quindi dire che le ruota della mia bici è morta per una buona causa: il potere della ricerca.
ecco...la prossima volta, per questi esperimenti , usa la tua bici grazie! :spetteguless:

Ragazzi, se dovessi fare un salto sabato pom o mattina trovo qualcuno!?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
vabè..però colgo l'occasione per fare i miei complimenti per i lavori fatti! la cinghiala ora è davvero una figata!!!! quei drop in successione non vedo l'ora di farli, e acchittata davvero da lasciare senza fiato per tutta la discesa! grandi!!!
PISCIAIUOOOOLIIIIIIIquando venite a farvi la pasquetta??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo