per me domenica non è possibile, ci sarò sabato tutta la giornata. se volete venire sabato nessun problema
Domenica a pedale, chi c'è?
Io ci andrei volentieri, la nuova cinghiale crea dipendenza!!!
Non è che vogliono venire pure i cinghiali e i K13? Ormai il grosso dei lavori è stato fatto, che ne dite?
o-o
ok si potrebbe fare,per me nn ci dovrebbero essere grossi problemi,inizio a spargere la voce al gruppo cosi vediamo un po' la situazione,ci aggiorniamo su questo topicforse vado sabato pomeriggio, ora vediamo...
x i cinghiali e K13, forse è meglio se andiamo tutti insieme, magari al sett prox, così ci organizziamo meglio, così vi facciamo vedere tutti i percorsi e stiamo insieme tutta la giornata, magari di domenica, che ne dite?
o-o
ok si potrebbe fare,per me nn ci dovrebbero essere grossi problemi,inizio a spargere la voce al gruppo cosi vediamo un po' la situazione,ci aggiorniamo su questo topic
io ci sonooooooooooPer me la domenica è impossibile, potrei soltanto il sabato!!!
io ci sonoooooooooo
ci vediamo domani !!!!
forse intendevi oggi? hai postato alle 00.60
Chi c'è domani??
anche io forse riesco nel pomeriggio .........cosi finiamo di aprire l'autostrada!!!!
ok si potrebbe fare,per me nn ci dovrebbero essere grossi problemi,inizio a spargere la voce al gruppo cosi vediamo un po' la situazione,ci aggiorniamo su questo topic
per me va bene l'importante e' saperlo prima.se riuscite ad aprire un nuovo topic sarebbe meglio,iniziamo subito a discuterne,sulla logisticaAllora un aggiornamento: domenica prossima 2 novembre dovremmo andare a finire i lavori, x cui il raduno potremmo organizzarlo la domenica successiva ossia il 9 novembre, così venite voi, i cinghiali, boomnder sperando che nel frattempo la spalla sia guarita e forse pure tommy decathlon che quel giorno non lavora; se poi ci fossero pure i pisciauoli di salerno e dintorni sarebbe bellissimo!!
Chiedo al moderatore se è il caso di aprire un nuovo topic per questo raduno, fabio che ne dici?
o-o
per me va bene l'importante e' saperlo prima.se riuscite ad aprire un nuovo topic sarebbe meglio,iniziamo subito a discuterne,sulla logistica
scusa garibaldi per favore puoi evitare di mettere mappe ci sarà un perchè si chiama CDM secret spot......usa editRagazzi io il 9 sicuramente non ci sono, al max faccio un salto nel pomeriggio!
Comunque il posto è questo:????
Cosi posso venire guidato dal mio navigatore!
Chiedo al moderatore se è il caso di aprire un nuovo topic per questo raduno, fabio che ne dici?
o-o
france tutto fa brodo ......ci sarò..anche solo come art director