non ho capito.
quando ho kiesto info sulle ginocchiere, mi hai detto ke era off topic, ora ke si parla di scarpe, nn lo è? nn voglio certo rompere le uova nel paniere a nessuno, anzi interessa anke a me il discorso scarpe, xò non è giusto il tuo comportamento
quando ho kiesto info sulle ginocchiere, mi hai detto ke era off topic, ora ke si parla di scarpe, nn lo è? nn voglio certo rompere le uova nel paniere a nessuno, anzi interessa anke a me il discorso scarpe, xò non è giusto il tuo comportamento
cmq giusto x essere esatti, alla mia domanda: qual'è il topic, mi hai detto: di sicuro nn questo.
io non ti considero un'intruso, ma un "quasi" freeriderkiedo scusa x l'intrusione
questo lo dedico a chi mi ha rotto le p......per intere settimaneeeeeeee
ecco a voi mr. appoggio !!!!!!
questo lo dedico a chi mi ha rotto le p......per intere settimaneeeeeeee
ecco a voi mr. appoggio !!!!!!
ciao ivan vi pensiamo tutti i giorni e tutti i giorni la mia domanda e'...quando andiamo a pedale??? stiamo aspettando la bici di superwillone che dovrebbe arrivare a giorni,quindi stai sicuro che se non e' per questo fine settimana,sara' per il prossimo.ciao ivanDomenica a pedale, chi c'è?
Io ci andrei volentieri, la nuova cinghiale crea dipendenza!!!
Non è che vogliono venire pure i cinghiali e i K13? Ormai il grosso dei lavori è stato fatto, che ne dite?
o-o
ciao ivan vi pensiamo tutti i giorni e tutti i giorni la mia domanda e'...quando andiamo a pedale??? stiamo aspettando la bici di superwillone che dovrebbe arrivare a giorni,quindi stai sicuro che se non e' per questo fine settimana,sara' per il prossimo.ciao ivan
ma di solito il sabato da che ora ci siete?e la domenica??questo wend non prometto nulla... ma credo che il prossimo sabato piano pianino inizio nuovamente a girare, devo iniziare a far sbloccare la spalla necessariamente.... la prova pippa è superata..ora ci vuole la prova drop