Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
quando ho kiesto info sulle ginocchiere, mi hai detto ke era off topic, ora ke si parla di scarpe, nn lo è? nn voglio certo rompere le uova nel paniere a nessuno, anzi interessa anke a me il discorso scarpe, xò non è giusto il tuo comportamento

Il topic è discese di gomma e le scarpe sono di gomma quindi è in topic...:smile::smile::smile:


o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
quando ho kiesto info sulle ginocchiere, mi hai detto ke era off topic, ora ke si parla di scarpe, nn lo è? nn voglio certo rompere le uova nel paniere a nessuno, anzi interessa anke a me il discorso scarpe, xò non è giusto il tuo comportamento

Visto che non ti sembra giusto il mio comportamento (e cmq io ti avevo solo consigliato di aprire un'altro topic, e non ho cancellato nessun messaggio) ti dico che per la questione ginocchiere avete scritto 17 post mentre per le scarpe 8, e la mia affermazione (post #778) è stata solo "ragazzi non è che stiamo andando troppo off topic?"
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
dai ragazzi non litighiamo; la realtà è che, anche se non è una regola scritta, questo è il topic dei freeriders di bari e provincia, per tutti gli altri c'è il topic del bar sport mezzogiorno e solo uscite dove si scrivono una marea di cavolate, come qui del resto, sono dei luoghi "virtuali" di ritrovo per organizzare uscite e quant'altro. Tu giaelo sei un xc che si vuole convertire al fr, noi lo abbiamo capito e siamo pronti ad accoglierti !!!

Nonostante i nostri sforzi x organizzare raduni ed unire i 2 gruppi abbiamo cmq esigenze, spot, bici, filosofie talmente diverse che non penso ci sarà mai una vera integrazione fra di noi, con tutto il rispetto x ognuna delle categorie...

Giaelo tu da che parte stai ???? ora o mai +!!!! :smile::smile::smile:

o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ivan l'hai detto sto nel mezzo, xkè ho un'anima +da enduro...cmq giusto x essere esatti, alla mia domanda: qual'è il topic, mi hai detto: di sicuro nn questo. cmq nn volevo offendere nessuno, anzi ribadisco ke questi fuori pista digitali, m'interessano molto.

kiedo scusa x l'intrusione
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Chiarisco la mia posizione: l'off topic ci puo anche stare ma se si riempie una pagina intera su di un altro argomento, penso che sia giusto aprire un'apposita discussione.
Tutto qui.

@ Giaelo: il mio richiamo sulla questione ginocchiere, è stato generale e non a te in particolare. Tra l'altro ti stavo rispondendo anch'io ma qualcuno mi ha preceduto.
Cerchiamo di non farne una questione personale, altrimenti non andiamo da nessuna parte.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
cmq giusto x essere esatti, alla mia domanda: qual'è il topic, mi hai detto: di sicuro nn questo.

ho risposto alla tua domanda. Questo non è un topic in cui si parla di abbigliamento o bici, ma di discese.
Giusto per ulteriore chiarimento, nelle mie parole non c'era nulla di polemico, ma un invito ad aprire una nuova discussione piu appropriata.

kiedo scusa x l'intrusione
io non ti considero un'intruso, ma un "quasi" freerider :celopiùg::celopiùg:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
allora questo week end chi c'è a pedale?
sabato o domenica?
Io sono disponibile entrambi i gg sia x lavorare che x girare; mrnice se non sbaglio mi ha detto che lui potrebbe sabato pomeriggio...
Boomnder ha ancora la spalla dolorante ed è meglio che stia a riposo...
Fabio? Paolo?

Fatemi sapere...

o-o
 

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
Salve ragazzi, sono stato a CDM con mrnice2 e devo complimentarmi con quanti hanno collaborato alla realizzazione delle discese. Mi ha molto entusiasmato vedere il lavoro che siete stati capaci di fare e non vedo l'ora di poter dare una mano anch'io.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Domenica a pedale, chi c'è?
Io ci andrei volentieri, la nuova cinghiale crea dipendenza!!! :mrgreen:

Non è che vogliono venire pure i cinghiali e i K13? Ormai il grosso dei lavori è stato fatto, che ne dite?

o-o
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Domenica a pedale, chi c'è?
Io ci andrei volentieri, la nuova cinghiale crea dipendenza!!! :mrgreen:

Non è che vogliono venire pure i cinghiali e i K13? Ormai il grosso dei lavori è stato fatto, che ne dite?

o-o
ciao ivan vi pensiamo tutti i giorni e tutti i giorni la mia domanda e'...quando andiamo a pedale??? stiamo aspettando la bici di superwillone che dovrebbe arrivare a giorni,quindi stai sicuro che se non e' per questo fine settimana,sara' per il prossimo.ciao ivan:celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ciao ivan vi pensiamo tutti i giorni e tutti i giorni la mia domanda e'...quando andiamo a pedale??? stiamo aspettando la bici di superwillone che dovrebbe arrivare a giorni,quindi stai sicuro che se non e' per questo fine settimana,sara' per il prossimo.ciao ivan:celopiùg:

questo wend non prometto nulla... ma credo che il prossimo sabato piano pianino inizio nuovamente a girare, devo iniziare a far sbloccare la spalla necessariamente.... la prova pippa è superata..ora ci vuole la prova drop :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo