speriamo ivan!!!!Complimenti a tutti noi per il lavoro fatto......(qualcosa è ancora da completare ma se ci mettiamo tutti insieme in mezza giornata finiamo tutto...)
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!@freefree: sul wall ride oltre alla rete metallica mettiamo anche quel nastro adesivo con carta vetrata che ti diedi tempo fa? Giusto per star sicuri di non scivolare col bagnato e l'umido....che ne dici?
A presto cumpari...
o-o
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!
cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi
cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi
metti foto!!aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!
ma che sono?raga chi di voi ha le 5.10? Vorrei provarle...
Grazie o-o
ma che sono?
raga chi di voi ha le 5.10? Vorrei provarle...
Grazie o-o
...ivano prendile...sono perfette...la scarpa non si statta dal pedale se non la alzi....é praticamente come una calamita!!!fidati ce le ho io....!!!
Che numero porti tu?
perchè prima di acquistarle via web vorrei poterle provare; io sono circa un 43...
o-o
...anch'io porto il 43-44 e mi calzano a pennello..fidati sono una bomba!!
ah....cmq bike store ha tutta la gamma 2009 di già, sono stupende....fagli un colpo di telefono.....allora la prossima volta che ci vediamo me le devi far provare......giusto per andare sicuro sulla taglia...
o-o
ma ci si 'gnorant!!!!
queste: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18195
dicono tutti che sono miracolose!!!
Fabio tu le avevi comprate?
o-o
aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!