Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
cmq ragazzi la cinghiale 1 a cdm sta diventando fantastica, c'è tutto: salti, drop, paraboliche, pietraie, cambi di pendenza, salti in curva, wall ride, ripidi....ed il tutto in soli 51 m di dislivello!!!!

Complimenti a tutti noi per il lavoro fatto...;-)...(qualcosa è ancora da completare ma se ci mettiamo tutti insieme in mezza giornata finiamo tutto...)

@freefree: sul wall ride oltre alla rete metallica mettiamo anche quel nastro adesivo con carta vetrata che ti diedi tempo fa? Giusto per star sicuri di non scivolare col bagnato e l'umido....che ne dici?

A presto cumpari...
o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
Complimenti a tutti noi per il lavoro fatto...;-)...(qualcosa è ancora da completare ma se ci mettiamo tutti insieme in mezza giornata finiamo tutto...)
speriamo ivan!!!!

@freefree: sul wall ride oltre alla rete metallica mettiamo anche quel nastro adesivo con carta vetrata che ti diedi tempo fa? Giusto per star sicuri di non scivolare col bagnato e l'umido....che ne dici?

A presto cumpari...
o-o
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!


cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi:cry::cry::cry::cry:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!


cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi:cry::cry::cry::cry:

secondo me invece a qualcosa serve, pensa che viene utilizzato sulle barche come antiscivolo e lì di acqua ce n'è tanta in genere....;-)....e poi se lo attacchiamo bene, pulendo e levigando un attimino le tavole molto probabilm non si stacca...è solo un ulteriore antiscivolo oltre la rete metallica, tutto qui, dato che ce l'abbiamo usiamolo, no?

o-o

P.S. anche tu ci manchiiii!!!!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!

benissimo, io lo scorso week end ero fuori; il prossimo però ci sono sia x ultimare i lavori che x provare il wall ride...:mrgreen:..., voi vi state organizzando per andarci sabato o domenica?
Fatemi sapere.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo