Discese Di Gomma.... CDMpark

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
cmq ragazzi la cinghiale 1 a cdm sta diventando fantastica, c'è tutto: salti, drop, paraboliche, pietraie, cambi di pendenza, salti in curva, wall ride, ripidi....ed il tutto in soli 51 m di dislivello!!!!

Complimenti a tutti noi per il lavoro fatto...;-)...(qualcosa è ancora da completare ma se ci mettiamo tutti insieme in mezza giornata finiamo tutto...)

@freefree: sul wall ride oltre alla rete metallica mettiamo anche quel nastro adesivo con carta vetrata che ti diedi tempo fa? Giusto per star sicuri di non scivolare col bagnato e l'umido....che ne dici?

A presto cumpari...
o-o

freefreerider

Biker ciceronis
Complimenti a tutti noi per il lavoro fatto...;-)...(qualcosa è ancora da completare ma se ci mettiamo tutti insieme in mezza giornata finiamo tutto...)
speriamo ivan!!!!

@freefree: sul wall ride oltre alla rete metallica mettiamo anche quel nastro adesivo con carta vetrata che ti diedi tempo fa? Giusto per star sicuri di non scivolare col bagnato e l'umido....che ne dici?

A presto cumpari...
o-o
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!

cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi:cry::cry::cry::cry:

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
il tuo nastro non serve a un cippa perchè si staccherebbe ma se lo volete sta a casa andatelo a prendere è ancora bello e impacchetato....la retina serve per quando è bagnato, non per altro!!!!

cmq mi mancate tutti .....sopratutto i fedelissimi:cry::cry::cry::cry:

secondo me invece a qualcosa serve, pensa che viene utilizzato sulle barche come antiscivolo e lì di acqua ce n'è tanta in genere....;-)....e poi se lo attacchiamo bene, pulendo e levigando un attimino le tavole molto probabilm non si stacca...è solo un ulteriore antiscivolo oltre la rete metallica, tutto qui, dato che ce l'abbiamo usiamolo, no?

o-o

P.S. anche tu ci manchiiii!!!!!!

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
aggiornamento lavori a cdm: wallride terminato e sistemato il salto prima e alcune sponde. Sta venendo fuori una linea fuori di testa!!! Ho provato il salto e il wallride almeno 20 volte! E' perfetto!

benissimo, io lo scorso week end ero fuori; il prossimo però ci sono sia x ultimare i lavori che x provare il wall ride...:mrgreen:..., voi vi state organizzando per andarci sabato o domenica?
Fatemi sapere.
o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo