Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
..........mo proprio gli sboroni...mi sa che domenica strappiamo radici e pietre. Miraccomando raga andate a letto presto sabato sera e appena svegli tuorlo sbattuto e red bull.....ah ah aha aha ah
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
smentita!!!!...oggi ho fatto abbastanza da potermi permettere una mattinata in bici. però per pranzo andrò via così lavoro nel pomeriggio, ma ho assolutamente bisogno di prendere un po d'aria, visto che da lunedi sto dalle 9 alle 21 in studio.
quindi ci si vede domani, e finalmente liquiderò i miei debiti con moderatur
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bene, bene, io e boom abbiamo fatto il tanto sofferto drop......a presto video del mio jonny impunto:celopiùg:


ecco l'impunto...



qui invece è atterrato bene ed ha usato tutta l'escursione che era nella bici e nel corpo...è diventato piccolo piccolo come un pisello nell'acqua fredda!!



ecco il droppone con bbomnder che lo salta; grandiiiii!!! Proporrei di battezzare il drop freefreender, in onore dei suoi creatori ed esploratori...




ma boomnder perchè è quel nick???





bellissima giornata ieri a CDM...

Un saluto a tutti
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ecco l'impunto...



qui invece è atterrato bene ed ha usato tutta l'escursione che era nella bici e nel corpo...è diventato piccolo piccolo come un pisello nell'acqua fredda!!



ecco il droppone con bbomnder che lo salta; grandiiiii!!! Proporrei di battezzare il drop freefreender, in onore dei suoi creatori ed esploratori...




ma boomnder perchè è quel nick???





bellissima giornata ieri a CDM...

Un saluto a tutti

ehm qeusta parte non la conosco, cmq qquesta foto è da sbavo:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo