minchia la gomma di avanti nel mio impunto......a momenti esplodeva.....boom conferma ancora una volta la fama che si sta' guadagnando di biker foto stile....tra un po' sara' chiamato da toniolo per un book fotografico
confermo...gemini 2007free ma è una gemini la tua bici?
minchia la gomma di avanti nel mio impunto......a momenti esplodeva.....boom conferma ancora una volta la fama che si sta' guadagnando di biker foto stile....tra un po' sara' chiamato da toniolo per un book fotografico
Charlie Brown ha scritto:un complimentone grandissimo a panixia e il suo dirt..
ivantaggi ha scritto:ha usato tutta l'escursione che era nella bici e nel corpo...è diventato piccolo piccolo come un pisello nell'acqua fredda!!/QUOTE]
eh.. caro ingegner pisellino vince sempre Lei..
bravi bravi........
Sulle foto avrei le mie perplessità.............
Guardate qui sbavate ..............
http://maxnpistino.blogspot.com/2008/02/rinnovo-pistino.html
p.s. un complimentone grandissimo a panixia e il suo dirt......
parla lui la checchina con la bici rosa.......ivantaggi ha scritto:ha usato tutta l'escursione che era nella bici e nel corpo...è diventato piccolo piccolo come un pisello nell'acqua fredda!!/QUOTE]
eh.. caro ingegner pisellino vince sempre Lei..
charly ma li sono tanti e con i mezzi e sicuro pure con i soldi investiti .....il drop che vedi e tante altre cose che avremmo in mente ci viene difficile, molto difficile realizzarle perchè a volerle fare veramente siamo pochi, poi a noi si aggiungono chi dice di veler fare e non si fa neanche vivo e chi addirittura boicotta queste iniziative....pensa che quella struttura è stata realizzata essenzialmente da due persone....bravi bravi........
Sulle foto avrei le mie perplessità.............
Guardate qui sbavate ..............
http://maxnpistino.blogspot.com/2008/02/rinnovo-pistino.html
p.s. un complimentone grandissimo a panixia e il suo dirt......
Vince anche noi siamo in pochi a realizzare le strutture, lo sai........charly ma li sono tanti e con i mezzi e sicuro pure con i soldi investiti .....il drop che vedi e tante altre cose che avremmo in mente ci viene difficile, molto difficile realizzarle perchè a volerle fare veramente siamo pochi, poi a noi si aggiungono chi dice di veler fare e non si fa neanche vivo e chi addirittura boicotta queste iniziative....pensa che quella struttura è stata realizzata essenzialmente da due persone....
cmq quelli del pistino sono dei grandi io gia' li conoscevo di fama, hanno realizzato una cosa galattica
alla faccia della modestia...charly ma li sono tanti e con i mezzi e sicuro pure con i soldi investiti .....il drop che vedi e tante altre cose che avremmo in mente ci viene difficile, molto difficile realizzarle perchè a volerle fare veramente siamo pochi, poi a noi si aggiungono chi dice di veler fare e non si fa neanche vivo e chi addirittura boicotta queste iniziative....pensa che quella struttura è stata realizzata essenzialmente da due persone....
cmq quelli del pistino sono dei grandi io gia' li conoscevo di fama, hanno realizzato una cosa galattica
o Charly ti ricordi di me... sono michele "materiale verde" come stai ...complimenti per il pistino...quasi quasi dom vengo da quelle parti.Vince anche noi siamo in pochi a realizzare le strutture, lo sai........
E bello anche fantasticare e prendere idee dai mostri no ?
Noi, come voi nel nostro piccolo ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male................ e nel frattempo godiamo perche so invidiosi....
E' verissimo che di partecipazione se ne conta davvero poca ma bisognerebbe anche e sempre considerare anche chi pur con tanta difficolta' cerca di dar una mano...senza voler dir niente Vins.
ciao michele, come nn ricordarti....o Charly ti ricordi di me... sono michele "materiale verde" come stai ...complimenti per il pistino...quasi quasi dom vengo da quelle parti.
ma soprattutto questo è 1 forum distruttivo x kè non facciamo campetti da minigolf.......ah me ero scordato di aggiungere......super leggerina