[Dirt / Slope - 4X] Hellevator Bike Park a Motta Visconti (Sud Milano) - MTB & BMX

Bubz

Biker superioris
Sono un "pacconauta". Oggi sono stato impegnato. C'era anche Paolo e la mini squad? Domani (mercole) sono al park dal primo pomeriggio a girare e sistemare lo school jump (devo allargare l'atteraggio e renderlo meno ripido almeno lo può usare anche chi vuole imparare qualche trick che sulla linea 'grossa' sarebbe troppo pericoloso).

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Sono un "pacconauta". Oggi sono stato impegnato. C'era anche Paolo e la mini squad? Domani (mercole) sono al park dal primo pomeriggio a girare e sistemare lo school jump (devo allargare l'atteraggio e renderlo meno ripido almeno lo può usare anche chi vuole imparare qualche trick che sulla linea 'grossa' sarebbe troppo pericoloso).

Bubz
No eravamo solo io e paolo...e sul tardi si è aggiunta la nebbia...bè cmq lo school jump lo pensavo più difficile e il primo giro ho messo la tavola tra le 2 creste...ma già al secondo salto non c'èra più...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Quel salto deve essere semplice perchè serve a chi non ha confidenza e si deve avvicinare al dirt. Bisogna rendere l'atterraggio più largo e sicuro per provare amche i trick!

Bubz
Infatti così com'è è perfetto!!!

Era solo una cosa psicologica dettata dal fatto che in mezzo c'è il buco!!!
Alla fine era la prima volta che provavo a fare un salto cosi...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ora ci puoi fare anche i 360 sia "short" che "over" tanto il landing è quasi tre metri di larghezza!!! Nei prossimi giorni rendo la discesa meno ripida...

Bubz
La discesa di lancio??

Se parli di quella, io la lascerei cosi perche mette proprio alla velocità giusta...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
domenica mattina c'erano dei giovincelli con le mtb rigide del supermercato: ma non si sfracellano????????????????????????????????????????????????''':nunsacci::nunsacci::omertà:

Altri invece facevano dei beni saltini nella zona alta (ben attrezzati), mooolto bello da vedere!

io mi do' all'ippica, sti salti sono troppo da uomo vero:smile:
 

Bubz

Biker superioris
Visto che questo post era finito nel dimeticatoio...

Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo