[Dirt / Slope - 4X] Hellevator Bike Park a Motta Visconti (Sud Milano) - MTB & BMX

Bubz

Biker superioris
Ha piovuto ed ho fatto manutenzione sul dirt. Se magari qualcuno venisse a girarci, oltre a noi locals, magari sarei più contento...

2007_09_28_H.jpg


Bubz
 

Bubz

Biker superioris
(Comunicato Stampa)
Domenica 11 Novembre 2007 alle ore 14,00, in concomitanza con EICMA,
65° Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, presso il Bike Park Hellevator di Motta Visconti (MI) si svolgerà il primo contest MTB Dirt / Slopestyle “NO POSER 2007”. L’evento è stato organizzato da HDS con la sponsorizzazione di TuttoMTB, Kona, La Bicicletteria, Xride.it, Dakine, Adidas Eyewear, Geax, Cicli Chitti, Deity Components Ridershop e vedrà la partecipazione dei migliori riders italiani. La gara si svolgerà su un trail composto da una prima linea di tre jumps ritmici, parabolica verso sinistra, roller, due jumps ritmici, step-up, passarella il legno, drop, wallride e drop house finale. Ogni rider avrà a disposizione tre manche e tra queste verrà scelta la miglior session ed il miglior trick.

Programma:
ore 10,00 – 12,00: iscrizione e pratice session
ore 12,00 – 14,00: grigliata
ore 14,00 – 16,00: contest
ore 16,30: premiazione

La gara è aperta a tutti purchè provvisti di casco, protezioni e mezzo adeguato.
L’iscrizione al contest è gratuita.

All’evento sarà presente anche Red Bull (con lattine per tutti i riders), il Kona Van Truck (con la possibilità di poter testare i modelli 2008), Ridershop.it (esposizione bikes & components) e Cicli Chitti (esposizione bikes).

Durante la giornata sarà possibile girare sulla pista di 4x (casco obbligatorio).

Sul sito http://www.hellevator.it troverete ulteriori info (come raggiungerci, foto e plastico del trail, lista top riders, aggiornamenti, contatti, etc…).

Roberto Bubz – HDS Staff

NoPoser2007.gif
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
La richiesta ha avuto successo. Oggi eravamo una decina di riders a girare (tra dirt e 4X).

Bubz
CIao!! ora mi faccio la bici da dirt/4x e poi vengo anche io!!!
Però devo imparare praticamente tutto prchè del fr l'ho fatto ma penso che sia un pò diverso
 

Bubz

Biker superioris
Jaky, quando vuoi basta fare un fischio, I salti sono abbastanza grandi ma abbiamo delle strutture per "chiuderli" e farli diventare panettoni per cui chi impara non rischia di finire nel buco tra kick e landing. Intanto passa domenica che ti vedi i veri matti...

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Jaky, quando vuoi basta fare un fischio, I salti sono abbastanza grandi ma abbiamo delle strutture per "chiuderli" e farli diventare panettoni per cui chi impara non rischia di finire nel buco tra kick e landing. Intanto passa domenica che ti vedi i veri matti...

Bubz
tranquillo!!! ho già la locandina in camera e ho fatto girare la voce...ma l'eicma!!!accccc!!!!

cmq ci vediamo domenica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo