[Dirt / Slope - 4X] Hellevator Bike Park a Motta Visconti (Sud Milano) - MTB & BMX

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Bellissima giornata ieri al bike park, peccato mi sia perso la grigliata !!
Complimenti, grande organizzazione, grande divertimento e ... grandi salti !!!
Vi mando un'anticipazione ...

forum03oi2.jpg


forum04xm4.jpg


forum05mh8.jpg


forum11om2.jpg


forum12ys6.jpg


forum13ar5.jpg


forum16eh2.jpg


forum18hg1.jpg


forum20ea0.jpg


forum22na0.jpg


forum25np6.jpg



... LA QUESTUA ...


forum26vm9.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Gran bella giornata veramente!!!! Mi sono divertito...ora mi sono veramente esaltato!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao,

sono un po' novizio del settore...ho preso da poco un DH

Su questa pista si riesce a girare con un DH puro (weapon-x)???

Vorrei fare un po' di pratica senza dovermi andare ad infilare per forza in qualke bosco sperduto... e comunque vorrei conoscere un po di gente visto che grazie al mio lavoro, di vita sociale sportiva, ne ho ben poca...:cry:

Dalla presentazione presente sul sito, sembra veramente una roba spettacolare... mi date qualche dritta??

In alternativa al dh ho solo una Specy Enduro... ma a giudicare dal tracciato non mi sembra il caso di dividerla in due appena acquistata.. :mrgreen:
 

Bubz

Biker superioris
Dunque: sulla pista 4x puoi girare anche con la full (io per allenarmi alcune volte giro con la Stinky) senza nessun problema, l'unica cosa è che farai un po' di fatica a "pompare" sulle rampe dei salti. Secondo me, se abbassi la sella alla specialized ti diverti di più. La prima volta che passi le porti tutte e due e provi... Quando vuoi passare mandami una mail: normalmente durante la settimana mi trovi alla pista nel pomeriggio. Se invece vieni nel fine settimana ci sono anche altri "matti"...

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao!!! finalmente sabato mattina vado a ritirare la mia nuova bike e pensavo di venire a collaudarla all'H...
Magari il primo approccio sulla 4X...
 

Bubz

Biker superioris
Jaky & socio, vi aspettiamo ancora questo fine settimana. Probabilmente saremo alla pista tutti i giorni durante le facanze natalizie. Il terreno è ancora uno spettacolo, per chi volesse venire a girare: sia sul 4x che sul dirt (appositamente coperto da teli antigelo!!! Troppo avanti...

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Jaky & socio, vi aspettiamo ancora questo fine settimana. Probabilmente saremo alla pista tutti i giorni durante le facanze natalizie. Il terreno è ancora uno spettacolo, per chi volesse venire a girare: sia sul 4x che sul dirt (appositamente coperto da teli antigelo!!! Troppo avanti...

Bubz
Contaci!!!
 

Bubz

Biker superioris
Se mi vedesse mio padre direbbe "Al sa stima tüt" la realtà, invece, è che sono veramente entusiasta di quello che ho trovato a pagina 76 di Tutto MTB dii Gennaio 2008. Un bell'articolo di 8 pagine sul contest che si è tenuto l'11 di Novembre in quel dell'Hellevator! La "Befana Masserini" mi ha fatto proprio un bel regalo...! I risultati di un anno di lavoro: poche chiacchere e veramente tanta voglia di fare!!! YEAAAAAHHHH

Sperando che i restanti mesi possano essere MOLTO MEGLIO!!!

Bubz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se mi vedesse mio padre direbbe "Al sa stima tüt" la realtà, invece, è che sono veramente entusiasta di quello che ho trovato a pagina 76 di Tutto MTB dii Gennaio 2008. Un bell'articolo di 8 pagine sul contest che si è tenuto l'11 di Novembre in quel dell'Hellevator! La "Befana Masserini" mi ha fatto proprio un bel regalo...! I risultati di un anno di lavoro: poche chiacchere e veramente tanta voglia di fare!!! YEAAAAAHHHH

Sperando che i restanti mesi possano essere MOLTO MEGLIO!!!

Bubz

ciao mittico, ci siamo conosciuti l'anno scorso... ero venuto a trovarti col figlioletto e ci avevi gentilmente aperto la pista, ricordi? quanta strada hai fatto da allora, davvero complimenti, hai tutta la mia ammirazione e credo quella di tutti gli appassionati!!!
continua così roby!
presto o tardi ci si rivede, ciao
 

Bubz

Biker superioris
ciao mittico, ci siamo conosciuti l'anno scorso... ero venuto a trovarti col figlioletto e ci avevi gentilmente aperto la pista, ricordi? quanta strada hai fatto da allora, davvero complimenti, hai tutta la mia ammirazione e credo quella di tutti gli appassionati!!!
continua così roby!
presto o tardi ci si rivede, ciao

Quando vuoi passare, noi siamo in pista! Stiamo preparando anche la zona dirt per chi vuole iniziare!!!

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao bubz...domani pomeriggio (cioè oggi pomeriggio) c'è qualcuno a girare??
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Oggi grande pomeriggio all'H.

Abbiamo sfruttato parecchio il nuovo saltino con gap (grazie bubz!!) e spero di averlo risistemato a dovere...

I progressi iniziano a sentirsi!
Molto molto bello!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo