...se sara' gia' iscritta in mezzo ai ragazzini!ciao Katia è un pò ke non ti fai viva se ti interessa ci sono dei corsi di mountainbike x ragazzini 6 14 anni all'abbazia di fiastra il 14 giugno mi sembra
...se sara' gia' iscritta in mezzo ai ragazzini!ciao Katia è un pò ke non ti fai viva se ti interessa ci sono dei corsi di mountainbike x ragazzini 6 14 anni all'abbazia di fiastra il 14 giugno mi sembra
eugenioooooo che te si 'mpazzito !!!!!
Perche non sei passato l'altro giorno ??????
THE BIG DE MASEMAH!
Compà sò stato a repija la BMX che se stea a fracicà e avevo poco tempo
...
Appena posso rembocco a pijà ddu sustate de nu pinu sopra aji denti, coscì me ha na bella svejata!
State a fa un lavoro double de che? Dedddio e Demasemah...certo che con la pista così larga se potrebbe realizzare finalmente il fantastico mezzo elargitore di paura e di improvvise liberazioni liquide gastroanali...THE SIDEBIKE...aka sidecar con bici.
Ci vediamo sderzo
Ehilà MichelePazzo...come va compà?ehy pestemmiatore deddioooo sei abbastanza impestemmiato??
guarda che sto per arrivare a riempirti di pestemmie!!preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn ce ne sarà nessuno....
sembro uno di quegli albatross con la bocca piena di acqua per quante pestemmie ho dentro!
ahahah
Ehilà MichelePazzo...come va compà?
Occhio a non tempestarti troppo di pestemmie che poi si va all'inferno...
Ieri sono stato a trovare gli appestati...cesellano gioelli di resina intarsiando orizzontali scale nel ligneo materiale. In lontananza risuonano tempeste di pestemmie...presto i metalli torneranno a torcersi e le fratture a insinuarsi li dove due lembi si uniscono...è periodo di Pestemmia!
Ciao frà
Ed infine creazione "Autostrada" dopo la zona di atterraggio, il risultato finale lo vedete nel primo post:
Che siete grandi!!!!!NEANDERTHAL ha scritto:Allora che ve ne sembra !!!!
...Geppetto avrebbe PESTEMMIATOOOO alla grande.....SANTRE ha scritto:siete degli artisti del legname!!!