Dirt Park E Dual A L'aquila

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
simpatici entrambi!!!!!! non trattengo le lacrime x le risate che mi state facendo fare!!!!!:arrabbiat:vi rispondo nel topic del "cazzeggio" sennò off topic...come sempre:smile::smile:
scusate mondo opache...portate pazienza...ritornando in topic....IO CI SARò...PRIMA O POI...MA CI SARò...ANCHE SE è PIù PROBABILE POI...MOLTO POI:smile::smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
eugenioooooo che te si 'mpazzito !!!!!
Perche non sei passato l'altro giorno ??????

THE BIG DE MASEMAH!
Compà sò stato a repija la BMX che se stea a fracicà e avevo poco tempo
...
Appena posso rembocco a pijà ddu sustate de nu pinu sopra aji denti, coscì me ha na bella svejata!
State a fa un lavoro double de che? Dedddio e Demasemah...certo che con la pista così larga se potrebbe realizzare finalmente il fantastico mezzo elargitore di paura e di improvvise liberazioni liquide gastroanali...THE SIDEBIKE...aka sidecar con bici.

Ci vediamo sderzo
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
THE BIG DE MASEMAH!
Compà sò stato a repija la BMX che se stea a fracicà e avevo poco tempo
...
Appena posso rembocco a pijà ddu sustate de nu pinu sopra aji denti, coscì me ha na bella svejata!
State a fa un lavoro double de che? Dedddio e Demasemah...certo che con la pista così larga se potrebbe realizzare finalmente il fantastico mezzo elargitore di paura e di improvvise liberazioni liquide gastroanali...THE SIDEBIKE...aka sidecar con bici.

Ci vediamo sderzo

ehy pestemmiatore deddioooo sei abbastanza impestemmiato??
guarda che sto per arrivare a riempirti di pestemmie!!preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn ce ne sarà nessuno....

sembro uno di quegli albatross con la bocca piena di acqua per quante pestemmie ho dentro!
ahahah
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ehy pestemmiatore deddioooo sei abbastanza impestemmiato??
guarda che sto per arrivare a riempirti di pestemmie!!preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn ce ne sarà nessuno....

sembro uno di quegli albatross con la bocca piena di acqua per quante pestemmie ho dentro!
ahahah
Ehilà MichelePazzo...come va compà?
Occhio a non tempestarti troppo di pestemmie che poi si va all'inferno...
Ieri sono stato a trovare gli appestati...cesellano gioelli di resina intarsiando orizzontali scale nel ligneo materiale. In lontananza risuonano tempeste di pestemmie...presto i metalli torneranno a torcersi e le fratture a insinuarsi li dove due lembi si uniscono...è periodo di Pestemmia!

Ciao frà
 

Gab. 75

Biker ultra
Ehilà MichelePazzo...come va compà?
Occhio a non tempestarti troppo di pestemmie che poi si va all'inferno...
Ieri sono stato a trovare gli appestati...cesellano gioelli di resina intarsiando orizzontali scale nel ligneo materiale. In lontananza risuonano tempeste di pestemmie...presto i metalli torneranno a torcersi e le fratture a insinuarsi li dove due lembi si uniscono...è periodo di Pestemmia!

Ciao frà


Hei Hugeen........... quando vengo giù il 12 luglio...... poi me la spieghi con calma tutta la storia delle Pestemmie e affini............ :smile::smile: :prost:
 
....e anche questo fine settimana la bici l'abbiamo lasciata in garage ed abbiamo preso al suo posto: pala, piccone, runciu, mazza (da 5kg), sega, motosega, martello, avvitatore, trapano, sega giapponese, accetta, carriola, viti, chiodi, "mini-quad-shuttle" ecc. ...ed una tonnellata di legno:sumo:
Sto più stanco oggi che dopo una giornata de sterro totale con impianti di risalita.... ieri abbiamo "rimesso mano" al sentiero principale ed abbiamo creato una via aerea utile ad evitare un tratto di rocce che ci rompeva sempre le palle quando scendevamo: metto prima le foto del risultato finale e poi quelle dei lavori.
Allora? Ancora ci state a pensà? ...basta! il 12 Luglio tutti alle Cese! :richiamo_papere:
;-)
 

Allegati

  • DSC02746.jpg
    DSC02746.jpg
    34,9 KB · Visite: 46

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Ciao FRATTAZZI!!!!!!!!!
Allora che ve ne sembra !!!! Stiamo lavorando a manetta per realizzare una bella "situazione"!!!!!
Speriamo di essere in tanti e di pestemmiare alla grande !!!!!!!
Stiamo lavorando affinchè tutto sia perfetto (speriamo)!!!!!!!!!
Il sentiero sta prendendo una bella "piega" DE DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ABBIAMO PASSAto tutta sabato notte in una falegnameria di un nostro amico a tagliare, piallare, avvitare, segnare.... pestemmiare AAAAAAHHHHHHH!!!
insomma due giorni di "lavoro divertito"!!!!
Vi'........ le foto sono una figata!!!!!!!
MI RACCOMANDO VENITE IN TANTI E............ CI DIVERTIREMOOOOOOOOO!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi i miei complimenti... state facendo veramente un gran lavoro..
non vedo l'ora di venire a provare/vedere dal vivo i vostri sforzi...

comunque bellissimoooooooooooooooo... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo