Ragà, mamma mia come stoooo!!! Sto come un c'ho talmente tanto acido lattico in tutti i muscoli del corpo che potrei far fallire la parmalat di nuovo...
Perchè?
Perchè sono stato da Sabato a Lunedì in mezzo ai monti del Vallone delle Cese a spalare, rastrellare, shapare, decespugliare, spaccar sassi, spostar massi, montare assi ecc. ovviamente non ero solo c'erano pure i vari Neandhertal, Pilato, Mauro&sons, Claudio,Daniel, Chiara...
Risultato?
Duepunti: abbiamo quasi ultimato in due giorni un'altro percorso parallelo a quello principale delle Cese che a differenza di questo è quasi tutto allo scoperto, e dal quale si vede il paese in lontananza e la pineta delle Cese sulla sinistra, uno spettacolo.
Si tratta di un percorso molto gustoso e vario con pezzi di pratone, saltini naturali e non, rocce fisse (di varie grandezze, in alcuni punti anche lastroni stile Garda...), rocce mobili e friabili, passaggi in corridoi di ginestre e rose selvatiche che poi lasciano il posto a sambuchi e faggi con un contorno di ginepri e pini... insomma una figata!
Posto un pò di foto dell' inizio dei lavori (la mattina alle nove)... dopo non ne ho fatte altre perchè ero diventato un tutt'uno con "serricchiu e runciu", però vi assicuro che stiamo facendo un lavoro "di fino", veramente; ci manca solo che passiamo la terra al setaccio e poi la rimettiamo a posto compattata.
Non vedo l'ora di provarlo... sto finesettimana non m'è toccato, niente bici.
Però so' contento lo stesso perchè a metà luglio me lo goderò di brutto e sarà mille volte meglio perchè ci sarete voi
PS> io le foto le avevo ruotate, ma non so perchè le prende comunque così... abbiate pazienza e ruotatele da soli, sorry
in realtà ho ruotato la testa x vedere bene le foto!!!!
cmq mi piace un bel pò!!! e mi piace la descrizione che hai fatto!!!
posso chiedervi una cosa???dovendo rinunciarci a quel raduno..ci si potrà sempre venire in un secondo tempo?????...tutte le cose che monterete (compreso la parete da arrampicata) saranno sempre lì o sono tutte cose che farete solo x l'occasione del raduno????
capisco che lo spirito sarà diverso...non sarà il raduno...ma x chi non può venirci però vorrà vedere quei posti...come fare???e a chi dovrà chiedere???