ci sono anche quelli....ma non " E' QUELLA COSA PER FARE I SALTI!"!!!!! il discorso è un pò più complesso....lunga da scrivere. Soprattutto per ki gira coi bigliettini attaccati dapertutto....
uan domand.....indicazioni per arrivare? o le avete già date e me le sò zompate?
ci sono anche quelli....ma non " E' QUELLA COSA PER FARE I SALTI!"!!!!! il discorso è un pò più complesso....lunga da scrivere. Soprattutto per ki gira coi bigliettini attaccati dapertutto....
prova a leggerle sulla locandina!!!dai scusa..sto scherzando...scusate!!!
Che te lo scrive a fa...tanto te vai a barbetta...e po' come,te sei tutta free,free a dx free a sx,e po' non sai cos'e' i north shore...a che servono...???Te sicuro te ce metti a sede e pensi siano stati fatti x ammira' il paesaggio!Non vieni al raduno Opachee?Ti penseremo tantissimo!scusa eh...ma hai scritto un poema x il bike park che hai visto non riesci a scrivere a che cosa servono ste cose!!!!!!ti ricordo che io al raduno opache non posso proprio venire...hai presente i ragazzini????? io sto lì con loro!!!1
sul blog trovate le notizie che vi servono....
http://vallonedellecese.blogspot.com/
ci saremo anche noi di Prato Selva con uno stand e un furgone per le risalite e per chi volesse riduzioni per la domenica a Prato Selva
perfetto grande roz o-o
Che te lo scrive a fa...tanto te vai a barbetta...e po' come,te sei tutta free,free a dx free a sx,e po' non sai cos'e' i north shore...a che servono...???Te sicuro te ce metti a sede e pensi siano stati fatti x ammira' il paesaggio!Non vieni al raduno Opachee?Ti penseremo tantissimo!
immagino che mi penserete tantissimo!!!!!!soprattutto quando vi renderete conto che non c'è nessuno da prendere in giro!!!!non lo so ragazzi...ma che raduno è se non c'è nessuno da prendere in giro?????
x i north shore...se magari si mettono al mare poterebbero essere sfruttati con doppio fine...anche quello da panchina
sul blog trovate le notizie che vi servono....
http://vallonedellecese.blogspot.com/
ci saremo anche noi di Prato Selva con uno stand e un furgone per le risalite e per chi volesse riduzioni per la domenica a Prato Selva
Ma x il percorzo dual si può fare anche con una BMX da pista?.
Fatemi sapere che se vengo mi porto pure quella.