Bella Ca' grazie, come stai? Sei sderzante o no?mannaggia alla!!!!!!! quando volete siete sempre i numeri 1 !!!!
O me raccommmanno vedete de venì sennò imbocco in ex-jugoslavia e ve manno nu Tsunami!
Bella Ca' grazie, come stai? Sei sderzante o no?mannaggia alla!!!!!!! quando volete siete sempre i numeri 1 !!!!
:-?...se Tutto Va Bene Ci Saro' : )
Confermi Il 12 E 13 Luglio Compa'?? E Ki Se La Perde Sta Reunion!!!!!!!!
Bella Ca' grazie, come stai? Sei sderzante o no?
O me raccommmanno vedete de venì sennò imbocco in ex-jugoslavia e ve manno nu Tsunami!
ciao a tutti
una info:il tracciato/park e' "only for locals",o se dovessi venire ci posso girare?
ciauz
o-oo-o
p.s stracomplimenti per la qualita' del trail
Scusate,forse per l'ot topic,ma non posso far meno di ringraziare Vito,Devis,Andrea e tutti gli altri Clorophilla,per la loro disponibilità e ospitalità dataci,park stupendo,rispetta in pieno i canoni e le idee che tramettono i Clorophilla nel loro ultimo video,sole,natura e passione nell'andar in bici,purtroppo,siamo stati un pò limitati nel non poterci spostare con l'auto per raggiungere l'inizio del percorso,ma ci siamo divertiti anche cosi,e poi un'ottimo motivo per tornare.
Un grazie da Gianluca (polvere) Marco(il falegname) Matteo,Daniele e rispettive mogli. A PRESTO CLOROPHILLA!!!!
ciao a tutti
una info:il tracciato/park e' "only for locals",o se dovessi venire ci posso girare?
ciauz
o-oo-o
p.s stracomplimenti per la qualita' del trail
Niente è più "only for locals" !!!!!
tutto è a disposizione di tutti !!!!!
i tempi sono cambiati !!!!!!!!!!!!!!
Una Scena non può crescere se non c'e sempre piu gente............!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco a voi un aggironamento della locandia !!!!!
Fatene buon uso e moltiplicatela a sfinireeeee!!!
Un saluto a tutti !!!!
X te qual'e' il problema...li salti a piedi!OVVIO!!!...allora la locandina è x non cechi!!!!madonna mi sono cecata x leggere
ma ragazzi avete anche il north shore????...
Ecco a voi un aggironamento della locandia !!!!!
Fatene buon uso e moltiplicatela a sfinireeeee!!!
Un saluto a tutti !!!!
X te qual'e' il problema...li salti a piedi!OVVIO!!!
X te qual'e' il problema...li salti a piedi!OVVIO!!!
ASPEEEEEEEEEEEEEEEEE''!!!!!!!!!!!!!!!!! no dire altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh Cà....MA TU SAI CHE VUOL Dì " NORTH SHORE" ???????????????????????
no perkè magari te fai pure costruì na bankina per attracca le barca dietro casa col tek (sai ke è no....? : )