Dirt Park E Dual A L'aquila

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ma x il percorzo dual si può fare anche con una BMX da pista?.
Fatemi sapere che se vengo mi porto pure quella.
:i-want-t:

Si si, penso che con una BMX da race ti ci diverti di brutto, non è superliscio tipo world cup ma ci si gira tranquillamente... vorrei averne una anch'io per provare, mi piacciono troppo le BMX:roll:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
hai una moglie freerider????
Certo mica e' come te che parli,tutta free ecc ecc e po' non fai altro che fa giri xc,granfondo e portalla a barbetta:smile:...la moje de Ste oltre a esse na ragazza simpaticissima xche l'abbiamo conosciuti alla DH a Citta' di Castello,non e' no' yogurt scaduto come te e x de piu' je piace veramente fa freeride e discese!Grandi BADBIKER e SIGNORA!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Lo sai che la mia non scenne,ci ha provato ma non è cosa.
Quindi lei al mare con i bimbi,io a sterrare con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t:



guarda che anche il mare è una bellissima cosa...io lo straodoro!!!!...e poi vuoi mette una giornata di mare ...spaparanzati al sole...rinfrescarsi con i bagni...con una giornata di sterro tutti con i caschi integrali...protezioni...maglie...magliettine:smile::smile:
dai scherzo...sai cosa sarebbe una cosa grandiosa?????? riuscire a fare entrambe!!!!!:celopiùg::celopiùg:e poi uno è quello che è..l'importante avere una "comunione" di pensiero e di passione...che non necessariamente deve essere la mtb...:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
guarda che anche il mare è una bellissima cosa...io lo straodoro!!!!...e poi vuoi mette una giornata di mare ...spaparanzati al sole...rinfrescarsi con i bagni...con una giornata di sterro tutti con i caschi integrali...protezioni...maglie...magliettine:smile::smile:
dai scherzo...sai cosa sarebbe una cosa grandiosa?????? riuscire a fare entrambe!!!!!:celopiùg::celopiùg:e poi uno è quello che è..l'importante avere una "comunione" di pensiero e di passione...che non necessariamente deve essere la mtb...:celopiùg:
E ce credo che preferisci il mare alla bici...la porti sempre a barbetta!:smile::smile::smile:Manco dovessi fa na penitenza!:smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
guarda che anche il mare è una bellissima cosa...io lo straodoro!!!!...e poi vuoi mette una giornata di mare ...spaparanzati al sole...rinfrescarsi con i bagni...con una giornata di sterro tutti con i caschi integrali...protezioni...maglie...magliettine:smile::smile:
dai scherzo...sai cosa sarebbe una cosa grandiosa?????? riuscire a fare entrambe!!!!!:celopiùg::celopiùg:e poi uno è quello che è..l'importante avere una "comunione" di pensiero e di passione...che non necessariamente deve essere la mtb...:celopiùg:

Ma sai invece che è una giornata di puro e semplice FREERIDE in compagnia di amici? STUPENDO
Via da penzieri e problemi vari,per finire una bella mangiata e una sbornia da ricordare,una di quelle che non trovi l'entrata della tenda.
Poi giù a nanna x riposarzi x rincominciare il giorno seguente.
:prost::-P:magna::-|:free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma sai invece che è una giornata di puro e semplice FREERIDE in compagnia di amici? STUPENDO
Via da penzieri e problemi vari,per finire una bella mangiata e una sbornia da ricordare,una di quelle che non trovi l'entrata della tenda.
Poi giù a nanna x riposarzi x rincominciare il giorno seguente.
:prost::-P:magna::-|:free:
STRAQUOTO ALLA GRANDE Emilia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:...e quessa che ne sa:nunsacci: de come funziona,altro che tutta free...DAJE GASSEEE:-|:-P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
STRAQUOTO ALLA GRANDE Emilia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:...e quessa che ne sa:nunsacci: de come funziona,altro che tutta free...DAJE GASSEEE:-|:-P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:arrabbiat::arrabbiat:...non lo so no..certo....al primo raduno a cui sarei voluta andare me lo avete messo in un fine in cui io non mi posso muovere....non lo so io....scusa eh!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
cmq meglio così..xchè sennò dovevo andarmi a comprare la tenda (xchè il vero free va in tenda:smile::smile:) e poi avrei dato spettacolo di me su come piazzarla a terra....sarei andata a "barbetta" anche lì:smile::smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo