Di quali attrezzi indispensabili non potreste mai fare a meno?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
un minitools, camera d'aria e levette (nel sottosella)
bomboletta gonfia e ripara (scocciata al telaio)
pompa (in tasca, infatti ne perdo una a gara)
-e spero che si fermi qualcuno ad aiutarmi...perchè io sono mica poi tanto capace!!!!

BURROCACAO, sempre...:mrgreen:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E pensa che è successo ad un altro, ora immaginati se fosse successo a te di forare e non avevi e niente al seguito ...............................dopo tutti gli elenchi che hai letto qui.

Purtroppo poi succede anche pensi di esserti portato tutto al seguito e ti serve giusto quell'attrezzo o quel ricambio che prima di uscire da casa hai pensato che potesse essere superfluo...................e l'hai lasciato nel box di casa......................e ti mangi le mani :smile::smile:



lascia perdere va.....ieri ho perso la vite del carro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:mancavano ancora 20 km, ma con una fascetta ho risolto.....vero tostarello!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lascia perdere va.....ieri ho perso la vite del carro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:mancavano ancora 20 km, ma con una fascetta ho risolto.....vero tostarello!!!!!!!!!

assistenza a distanza :mrgreen:

...se fossi stato presente avrei potuto cercare tra le viti/dadi che porto sempre appresso o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Beh, diciamo che le tue probabilità di essere aiutata da qualcuno che passa:beautifu:, sono nettamente superiori alle mie; questo però non è molto giusto !!!:i-want-t:

ma veramente mi è capitato che qualcuno chiedesse a me di riparare la camera d'aria....non sapeva nemmeno smontare la ruota, e non sto scherzando.....anche se non si capisce bene da questa foto.....

Cerveteri2010%20033.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
ma veramente mi è capitato che qualcuno chiedesse a me di riparare la camera d'aria....non sapeva nemmeno smontare la ruota, e non sto scherzando.....anche se non si capisce bene da questa foto.....

Cerveteri2010%20033.jpg
Grande,uomo fortunato quello che ti vive accanto,io ho portato una volta mia moglie in mtb(per soli 10 km)5 anni fa,ora non vuole piu' vedere la bici nemmeno in foto!!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
grazie ragazzi....è quello che dico sempre all'homo mio ahahahahahahahahhah
p.s.

m'hanno fatto fare pure una gara....smontaggio e montaggio camera d'aria, ovviamente contro un uomo....ho perso....tutta colpa di tostarello ahahahahhahahahahahahahahahahahaha che me l'ha fatta fare....
 
ohhhhhh finalmente uno che ascolta i miei consigli......pure io l'ho preso da deca.....con bussola e Termometro per Temperatura Ambiente ................. riparazione (Pezze toppe camera aria Tip Top)
11 sali minerali-potassio
12 destrosio
13 carbogel

.... oooohhhh amici free .... ma con tutto quello che Vi portate ... possibile che nessuno abbia minimamente pensato ad un forcellino di ricambio per il cambio posteriore ????????? ....... :rosik: :rosik: :rosik:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Cioè, vero, vista la parità dei sessi e tutto il resto, non è giusto che i biker (bastardi) si fermino ad aiutare solamente le :beautifu:, lasciando magari un "fratello" nei guai ..... :cucù::mrgreen:
Fratello,non sia mai che si lascia qualcuno nei guai bikeressa o biker che sia.
Questa estate ho aiutato un bitumaro a piedi con la gomma a terra(da un po' di tempo li trovo tutti io quelli senza attrezzi.....)ed quasi non mi ringrazia nemmeno. Giuro che la prossima volta lo lascio li.:cucù:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Cioè, vero, vista la parità dei sessi e tutto il resto, non è giusto che i biker (bastardi) si fermino ad aiutare solamente le :beautifu:, lasciando magari un "fratello" nei guai ..... :cucù::mrgreen:

:°°(: dai...io mi fermerei di sicuro ad aiutarti...o a tenerti compagnia, visto le mie capacità...però posso imprestare tutto l'occorrente...:celopiùg:

Stava per piovere e poverello era ancora lontano da casa.Comunque hai perfettamente ragione,ho sbagliato,giuro che non lo faccio piu'.;-)

:spetteguless: ricordati che dentro ogni bitumaro ci può essere un "fratello" o "sorella" che quel giorno è uscito sulle rotelline sottili!!!!! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo