.... dopo aver letto tutto ciò ... mi sono convito che dovrei attrezzarmi meglio, in effetti manca sempre qualche cosa .... ... il mio "MULE" non basta più .........
pensa che sono passato da una sacca da asciugamano appena iniziato, a uno zaino ultraleggero dell'adidas per contenere qualche libro
a uno zaino dell'adidas da 15 litri ben organizzato con ogni tipo di scomparto, e ora sono passato a uno della decathlon da 30 litri in cui monto ogni genere di cose,
casco protezioni attrezzi pompe guanti custodia telecamera sacca idrica chiavi a t chiavi a brugola camere d'aria toppe mastice cavi viti giubbino pesante impermeabile fascette da idraulico astuccio rigido per oggetti delicati cavalletto macchina fotografica e poi mi fermo perchè l'elenco è lungo e già detto..
e sarebbe meglio anche la catena, cosa che per ora non mi porto. L'altro giorno il mio amico, per fortuna in fase di discesa, ha disintegrato la catena. E siamo arrivati fino alla pianura dopodichè abbiamo chiamato il suo papi che ci ha raccattato.
ogni volta capisci che non basta mai quello che porti dietro, ma questo accade solo dopo le esperienze che ti puoi fare..