Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

mugnax

Biker grossissimus
Corretto,grazie mugnax..Allora l'appuntamento è per domenica 23.Ovviamente tuttti invitati,se furgonati meglio,nell'eventualità che non ci siano posti per tutti!

Domenica scorsa non ci siamo beccati, e domenica prossima .... io e altri Crak siamo al giro del chianti , gli altri che restano sui monti credo che continueranno a fare i lavori sui percorsi.
... ci si ribeccherà in seguito.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Bel lavoro ragazzi.

vi ricordo solo che gli ultimi 100 metri prima di arrivare sull'asfalto, cioè il cancello rosso, è una strada che porta a una civile abitazione.
Il proprietario è una persona tranquilla e sicuramente non farà storie (la gran fondo dei monti pisani gli passa dentro casa), ma soprattutto d'estate ci girano un parecchie persone e macchine, quindi occhio.

Perchè arrivati al tornante sullo sterratone (minuto 5,04) non girate a sinistra e prendete la "strada sbagliata" attraversando il torrente?
Allungate di qualche 100metri, c'è un piccolissimo strappo subito dopo il torrente, ma soprattutto c'è la possibilità di lasciare il furgone in fondo, dove c'è un piazzaletto...


ecco un on board cam.La traccia ora è leggermente diversa,ma nella sostanza è così.Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=63ZUs5Ok95IYouTube - On board camera with Filippo Toni alias Toniway
 

Fedora

Biker superioris
Complimenti complimenti complimenti

domenica ho provato il secco dopo il potente restyling e non c'è da dire niente, siete stati molto bravi, mi piace.

poi che dire... il cancello rosso... amore al primo sguardo.. seppur viscido mi ha ricaricato di adrenalina... se fatto veloce, anzi molto veloce è veramente una cosa da pazzi, niente strutture ma solo rocce da volare... ah, godo.

BRAVI
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
visto che il raduno del Chianti for Malawi è stato rimandato domenica 23 ci sarà di sicuro anche un gruppo di crakbikers per il monte ;-)

PS Bel video
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Complimenti complimenti complimenti

domenica ho provato il secco dopo il potente restyling e non c'è da dire niente, siete stati molto bravi, mi piace.

poi che dire... il cancello rosso... amore al primo sguardo.. seppur viscido mi ha ricaricato di adrenalina... se fatto veloce, anzi molto veloce è veramente una cosa da pazzi, niente strutture ma solo rocce da volare... ah, godo.

BRAVI
Infatti fedora,visto il fondo sassoso e l'assenza di pietraie sul secco,abbiamo deciso di lasciare le pietre ma di renderlo allo stesso tempo scorrevole e veloce...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Complimenti complimenti complimenti

domenica ho provato il secco dopo il potente restyling e non c'è da dire niente, siete stati molto bravi, mi piace.

poi che dire... il cancello rosso... amore al primo sguardo.. seppur viscido mi ha ricaricato di adrenalina... se fatto veloce, anzi molto veloce è veramente una cosa da pazzi, niente strutture ma solo rocce da volare... ah, godo.

BRAVI


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
come hai fatto a farlo veloce (anzi molto veloce) te che sei un fermo??!!

mha!
:omertà:
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
@ pisano: lo sai benissimo che IO con la jeep ORIGINALE e son passato dove voi due(il guado perché te sei un cignale e mi c'hai fatto la buca in uscita)
Perché non fai la "divisione fuoristrada" Speed-Point che col Suzuki vi faccio ca...re sotto?
E la bici quando riva che il muletto sul secco mi si smonta
 

xspeed-point

Biker novus
6/2/07
30
0
0
pisa
www.speed-point.it
@ pisano: lo sai benissimo che IO con la jeep ORIGINALE e son passato dove voi due(il guado perché te sei un cignale e mi c'hai fatto la buca in uscita)
Perché non fai la "divisione fuoristrada" Speed-Point che col Suzuki vi faccio ca...re sotto?
E la bici quando riva che il muletto sul secco mi si smonta


MA STAI BONO...SIAMO ANDATI A TRAINO PER TUTTO IL POMERIGGIO...T'HO STROPPATO 10 VOLTE.....


il muletto va benissimo..
almeno quella BONA dura DI PIU!!!

conoscendoti se te la do ora......va sistemata prima d'inizia a corre....
 

paverg

Biker popularis
credo stia nevicando anche sul serra.....non so dirti di piu perche è talemente coperto..che non si vede....
in citta ci sono 5 gradi circa....


bo.....siamo a rischio neve ...:i-want-t:

dai..un vi farete mia spaventa da un po di nevetta....
se fate il doppio de i' secco un dovete neanche preoccuparvi di un po di fiocchetti di neve...
al massimo montate le chiodate sulle bike....
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo