Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Noi tutti,come sempre...te fai come vuoi,devi decidere se storgerti a bestia Venerdì sera e non avere forze sabato mattina per girare,oppure di ubriacarti con giudizio e riuscire ad essere sul Serra per le 10:30!!

Bada pugile che io riesco anche a devastarmi e a venire a girare( vedi albareto/sestola) l'importante è che non rimanga a piedi...e poi il sabato e domenica lavoro quasi sempre...IO
 

paverg

Biker popularis
Buongiorno a tutti...
Volevo solo segnalare che sula mia pagina Web ho inserito la sezione "VIDEO" e al suo interno il primo on board elaborato.
Adesso metto in UpLoad un'altro..... e finchè mi danno spazio continuo...
I video sono 4 in totale..

Buona Visione...:cucù:

P.S.
Sono delle prove... vanno rivisti....
 

xspeed-point

Biker novus
6/2/07
30
0
0
pisa
www.speed-point.it
Buongiorno a tutti...
Volevo solo segnalare che sula mia pagina Web ho inserito la sezione "VIDEO" e al suo interno il primo on board elaborato.
Adesso metto in UpLoad un'altro..... e finchè mi danno spazio continuo...
I video sono 4 in totale..

Buona Visione...:cucù:

HO VISTO....I VIDEO E SONO MOLTO BELLI....BRAVO ...

è da rifare sicuramente quando siamo al completo....con i vestitini nuovi..eheheheh

e le bici nuove....

ciaooooo!!!
 

paverg

Biker popularis
HO VISTO....I VIDEO E SONO MOLTO BELLI....BRAVO ...

è da rifare sicuramente quando siamo al completo....con i vestitini nuovi..eheheheh

e le bici nuove....

ciaooooo!!![/QUOTE]


Grazie tante...
Sono a disposizione...magari ci organiziamo bene con le date in modo tale che mi porto dietro anche la mia MiniCamera in modo da fare riprese oltre che dalla bici anche dall'esterno, da poterle intervallare con foto...per un risultato molto più ... "interessante"....

Intanto se sabato la signora mi segue faccio un paio di prove ....
Ciao
 

paverg

Biker popularis
Paverg aspettiamo gli scatti!


purtroppo ho una cattiva notizia...
di scatti ne ho pochissimi...
La mattina ho fatto da autista per le risalite:taxi-dri: (tanto avevo il sole contro nel drop) e poi pensavo che nel pomeriggio avrei fatto i soliti 100 scatti.

Invece purtroppo nel pomeriggio hanno fatto solo 2 discese e di conseguenza il materiale è scarso.

Questa volta ti ho deluso....
:sculacci:
alla prossima
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
....e per un pò non potrò girare...accidenti...
Cmq ho in progetto la costruzione di un landing d'atterraggio,bisognerà che compri un pò di legno,morali,tavole ecc.
Chi è disposto a dare un contributo?
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
....e per un pò non potrò girare...accidenti...
Cmq ho in progetto la costruzione di un landing d'atterraggio,bisognerà che compri un pò di legno,morali,tavole ecc.
Chi è disposto a dare un contributo?

ma che compri...io ne ho di pancali e se tu mi spiegassi a modo icché vuoi fare porto l'attrezzatura...
domenica verso l'undici gira mica nessuno???sennò mi tocca lavorà col pugile ma lui mi schiavizza :arrabbiat:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ma che compri...io ne ho di pancali e se tu mi spiegassi a modo icché vuoi fare porto l'attrezzatura...
domenica verso l'undici gira mica nessuno???sennò mi tocca lavorà col pugile ma lui mi schiavizza :arrabbiat:
ascolta,ho nove pancali a casa più una serie di tavole,quello che mi serve e che non si può tirare fuori dai pancali sono tre morali di 4 mt e diverse tavole che vanno comprate,come le viti.se trovo un furgone per sabato,io vado su a montare tutto,anche con un braccio solo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo