Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Grande tool...domani IO lavoro non come voi bighelloni che per muovere tre secchi vi lamentate tre giorni :-)
Comunque Davide hai ragione ce n'è di gente che ci viene a girare e basta,senza far nomi che poi mi date del polemico...io il mio l'ho fatto e mi dispiace che quest'anno ci sia stato solo una volta...comunque se sabato non c'è nessuno per girare verro a dare du palate...
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
il salto va' finito ....i lavori avanzano piano piano dato "LE POCHE BRACCIA" che abbiamo a disposizione...... oggi ci siamo sfiniti!!!!non ho mai visto il pugile borbottare e frignare!!!ma è successo!!!!!!! GRANDE PUIGILE!!!!!!!..

INVITO NUOVAMENTE LE PERSONE A PRENSENTARSI NON SOLO A GIRARE MA ANCHE A LAVORARE.....NON VI SENTITE SPORCHI DENTRO A FAR COSI'!!!!SE NO!?!? SIETE SOLO DEI RICCHIONI O AVETE DELLE GRAN CORNA SULLA TESTA
Il pugile nonostante la febbre e gli acciacchi notevoli ha trovato anche oggi un buon motivo per praticare una delle sue attività preferite....la cosa più bella del trail builder è rendere reali i propi sogni...Davide,te come altri pochi eletti hai compreso questo,ma non si può pretendere di essere tutti uguali!Come si dice,mille teste mille pensieri..
Io personalmente trovo gratificante anche ricevere i vari complimenti dalle persone che sporadicamente girano li,un pò meno da chi li sfrutta con regolarità senza mai però prendere un rastrello in mano...gli amici del crak operosi ovviamente sono esclusi,dato che loro curano aLtri tratti!anzi,li invito a girare girare e girare sui nostri meravigliosi sentieri..
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Pugile pugile...che omo...magari anche un po' sessuale...
Ma una cosa non ho capito:il tratto in fondo dove il toolsbag vuol pulire dai sassi ma perché non lasciarli? Farebbe comodo una rock session no? Io è anche per questo che ci volevo fare una giratina per vedere eventuali modifiche da fare...anche già avete fatto un bel lavoro...
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
...la stessa cosa che penso anch'io,rock session a randa!
Però alcuni punti sono veramente lenti o stretti,e quindi non te la goderesti...ecco perchè oggi siamo riandati su,per allargare alcuni punti e per fare piccoli interventi mirati!
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
613
142
0
Bergassana
Visita sito
il salto va' finito ....i lavori avanzano piano piano dato "le poche braccia" che abbiamo a disposizione...... Oggi ci siamo sfiniti!!!!non ho mai visto il pugile borbottare e frignare!!!ma è successo!!!!!!! Grande puigile!!!!!!!..

Invito nuovamente le persone a prensentarsi non solo a girare ma anche a lavorare.....non vi sentite sporchi dentro a far cosi'!!!!se no!?!? Siete solo dei ricchioni o avete delle gran corna sulla testa

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
lo misurammo durante la realizzazione e sono sette mt.
Cmq non è difficile,dato che il salto è molto più alto dell'atterraggio..

Oggi io e tools siamo riandati giù a migliorare la nuova traccia,l'obbiettivo è di renderlo più scorrevole.
Domani che fai Ale volevi venire a fare due lavori?se si fammi sapere..Ciao!


complimenti, se fate salti da 7 metri quest'anno farete faville..., non sono ancora venuto ma evitero accuratamente...., in merito alla richiesta di manodopera, non esagerate con la chiamata alle armi, rischiate di diventare antipatici.

Ciao
Nicola
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
complimenti, se fate salti da 7 metri quest'anno farete faville..., non sono ancora venuto ma evitero accuratamente...., in merito alla richiesta di manodopera, non esagerate con la chiamata alle armi, rischiate di diventare antipatici.

Ciao
Nicola
aaarrggh verga,non ci puoi evitare accuratamente,abbiamo fatto anche una variante accanto per chi non se la sente....poi ci sono altre novità,com la traccia nuova,che parte esattamente da dove finisce il secco....devi venire a provarla,ci/mi farebbe piacere,ciao
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
Grande vergaa.....ora devi venire a girare se il tempo regge.....per quanto riguarda il lavoro è sempre cosi' qualcuno si deve sacrificare per la causa!!!ahhaha......ma vedendo che quasi tutti il sabato e domenica vanno con la bici da strada o con la cross country dico che almeno una volta in capo all'invernata una presenza ci sta' daiii ....almeno questa concedicela!!!! Poi a prescindere mettere a posto la pista mi diverte un sacco e sopratutto mi piace passare il tempo con gli amici chiaccherando e strullegiando ......
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Grande vergaa.....ora devi venire a girare se il tempo regge.....per quanto riguarda il lavoro è sempre cosi' qualcuno si deve sacrificare per la causa!!!ahhaha......ma vedendo che quasi tutti il sabato e domenica vanno con la bici da strada o con la cross country dico che almeno una volta in capo all'invernata una presenza ci sta' daiii ....almeno questa concedicela!!!! Poi a prescindere mettere a posto la pista mi diverte un sacco e sopratutto mi piace passare il tempo con gli amici chiaccherando e strullegiando ......

non fraintendetemi, siete grandi per l'impegno che ci mettete, in merito al fatto di venire da voi devo dire che non ho molto tempo, divertitevi anche per me.

Ciao
Nicola
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Domenica c'è movimento?
Io vengo solo per fare un paio di lavori,dato che per girare non ho la forma fisica,mi sto rimettendo solo ora dalla malattia..
Mi piacerebbe vedere però gente che gira,ho sentito qualcuno che girerebbe domenica..
mettetevi daccordo.Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo