Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

paverg

Biker popularis
Ciao Alex, un saluto a tutti i Bikers dello Speed Point Team e anche a quelli che ancora non conosco.
Allora visto che la moglie mi dovrebbe dare il via libera penso che domenica sono giù ( solo a far foto) anche perchè io non son capace di fà quel che fate voi....
intanto butto qua una fotazza dell'abetone... se non ricordo male eri tu alex...
Erano le prime prove di elaborazione e se non sbaglio questa non l'hai mai vista...
ti mando un MP per le info...

Ciao
 

Allegati

  • Abetone Gold Prix2.jpg
    Abetone Gold Prix2.jpg
    63,4 KB · Visite: 37

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Grande Paolo.Poi oltre a noi ci saranno pure i ragazzi del crakbike....hai voglia te di fa foto....
cmq per gli orari precisi ti terrò aggiornato sia personalmente e qua sul forum!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Probabilmente saremo su verso metà mattinata per girare fino a metà giornata...i dettagli saranno esposti appena ci saranno delle certezze

mmmm, allora non lo so. (ovviamente anch'io parteciperei come fotografo)
Il numero del secco ce l'ho, semmai lo chiamo mentre è a fare qualcosa di perioloso così si garibalda e lo posso far entrare nel clebbe.:smile::smile::smile:
Vedo un po' via. Eventualmente da venire su ai Cristalli in macchina immagino?
 

paverg

Biker popularis
Come promesso ecco qua GLI SCATTI DI OGGI....
Stasera se posso passa alle elaborazioni, ingrandimenti, ecc...

Grazie ad Alex, Gianni, Filippo, Claudio e ...( non mi ricordo l'altro ragazzo) per la bella giornata che mi avete fatto passare e per la pazienza che avete avuto a fermarvi ogni 10 metri per permettermi di spostarmi tra un punto e l'altro...

>Grazie< alla prossima...

Ecco qua il link:
[URL]http://picasaweb.google.com/117366382483918196401/ISECCO

Per gli originali, le mando tramite mail a chi è interessato.
La tua Alex, e quella di Tony le ho, ma quella di Gianni e glia altri non credo....
[/URL]
 

Allegati

  • DSC_0061.jpg
    DSC_0061.jpg
    60,8 KB · Visite: 27

mugnax

Biker grossissimus
Ragazzi ma stamani noi del crak non vi abbiamo incocciato ... mi sa che siete andati dopo pranzo giusto? ... sarà per la prossima
Volevo fare i complimenti ad Amonalex (e a chi c'ha lavorato) per le migliorie sul "Cancello rosso" ... è venuto fuori un bel tracciato davvero bravi.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Come promesso ecco qua GLI SCATTI DI OGGI....
Stasera se posso passa alle elaborazioni, ingrandimenti, ecc...

Grazie ad Alex, Gianni, Filippo, Claudio e ...( non mi ricordo l'altro ragazzo) per la bella giornata che mi avete fatto passare e per la pazienza che avete avuto a fermarvi ogni 10 metri per permettermi di spostarmi tra un punto e l'altro...

>Grazie< alla prossima...

Ecco qua il link:
http://picasaweb.google.com/117366382483918196401/ISECCO[url]http://picasaweb.google.com/117366382483918196401/ISECCO[/URL]

Per gli originali, le mando tramite mail a chi è interessato.
La tua Alex, e quella di Tony le ho, ma quella di Gianni e glia altri non credo....

Bravo!
 

mugnax

Biker grossissimus
Chi c'è giovedì per dare una sistematica al doppio iniziale???

...spero che per sistemata intendi dire ...avvicinamento del landing ad una misura di sicurezza più accettabile ...:specc::specc: così magari provo a saltarlo anche io :specc:
bravi ho visto le foto ( bravo anche il fotografo) ... da alcuni scatti si vede qualche atterraggio al limite ... e qualche "accavallamento" ...
per me così è troppo rischioso .
 

paverg

Biker popularis
...spero che per sistemata intendi dire ...avvicinamento del landing ad una misura di sicurezza più accettabile ...:specc::specc: Così magari provo a saltarlo anche io :specc:
Bravi ho visto le foto ( bravo anche il fotografo) ... Da alcuni scatti si vede qualche atterraggio al limite ... E qualche "accavallamento" ...
Per me così è troppo rischioso .

grazie ... Ma devo migliorare... Magari la prossima volta faccio qualcosa di meglio...
Stasera vedo di caricare qualche elaborazione fatta...
Metto qua qualche anteprima.
Ciao
 

Allegati

  • AlexWeb.jpg
    AlexWeb.jpg
    62 KB · Visite: 33
  • BarrosWeb.jpg
    BarrosWeb.jpg
    61,2 KB · Visite: 31
  • KostolaWeb.jpg
    KostolaWeb.jpg
    61,8 KB · Visite: 31

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
belle foto e belle le elaborazioni, grande!!

il secco è uno spettacolo (il sentiero, la persona invece in viso fa letteralmente:bleah: )


il doppio all'inizio fa davvero paura da questi scatti foto :maremmac: (:ueh: anche se l'ho pure fatto :spetteguless: ) al solito è questione di convinzione, se vuoi lo fai (quindi se non te la senti al 100% non ci provare:medita:)

Grandi gli amici Amonalex Kostola e Jackmeri!!!
Oltre a tutti i lavoranti :hail: ovviamente
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
I complimenti Paverg per il tuo lavoro fotografico ti arrivano da ogni lato,dovresti essere soddisfatto!noi domenica torniamo su,se ti vuoi unire ci rifarebbbe piacere.

Per il discorso dei lavori,personalmente non ne ho più voglia,dopo tre mesi di lavori con una frequenza altissima adesso voglio un pò godermi i frutti del lavoro...adesso si gira....cmq per il landing all'atterraggio del primo doppio,ho un progettino in mente,ma mi servono un pò di tavole,.Appena riuscirò a rimediare tutto ciò di cui ho bisogno,andrò su e opererò!
 

paverg

Biker popularis
I complimenti Paverg per il tuo lavoro fotografico ti arrivano da ogni lato,dovresti essere soddisfatto!noi domenica torniamo su,se ti vuoi unire ci rifarebbbe piacere.

Per il discorso dei lavori,personalmente non ne ho più voglia,dopo tre mesi di lavori con una frequenza altissima adesso voglio un pò godermi i frutti del lavoro...adesso si gira....cmq per il landing all'atterraggio del primo doppio,ho un progettino in mente,ma mi servono un pò di tavole,.Appena riuscirò a rimediare tutto ciò di cui ho bisogno,andrò su e opererò!

Grazie Alex, e grazie a tutti per i complimenti...
Mi sto montando la testa..oltre che diventare rosso come un peperone....
A sentire tutti sti BRAVO.... godo come un capretto....
Per domenica non so...vedo un attimo come posso organizzarmi con la famiglia... magari porto anche loro... ma per ora è solo un idea e LEI (il mio generale) ancora non sa nulla.

Bon....vabo a mangiare e poi sotto ad elaborare.... altrimenti i miei "Bikers-modelli" potrebbero brontolarmi.... heheheheh...

CIAO
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
domenica 23 gennaio altra giornata da discesisti
ovviamente tutti invitati
se furgonati meglio
per non rischiare di rimanere giù!

Sono invitati anche i vari curiosi e chi vuole iniziare/provare per la prima volta ma ha timore,giusto per far capire che anche noi siamo umani e non integralisti alieni vestiti da robot!

per Paverg,te sei il fotografo ufficiale,hai l'obbligo di presentarti!
 

mugnax

Biker grossissimus
domenica18 gennaio altra giornata da discesisti
ovviamente tutti invitati
se furgonati meglio
per non rischiare di rimanere giù!

Sono invitati anche i vari curiosi e chi vuole iniziare/provare per la prima volta ma ha timore,giusto per far capire che anche noi siamo umani e non integralisti alieni vestiti da robot!

per Paverg,te sei il fotografo ufficiale,hai l'obbligo di presentarti!

Forse volevi dire 18 febbraio? o domenica 23 ? ....

bello il video on board ...bravo
 

paverg

Biker popularis
domenica18 gennaio altra giornata da discesisti


ovviamente tutti invitati
se furgonati meglio
per non rischiare di rimanere giù!

Sono invitati anche i vari curiosi e chi vuole iniziare/provare per la prima volta ma ha timore,giusto per far capire che anche noi siamo umani e non integralisti alieni vestiti da robot!


per Paverg,te sei il fotografo ufficiale,hai l'obbligo di presentarti!

Ciao AmonAlex.... e un saluto a tutti i mambri del topic..
Per domenica devo vedere un po come organizzarmi... ma ti anticipo che ho molta voglia di tornare a fare qualche prova fotografica...
per il momento continuo a lavorare sul materiale che ho in mano...
approposito, ho dato il via alla pagina Web dove sto caricando qualche elaborazione di domenica scorsa e un po di immagini in dimensione originale.
se volete farci un giro questo è il link:
[URL]http://photopaver.xoom.it
[/URL]
Premetto che causa lentezza negli upload, le foto verranno caricate in più sessioni... quindi contiuna evoluzione d ella galleria.
Considerando che è la mia prima prova di pagina web sono ben accette le critiche e idee su come organizzarla al meglio.
Dimenticavo...più visitate il sito è più spazio mi danno per caricare roba....quindi per favore ...clokkate-clikkate-clikkate...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo