Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non infierire maledetto bastardo,se no mi metto in mezzo al percorso,e quando passi tu,ti tiro i sassi:hahaha:
Ma guarda che non e' detto che io la faccia...primo xche ho dei dubbi se avro' la forca x quel periodo,spero solo che BR1 mi aiuti,secondo xche lo sai che non so garaiolo io...basta,me vojo diverti...e po' pe sta gara gia' n'ho sentite de cotte e de crude!:smile:

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Pisolo the end!!!!!

Vediamo come vai alle prove, se vai molto piu' veloce di me chiamo i carabinieri e dico che mi hai rubato la bici cosi' ti portano in caserma e non puoi gareggiare.:smile:

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Credo che non gira nessuno di nascosto, anche perchè ancora si deve finire di sistemare il percorso!!!!!!!!!!!!
ciao maurè,ssi visto,non posso partecipà,ho telefonato ieri a sandro e m'ha detto ke la federazione non fa in tempo a iscriveme......niente,anke x sta volta non je la faccio a fregatte:smile::smile::smile:
comunque giusto,x ki volesse venire a provare la pista,non è ancora ora,oltre al fatto ke il percorso non è finito,ci sono punti dove non è sicurissimo passare,tipo un paio di sponde non battute e qualke palo infilato sui salti:hahaha:..........
sono stato giovedì scorso da solo come un cane(apparte ke il cane c'era,ero su con ralf:smile:)xkè m'aveva preso il matto,avevo il giorno libero,nessuno mi accompagnava a girare e sono stato a lavorare alla pista:hahaha:......cmq ho rastrellato x bene tutta la pista e tagliato parekkie fronde,ma l'ultimo pezzo prima degli ulivi no,xkè era veramente tardi,ci devo tornare x finire....almeno la pista sarebbe un minimo agibile:celopiùg:

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
in superficie sembra calma piatta, ma sotto sotto girano anche tra i roghi. sono stati avvistati i vallesini, un paio di cesani ed almeno un faustino. forse sabato sei scendono i romagnoli del sud.
ma davvero o x skerzo?xkè in tal caso dobbiamo mettere un paio di modifike fittizie da togliere al momento della gara:hahaha:,caxxo,questi provano più di noi:fantasm:..............x es io st'estate non c'ho girato mai,non ke io faccia testo ai fini della classifica:hahaha:ma cavolo,ke ci girino più gli altri.....:arrabbiat:

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
pezzo di merda:arrabbiat:..........stavo pensando se al limite potevo fà l'apripista....visto ke non posso partecipà sicuro,almeno sono ufficialmente dentro la gara:roll:,boh,vedrò di parlare con ki di dovere.........

non ti preoccupare mikael che se non ti fanno fare l'apripista a treia, te lo faccio fare a casa mia fra qualche mese... e la pista è molto più interessante!!!:magna::-P

teonsight

Biker popularis
in superficie sembra calma piatta, ma sotto sotto girano anche tra i roghi. sono stati avvistati i vallesini, [...]

Ehh...adesso...tutto sto mistero! :)

Certo che giriamo....abbiamo scoperto sta bella pista da meno di un mese, a mezz'ora da casa...ce sta a prende bè! :)))

Avevamo chiesto anche se potevamo portare un segaccio per dare un'aperta (ai rami, niente di che) visto che qualche punto era bello chiuso, ma siamo stati stoppati. :nunsacci:

Mo però ho scoperto sta discussione, la passo agli altri e cerchiamo di rimediare venendo a dare una mano!

Mauro87

Biker novus
4/7/08
23
0
0
37
Filottrano
Visita sito
Ehh...adesso...tutto sto mistero! :)

Certo che giriamo....abbiamo scoperto sta bella pista da meno di un mese, a mezz'ora da casa...ce sta a prende bè! :)))

Avevamo chiesto anche se potevamo portare un segaccio per dare un'aperta (ai rami, niente di che) visto che qualche punto era bello chiuso, ma siamo stati stoppati. :nunsacci:

Mo però ho scoperto sta discussione, la passo agli altri e cerchiamo di rimediare venendo a dare una mano!
A ma 6 di jesi!!!!!!!!! In quanti girate????????? Siete un bel gruppo??:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
non ti preoccupare mikael che se non ti fanno fare l'apripista a treia, te lo faccio fare a casa mia fra qualche mese... e la pista è molto più interessante!!!:magna::-P

:hahaha: no,te me voi male,:arrabbiat:non vuoi ke miglioro e allora mi butti all'ingrasso:hahaha:...guarda ke non c'ho bisogno di bastoni tra le ruote,i miei poveri code li scaldo già abbastanza:smile:

@teonsight:sono michelangelo,il gigante con la bici gigante:smile:(non sono nathan rennie purtroppo:hahaha:) ke hai incontrato a pratoselva,mi ricordo ke eri venuto con giacomo(grande 7° posto:celopiùg:) e simone se non erro,se vieni a treia(x lavorare o girare)capace ke ci ribekkiamo......ciau:celopiùg:

teonsight

Biker popularis
Ragazzi, il drop sul muro rimarrà così? :omertà: L'atterraggio fa paura muntobè:prega: e sulla variante ci si lascia 6/7/8 secondi sicuro, no?:specc:

...che...vabè, sui 10/min che prendo di solito potrebbero anche non cambiare più di tanto... :-)

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
avvistate forme di vita lavorativa ieri a s. lorenzo,purtroppo io non son potuto rimanere xkè dovevo andà a fadigà,ma ho recuperato oggi pomeriggio:pulita la linea fino alla parabolica e fatto un saltino dove c'era un gradino da superare x traverso,poi ho ripulito la linea vicino agli alberi nel pezzo in fondo,nell'ultima parte avevano già pulito i ragazzi dello smile,ora è perfetto,il salto prima l'avevo già pulito la volta scorsa(come oggi in solitaria col cane:smile:)quando aveva rastrellato tutta la pista...ora mancano poke cose e la pista sarà veramente perfetta,ma già si delinea come un percorso con i controcazzi,treia rulez!!!!!!:celopiùg:
PS:se tutto va bene,credo ke sabato prossimo si lavori li ufficialmente x l'ultima volta,se qualcuno vuole unirsi,basta ke kiami i numeri in cima ai post x vedere se si fa qualcosa davvero,almeno la rifiniamo x bene e non ci pensiamo più.......cazzo,e la domenica io non ci posso girare ke c'ho da lavorààààààààààà,noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PPS:il salto del muro forse sarà fettucciato,non x altro,ma xkè in passato è stato un punto sensibile x le rotture,di mezzi e ossa......

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:cucù: ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a registrarmi...

l'ho fatto perche vorrei far si che il drop sul ripido nella gara a treia:duello: resti facoltativo...
quindi...
su le mani ragazzi:bum-bum-: per chi il drop sul ripido lo vuole facoltativo!!! :sbavon: ce la possiamo fare!!!

hey,pezzo di un giacomo,io sono michelangelo,il tuo primo messaggio e già mi vieni contro!!!:hahaha:bastardo:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo